Lista Tag Utente

Grazie Grazie:  5
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 89 di 89
  1. #81
    CAPO ORGANIZZATORE L'avatar di KARMA996
    PSN-ID
    karma996
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,608
    Inserzioni Blog
    4
    Achievements Buon anniversario!Dio del post!Tutti mi amano!Sono ovunqueMaster Poster!Scrittore di papiriExperienceLoquacePoster professionistaPopolare
    Awards La prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    IDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.I like Fun! - Partecipa ad un evento 4FUN
    Citazione Originariamente Scritto da facla77 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la scia era realistica, ma oggi per sicurezza vado a dare uno sguardo nel salvataggio stanza online, invece il tempo l'ho dettato a 0 per la super pole e poi riattivato per la gara, infatti gli ultimi 5 giri ha iniziato a piovere ma senza nessun cambiamento per la mia mercedes continuavo a girare costantemente sull' 1.20.
    la qualifica sono andato bene, 1° con 1.18.500 mi pare, poi la super pole, complice qualche errorino ( 1.16.6), 2° con tre decimi di distacco da blind.
    Decido di montare le morbide per cercare di distanziare Blind (sempre se monta le dure), e me ne vada alla grande, al primo Pit ho circa 40 secondi di vantaggio, passo la linea dei box senza lasciare l'acceleratore così do l'ok per sbaglio alla schermata per cambiare le gomme, così mi rimonta le morbide, faccio un giro e rientro ai box a gas chiuso così riesco a scegliere le gomme dure, riesco e ho solo più 15 secondi di vantaggio.
    Cerco di girare il più forte possibile per non farmi recuperare da Blind che intanto se la vede con Elio, riesco a tenere costante un passo di 1.19-20 così mi ritrovo al 4° pit con 20 secondi di vantaggio che mi fanno star tranquillo.
    Gli ultimi giri poi con un po' di pioggia hanno portato ad un vantaggio spaziale perché la mia SLS non subiva nessun effetto per la pista umida, mi son trovato a fine gara con un vantaggio di 1 minuto esatto da Blind.

    Ultima cosa da segnalare, dopo mi sono guardato il replay e mi sono accorto che non vedo il cambio di mescola degli altri piloti in gara, impostando l'obbligo di cambio mescola nelle impostazioni comunque è servito per capire che il cambio di mescola è stato effettuato da tutti meno Nexus, ovviamente anche i tempi sul giro lo fanno capire ...sarà l'ennesimo bug?
    bello... io ero rimasto che ti diceva normalmente la mescola utilizzata in gara dagli altri specie se cambiata "in corsa"... te invece dici quindi che vedevi a tutti sempre segnate le gomme dure?

    Spoiler:  

  2. #82
    PILOTA L'avatar di ElioCavallo
    PSN-ID
    ElioCavallo
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    345
    Achievements Guru dei postsGenio del postAvvocato del diavoloBuon anniversario!Buon anniversario!Gran posterPoster natoTutti mi amano!Poster intermedioExperience
    Awards La prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    I like Fun! - Partecipa ad un evento 4FUN
    Citazione Originariamente Scritto da KARMA996 Visualizza Messaggio
    Onda. Il bello è che la mia macchina era settata al meglio (altro che peggio)... 2.18 alto o 2.19 nelle prove non buggate dei giorni scorsi mentre con le dure buggate 2.21/22

    Col setup standard giravo in 2.24 senza bug...

    È proprio la nissan ahimè cosi poco, veramente poco competitiva rispetto soprattutto alla BMW bilanciando le auto con i pp, fatto provocato dalle varie patch ninja che hanno piu volte modificato la guidabilita di queste auto in particolare migliorandone ogni volta una e peggiorandone un altra.

    La mia gara la volevo fare comunque giusto per portare sto mattone di nissan in fondo se non entrava quel pirlazzo in stanza... ma che caxxo entri a fare in una stanza dove è specificato "privata" e vedi che stanno facendo una gara di 32giri che dura minimo un ora!!??

    Li mortacci.

    Il bello poi è che ho usato l'ADSL che mi da sti problemi solo su Gt (al PC gioco tranquillamente online....) perché la chiavetta era cappata a 3kbs (strano anche li perché ho 3gb al mese di traffico e non lho praticamente mai usata...) poi dopo la mezzanotte riprovo a collegarmi con la chiavetta e il cap non c'era piu!
    #@%%#!!!

    Giusto giusto per non farmi fare sta garetta
    LI MORTAAAAACCIIII

    P.s. ma poi la stanza facla era ok per la gara?

    Perché mi sembrava che il tempo fosse a zero (infatti non andando su asciutto speravo in un ribaltone con la pioggia per tornare competitivo) e soprattutto mi sembrava ci fosse la scia di needforspeed.... facevo 250-255 senza scia ed in scia prendevo subito i 275! Era messa su realistica?
    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    Purtroppo è pieno di gente che entra nelle stanze senza leggere niente del tipo "Road cars" e se ne entrano con le concept o da gara...hanno il prosciutto davanti agli occhi,ma mi è dispiaciuto per te che avevi fatto metà gara

  3. #83
    PILOTA L'avatar di El_Furri
    PSN-ID
    El_Furri
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    123
    Achievements Buon anniversario!Poster natoExperiencePoster intermedioNon più solo...Poster graduatoPoster novizioUn uccellino mi ha detto che...SopravvissutoNon più niubbo
    Awards Pilota RookieIDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.
    Amici...
    Sto gioco mi ha rotto veramente la minchia!

    Ieri nei giri liberi ero super competitivo, senza sforzo ho fatto 1.18 con gomme dure.

    Iniziano le prove il mio mio volante vibra come un frullatore, senza avere danni e senza aver subito colpi, poi si rimette un po' a posto e faccio 1.20.
    Partenza; bella bagarre con Karma e Nexus, non vado forte ma mi difendo, noto che la macchina è completamente diversa e prima di montare le gomme morbide il best è 1.23, monto le morbide e metto poca benzina perchè so che le morbide si consumeranno in pochi giri, ma qui succede la seconda cosa strana, le morbide non si consumano e finisco la benzina, torno ai box metto le dure, faccio qualche giro in 1.23/1.24 la macchina è ancora diversa e lo sterzo è leggerissimo tanto che lo muovo con un dito...
    Decido quindi di fare un giro alla morte e stampo un magnifico 1.26 ma forse anche di più, senza fare errori e con un ritmo che mi sembrava ottimo, non voglio fare commenti perchè diventerei molto volgare!
    Di colpo mi scende la poca adrenalina in circolo, mi telefonano, perdo la concentrazione e sento la fatica della gara, faccio un errore e parcheggio nell'erba e decido di ritirarmi.

    Considerazioni personali, oltre ai vari bug alcuni uguali per tutti altri personalizzati che rompono il Kazu e rovinano il gioco, trovo questa formula di gara, troppo complicata e dispersiva. Se il gioco fosse impeccabile potrebbe anche andare, ma gt6 è fatto veramente alla kazudikane e secondo me bisogna adeguarsi ed essere più essenziali possibile a livello di regolamento sfruttando quel poco di buono che stronzi di giapponesi hanno messo a disposizione.
    Ad esempio il gioco offre la possibilità di fare la superpole, sfruttiamola cazzarola tanto i livelli in campo sono quelli.
    Personalmente, già la gara è lunga, poi si deve aspettare tizio e caio (io tra l'altro ieri ero in ritardo), poi uno cade , poi cade un altro, poi finalmente c'è la prova lag ed in tutto questo tempo è passata almeno un'ora e mezza, poi partono venti minuti di qualifiche, poi altre qualche, poi la gara di più di un'ora, sinceramente lo trovo troppo anche se tutto funzionasse a puntino, con tutti sti problemi che ha sto gioco diventano troppo snervanti.

    Finchè sti fottutissimi ninja non creano i clubs che tra l'altro c'erano nella prima versione del gioco trovo veramente masochistico complicarsi cosi' la vita.

    Curiosità: L'altra sera nella stanza di Karma oltre ad andare molto più forte comparivano sulla chat i record assoluti e il miglior giro di ognuno, come si fa a farli comparire?
    Curiosità 2: qualcuno sa perchè ts non funzionava?
    Curiosità 3: la scia era veramente esagerata, oltre che fortissima la si prendeva veramente da lontano, mah...

    Comunque complimenti a tutti per aver resistito e per la correttezza e complimenti anche a Spa che è un circuito meraviglioso!
    Ciao.


    "SE IO POSSO CAMBIARE E VOI POTETE CAMBIARE, ALLORA TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIARE" Rocky IV

  4. #84
    PILOTA L'avatar di facla77
    PSN-ID
    facla77
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Seregno (MB)
    Messaggi
    261
    Achievements Buon anniversario!Genio del postExperienceGran posterPopolareBatti il 5Non più solo...Poster natoPoster intermedioPoster graduato
    Citazione Originariamente Scritto da KARMA996 Visualizza Messaggio
    bello... io ero rimasto che ti diceva normalmente la mescola utilizzata in gara dagli altri specie se cambiata "in corsa"... te invece dici quindi che vedevi a tutti sempre segnate le gomme dure?
    Esatto, vedevo solo il mio cambio, parlando con Onda ieri sera dopo la gara anche lui aveva questo problema sul suo replay ma vedeva giusto solo il suo e il mio cambio gomme.. Mistero, bisognerebbe un riscontro degl'altri..

    Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

  5. #85
    Secondo Pilota L'avatar di Nexus53
    PSN-ID
    Nexus1953
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    75
    Achievements Buon anniversario!Poster graduatoUn uccellino mi ha detto che...ExperienceNon più solo...Poster novizioSopravvissutoNon più niubboCarne fresca!
    Citazione Originariamente Scritto da KARMA996 Visualizza Messaggio
    nexus non è che avevi la x del volante o del pad incasinati o il pedale dell'acceleratore? quando la finestra box ti fa cosi e appena appare va via è perchè è stato premuto velocemente l'ok

    il bug è quello ma come già detto contagia tutti quindi siam tutti nelle stesse condizioni... sbagliate voi a provare e riprovare sempre con le gomme "buone" per poi ritrovarvi sperduti il giorno della gara ... cambiate le gomme anche in prova!
    Ora che mi ci fai pensare è probabile che ho mantenuto un po' di pressione sul pedale dell'acceleratore e che questo abbia dato l'ok ... farò più attenzione la prossima volta.
    Riguardo le soste ai box sono entrato perché non avevo più benzina, altrimenti avrei potuto fare ancora 3-4 giri ... e se il consumo fosse stato normale è probabile che avrei potuto fare tutta la gara senza fermarmi.
    In ogni caso non riuscire a scendere sotto il 21 dopo essere riuscito a fare 19 alto in qualifica altro non può essere che un maledetto bug

  6. #86
    CAPO ORGANIZZATORE L'avatar di KARMA996
    PSN-ID
    karma996
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,608
    Inserzioni Blog
    4
    Achievements Buon anniversario!Dio del post!Tutti mi amano!Sono ovunqueMaster Poster!Scrittore di papiriExperienceLoquacePoster professionistaPopolare
    Awards La prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    IDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.I like Fun! - Partecipa ad un evento 4FUN
    La stanza mia dell altro giorno coi tempi che comparivano in chat era in modalità "prova a tempo", una di quelle nuove che hanno messo con l'ultima patch.
    Per il resto... abituatevi voi a girare cambiando prima le gomme anziché farvi la mano con le gomme non buggate ed in gara quando le cambiate entrate in crisi mistica

    Come al solito vediamo se e quando sistemeranno sta situazione.

    Riguardo la formula di gara in se non possiamo ridurci a fare "rookie" da 20minuti... almeno io non ho stimolo per stare in una Community e fare solo garette corte cosi.
    Purtroppo ieri sera ho scritto a brubby di andare avanti e partire subito con le qualifiche ma poi pure lui si è freezato la play!

    ......machicazzocelofafare...... direbbe uno sano di mente!

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

    Spoiler:  

  7. Likes El_Furri ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
  8. #87
    PILOTA L'avatar di El_Furri
    PSN-ID
    El_Furri
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    123
    Achievements Buon anniversario!Poster natoExperiencePoster intermedioNon più solo...Poster graduatoPoster novizioUn uccellino mi ha detto che...SopravvissutoNon più niubbo
    Awards Pilota RookieIDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.
    Grazie Karma per la dritta, volevo solo precisare che non ho nulla contro le gare lunghe, solo che mi sembra un pò macchinoso il sistema di qualificazione al netto dei 1000 bugs e altrettanti problemi. Opinione personalissima da fruitore di gare che non si sbatte per niente a cercare nuove formule.
    Ciao!


    Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk


    "SE IO POSSO CAMBIARE E VOI POTETE CAMBIARE, ALLORA TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIARE" Rocky IV

  9. #88
    PILOTA
    PSN-ID
    Blindstealer86
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    136
    Achievements Poster natoBuon anniversario!Poster intermedioPoster graduatoExperienceNon più solo...SopravvissutoPoster novizioCarne fresca!Un uccellino mi ha detto che...
    commento alla gara:

    dall'inizio non riesco a tenere il ritmo di facla con le morbide ed io con le dure, inizio una bella lotta con elio, ci scambiamo la posizione varie volte poi perdo un po' il contatto.

    Al secondo stint monto le morbide, facla rientra due volte ai box (per evitare di non poter scegliere le gomme sono entrato molto lentamente ai box senza accelerare per un bel po', è l'unico modo di evitare questo bug), rimonto su elio, facla dopo il doppio pit è a 20 secndi, recupero fino ai 15 poi un po' per i miei errori un po' per il consumo gomme mi riporto ai 20 secondi.

    Secondo stop monto le dure, vedo che anche elio fa un altro pit stop e mi ritrovo praticamente da solo. provo a tirare un po' ma non ho il ritmo di facla e perdo ancora, mollo visto il vantaggio e come spesso accade quando abbassi il ritmo fai una serie di errori che non fai in tutta una gara.

    La formula della superpole mi piace, dando sia la possibilità di fare un giro pulito con la difficoltà che il giro a disposizione è uno solo, di contro c'è che si allunga di un bel po' tutta la procedura, forse iniziando alle 9.30 precisi si può fare, altrimenti diventa dura dinire le gare a mezzanotte inoltrata...

  10. #89
    PILOTA L'avatar di facla77
    PSN-ID
    facla77
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Seregno (MB)
    Messaggi
    261
    Achievements Buon anniversario!Genio del postExperienceGran posterPopolareBatti il 5Non più solo...Poster natoPoster intermedioPoster graduato
    Risultati giusto per avere 2 tempi



    Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

  11. Thanks ElioCavallo ha/hanno cliccato "Grazie!"
    Likes ElioCavallo ha/hanno cliccato "Mi Piace!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Unofficial GT3 weekend 19-3-14