si cerca di accontentare tutti, prima di partire col champ vi erano o no lamentele sul fatto che vi era elaborazione proibita??
wild card,si prova a non annullare una gara a settimana,voi siete sempre stati presenti quasi tutti......
poi insomma se io prendo un impegno lo porto a termine prima di lanciarmi in altri eventi,cmq sei libero di fare quello che ti pare....il mio intento e' quello di accontentare tutti,4fun o meno.
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 161 a 170 di 497
-
04-05-14, 14:51 #161
-
04-05-14, 14:55 #162
L'endurance è programmata da almeno 2 mesi. Mi assentero' solo questo mercoledi, poi se fosse elab fissa non avrei problemi. Ho decisio di partecipare a questo trofeo perchè sapevo di potergli dedicare un po' di tempo. Ma un conto è provare con elab. proibita, un conto è provare con elaborazione libera.
Il discorso wildcard è semplice o per tutti o per nessuno se si vuole fare un discorso punteggi, altrimenti non ha senso.
-
04-05-14, 15:30 #163
Anch'io la penso allo stesso modo riguardo al consumo e alla elaborazione.
Al contrario, l'idea di ridurre i circuiti aumentandone i giri e adeguare i punteggi mi sembra valida!
Sent from my iPhone 5S
-
04-05-14, 18:47 #164
pur non condividendo la maggior parte dei cambiamenti in programma, rimango comunque dell'idea che essendo 4 FUN accontentare tutti con un cambio radicale mi sembra una soluzione accettabile.
Alla peggio andrò più piano, ma chissene.
Diverso il discorso se fosse stato ufficiale... allora lì cambiamenti come l'elaborazione vanno a modificare sensibilemente i risultati, essendo che tanti non hanno tempo di arrivare ad un setup ideale e questo crea una discriminante inaccettabile, perché a parità di manico vince chi ha più tempo da passare sull'auto a smanettare
Sul discorso wild card non c'ho capito una cippa quindi non mi esprimo
-
04-05-14, 22:48 #165
Boh.... cerco di dire la mia... questo campionato 4Fun vede iscritti molti di noi che sono alla prima vera esperienza dopo il rookie, e secondo me, sta servendo moltissimo proprio ad imparare a stare in pista, gestire le fasi concitate e, perchè no.... trovarci a lottare ad armi pari con piloti molto più veloci, esperti e corretti... che grazie proprio al fatto di non avere un setup specifico, sono costretti a dare un esempio di come, quando e perchè fare un sorpasso o come difendersi da un attacco.
Se andiamo a modificare proprio quel parametro non si consente più ai niubbi come me di giocarsi una buona gara, consentendo invece a chi ha più manico ed esperienza di fare un'enorme differenza.
Quindi.... se vale qualcosa il mio parere, sono contrario alla libera elaborazione, mentre sono favorevole... se proprio una modifica va fatta, ad una riduzione del numero di gare a fronte di una maggior durata.
Se decidete di sommare le due cose (assetto libero e durata della gara) valutate bene il fatto che i migliori inevitabilmente faranno il vuoto dietro.... e il 4Fun .. sarà un pò più limitato!
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
Diamont 64 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
04-05-14, 23:00 #166
e con gente come me che va forte ma non sa una cippa di setup, come la metti?
a parte scherzi, io la vedo all'opposto: chi di solito va più piano ma ha più tempo da dedicare alla preparazione può andare allo stesso modo di uno esperto che però non ha avuto tempo di prepararsi, anzi forse va pure di più...
questo dovrebbe aumentare la bagare e non diminuirla
certo è che, se lo skull stock mi da 2 secondi al giro, lo skull tuned chissà quanti me ne daràma grazie al cielo è il mio capo squadra
-
04-05-14, 23:24 #167
parlare di setup su GT è una frase grossa,diciamo che si fanno aggiustamenti.....se proprio vogliamo dirla tutta non c'e' nemmeno bisogno di un aggiustamento specifico per ogni pista....ne fai uno con cui ti trovi bene possibilmente al Nurburg GP e poi e' OK per tutti,si agisce solo sul cambio.
Il discorso di Mahem e' valido in parte,"skull tuned chissa' quanti secondi mi da...", beh io mercoledi scorso,mentre voi facevate la 2da di champ, mi sono fatto delle prove con la mia squadra e qualche altro elemento(zacko e dedo) e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso in positivo da alcuni miei compagni.
Chiaro che questa condizione NON mi ha spinto a decidere di adottare i setup pero' e' per dire che prima bisogna provare,poi si valuta le proprie prestazioni........tenete poi presente che i Capisquadra possono sempre aiutarvi.....cmq tenendo sempre presente che questa e' gia' un'auto da corsa,con un ottimo setup o meno cambia di poco,la vera differenza la fa il consumo gomme che rende l'auto un pelo piu' nervosa ma a mio avviso piu' controllabile.Ultima modifica di ISO77; 04-05-14 alle 23:45
-
04-05-14, 23:47 #168
-
Grazie! / Mi Piace! - 1 Thanks, 0 Likes, 0 Dislikes
Jean_Togna ha/hanno cliccato "Grazie!"
-
05-05-14, 00:03 #169
Allora.... ok consumo gomme, ok gare più lunghe... ma lasciamo elaborazione proibita, mi sembra un compromesso più che accettabile e che non complica troppo la vita a chi non ha dimestichezza con setup vari......
oppure................
Vi piace vincere facile eh??????
-
05-05-14, 08:41 #170
addirittura vincere facile?!?! mica e' una cosa studiata per Skull e Co.
ok come volete,mettiamo elaborazione OFF.....vedrai che mo salta fuori chi voleva l'elaborazione...beh poteva pronunciarsi in questi giorni,ora pero' non si cambia piu' eh!! L'auto ve la tenete scorbutica cosi' com'e'(ma almeno l'avete provata prima di volere tune OFF?!?)
Ricordo che:
Le Latrine vs Full Boost si recupera sta sera
