Lista Tag Utente

Grazie Grazie:  58
Mi piace Mi piace:  246
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 45 di 50 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 497
  1. #441
    PILOTA L'avatar di KlaKing
    PSN-ID
    KLAKING82
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Mozzanica - BG
    Messaggi
    101
    Achievements Buon anniversario!Poster intermedioExperiencePoster graduatoBatti il 5SopravvissutoNon più niubboPoster novizioCarne fresca!Non più solo...
    Yep!


    Sent from my iPhone 5S

  2. #442
    PILOTA L'avatar di ISO77
    PSN-ID
    ITA-ISO
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    538
    Achievements Buon anniversario!Poster professionistaPopolareGuru dei postsGenio del postGran posterPoster natoBatti il 5Poster intermedioExperience
    Awards La prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    FIA GT3 1st - Hai vinto un CAMPIONATO FIA GT3!IDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.Idoneità Campionato Abarth 695 Abarth 1st - Hai vinto un Campionato ABARTH 695 ASSETTO CORSE!
    non so che sia....
    quindi vi dovete fidare dei risultati che posterò ahuauhauhauh

  3. #443
    PILOTA L'avatar di Stefanvr778
    PSN-ID
    Stefanvr778
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,088
    Achievements Master Poster!Scrittore di papiriBuon anniversario!Buon anniversario!Poster professionistaAvvocato del diavoloTutti mi amano!Guru dei postsExperienceGenio del post
    Awards Licenza Guida SportivaLa prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    IDONEITA' CHAMP MEGANE - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato MEGANE TROPHY.IDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.Idoneità Campionato Abarth 695 Vincitore GTItalia Open - Congratulazioni per aver vinto il campionato GTItalia Open!GTCC 2nd - Hai concluso al 2° posto nella classifica finale del Campionato GTCCIdoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCI like Fun! - Partecipa ad un evento 4FUN
    Si lo vedo grazie CLIO: Calendario-Classifiche-Squadre-Impostazioni-Dopogara


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #444
    PILOTA L'avatar di GiovyLM
    PSN-ID
    GiovyLM
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Giugliano in Campania (Napoli)
    Messaggi
    859
    Achievements Scrittore di papiriOra discutiamo...Poster professionistaPopolareGuru dei postsBuon anniversario!Genio del postGran posterPoster natoAvvocato del diavolo
    Awards La prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCI like Fun! - Partecipa ad un evento 4FUN
    Citazione Originariamente Scritto da ISO77 Visualizza Messaggio
    Lo vedo , grazie

    Staje senzà pensiér XD
    Paranoie senza fine, se non scegli LE LATRINE!

  5. #445
    PILOTA L'avatar di PlaYAdoK
    PSN-ID
    PlaYAdoK
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Limena (Padova)
    Messaggi
    403
    Achievements Ora discutiamo...Guru dei postsBuon anniversario!Genio del postGran posterPoster natoAvvocato del diavoloPoster intermedioExperiencePopolare
    Awards Idoneità Campionato Abarth 695 Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCI like Fun! - Partecipa ad un evento 4FUN

    Dopo gara CLIO Champ - Team LE LATRINE - Clio bianca #66 - Round 5

    Sfida Le Latrine (Bianco #66) - Full Boost (Giallo #22)

    Pregara.
    A causa della cronica mancanza di piloti nella squadra di @Skull85, vado in prestito ai Full Boost per poter disputare la sfide e non dover rimandare alle calende greche, visti anche i nuovi impegni di calendario. Non sarà semplice vedere le macchinine bianche come nemici anziché amici. Il mio target per questo round sarà di riuscire a portare a casa almeno 42 punti.

    Qualifiche
    Causa il cambio dell'ultimo minuto parto abbastanza deconcentrato. Il tempo finale è sopra i due minuti e mi relega all'8° e ultimo posto dietro @Stefanvr778: con un piccolo sforzo in più avrei potuto guadagnare al massimo la 7° posizione.
    Pole per @ISO77 con 1.57.087 con tre FB al seguito @Zacko17TBRS, Skull, @Mahem.

    Gara 1 (Grand Valley - 4 giri) (LL 35 - FB 33)

    Partenza in sincrono per tutti e 8 i piloti che mantengono le posizioni fino al tornantino: solo Zacko farà sfilare il suo capitano e Mahem per poi mettersi in protezione.
    Purtroppo sbaglia l'ingresso alla S prima del tunnel ed è costretto a lasciar sfilare @Gecko70, @Mrarchi e Stefan. Io, che stavo puntando Stefan, alzo il piede per consentirgli di riprendere la gara agevolmente, dandogli l'opportunità di guadagnare una posizione su Stefan affiancandolo all'interno nella curva a sinistra e perfezionando il sorpasso sotto il secondo tunnel. Io ne approfitto per riprendere la scia di Stefan mentre davanti i gap cominciano già ad allargarsi.
    Al primo passaggio sul rettilineo finale Iso transita in testa con Skull che lo controlla agevolmente da dietro. Mahem, invece, con la doppia scia, ne approfitta per sorpassarli entrambi all'interno e portarsi al comando alla prima curva. Io approfitto della scia di Stefan e guadagno la 7a piazza.
    Nel successivo tratto misto ritrovo subito Zacko e non riesco così a scrollarmi Stefan di dosso. Nell'ultimo tratto Stefan viaggia molto più pulito di me e prova l'attacco già alla S ma si ritrova con la pista occupata da uno svarione di Zacko che si è intraversato in uscita dalla S. Il sorpasso è rimandato solo di qualche metro perché riesce a guadagnare la 6a posizione molto prima della linea del traguardo. Davanti Iso si riprende la posizione su Mahem.
    Al tornantino stacco con un leggero ritardo rispetto a Stefan e mi butto dentro all'interno più per evitare il contatto che per sorpassare: Stefan si accorge della mia difficoltà e con molto fair-play non chiude la traiettoria consentendomi di conquistare la 6a posizione. Il fair-play però non gli impedisce appiccicarsi al mio paraurti portandomi ad arrivare lungo nella curva tra i due tunnel: nel tentativo di approfittarne però finisce per chiudere troppo la curva e si intraversa all'imbocco del secondo tunnel dando così l'opportunità a Zacko di recuperare e passarlo.
    All'inizio dell'ultimo giro Mahem si riprende la prima posizione, mentre Skull, nel tentativo di accodarsi il più possibile a Iso finisce largo al primo tornante e si gira: dovrà attendere il passaggio di Gecko prima di poter riprendere la corsa.
    L'unico duello ancora in piedi all'ultimo giro è quello tra Mahem e Iso: senza la pressione di Skull il capitano delle Latrine può agevolmente controllare il suo avversario e anche quando questi si scompone in uscita dall'ultima S, rimane dietro per poterlo sorpassare in scia sulla linea del traguardo.
    CLIO: Calendario-Classifiche-Squadre-Impostazioni-Dopogara-grand-valley-speedway-jpg
    Terza posizione per Gecko mentre Skull dovrà accontentarsi di rimanere ai piedi del podio con il best lap di 1.56.961. Io conquisto una insperata 6a posizione.

    Partito 8° arrivato 6°.

    Reclami nessuno.

    Gara 2 (High Speed Ring - 7 giri) (LL 34 - FB 34)

    In virtù dell'inversione di griglia parto 3° dietro a Stefan in pole.
    Mi aspetto una partenza a cannone invece Stefan dopo lo scatto iniziale non riesce ad allungare costringendomi a scartarlo: lui finirà in fondo al gruppo. Tengo la traiettoria interna lasciando al resto dei FB la corsia esterna.
    Alla prima curva mi ritrovo con Iso a destra e Gecko a sinistra. Nel tentativo di lasciare spazio a Gecko all'interno allargo leggermente la traiettoria e vado a toccare il posteriore di Iso: lui riesce a tenerla io invece mi metto di traverso davanti a gecko coinvolgendo anche Stefan che sopraggiungeva da dietro. Rientro forzato ai box per tutti e tre.
    La battaglia davanti è a 4: Mrarchi, Mahem, Iso e Skull. Zacko li segue leggermente attardato.
    Per tutta la gara il gioco di scie rimescola le prime 4 posizioni mentre io, a metà gara, approfitto di un errore di Stefan alla parabolica, per guadagnare la 7a posizione.
    Alla fine del penultimo giro Skull, in quarta posizione, allarga troppo la parabolica finendo in barriera e perdendo contatto, lasciando solo Mahem a vedersela con Mrarchi e Iso. Io invece approfitto di un errore di Gecko alla prima curva per guadagnare la 6a posizione.
    Transitato primo al penultimo giro, Mahem si ritrova terzo già alla prima curva grazie al gioco di scie e di squadra delle Latrine. Memore del sorpasso della gara precedente, Mahem cerca di controllare da dietro, ma alla parabolica cerca di anticipare la manovra portandosi all'interno di Iso che difende egregiamente costringendolo a chiudere troppo e a perdere la traiettoria: Mrarchi va a vincere in scioltezza seguito da Iso. Mahem dovrà accontentarsi della 3a piazza. A Skull ancora il best lap con 1.10.632. Ai punti la gara è finita in parità.

    Partito 3° arrivato 6°.

    Reclami: nessuno.

    Gara 3 (Fuji Speedway GT - 5 giri) (LL 31 - FB 37)

    Dopo molte messe cantate in questa parrocchia sembra che comincio a far proseliti quindi, per non vanificare tutto il lavoro fatto fino a qui, e pur indossando una casacca di colore diverso, voglio ricordare a tutti che:
    Io. Odio. MOOOLTO. Il. Fuji.

    Parto in 3a posizione con due Latrine davanti e tutti i FB dietro.
    Per non intralciare il lavoro dei "nuovi" compagni mi tengo sulla destra ma arrivo un po' lungo al primo tornante e non riesco a chiudere la traiettoria. Mi ritrovo così in coda dietro a Mrarchi. Tengo la scia e tento l'attacco alla staccata di curva 10: riesco a passarlo ma Mrarchi tiene duro e nella successiva salita si riaffianca e mi passa in curva 11. La mia gara finisce al primo ingresso nel rettilineo finale: troppo largo e perdo contatto con Mrarchi. Mi aspetta una gara solitaria fino alla fine nella speranza di qualche defezione.
    Davanti Stefan intrattiene Mahem mentre Gecko ne approfitta per allungare il passo. Solo all'inizio del secondo giro alla staccata del tornante Mahem e Zacko riescono a liberarsi di Stefan e mettersi all'inseguimento di Gecko. Skull, invece, rimane leggermente attardato dietro a Iso.
    Mrarchi inizia a dare segno di voler frequentare la mia parrocchia perché tutto da solo riesce ad intraversarsi tra curva 10 e 11 permettendomi di guadagnare una posizione.
    Al secondo passaggio Zacko, tirato da Mahem, sbaglia il punto di staccata in curva 1 arrivando moooolto lungo: ripartirà in 6a posizione.
    Alla fine del 3° giro mi ritrovo in scia di Zacko e alzo il piede per non intralciarlo, ma consento così a Mrarchi di recuperare il gap e di passarmi subito dopo il tornantino ritrovandomi nuovamente ultimo.
    Davanti, Iso tiene impegnati Mahem e Skull, dando modo a Gecko di allungare nuovamente mentre Mrarchi sbaglia nuovamente l'attacco alla salita tra la 10a e l'11a curva consentendomi di passarlo: son sempre più convinto che voglia passare alla mia parrocchia!
    Al penultimo passaggio sotto il traguardo si presentano Gecko, Mahem, Iso e Skull che con il gioco di scie si ricompattano. La staccata del tornante deciderà le sorti della gara: Gecko davanti riesce a mantenere i nervi saldi ed il leggero vantaggio gli consente di arrivare da solo alla staccata. Dietro di lui si aprono a ventaglio Mahem sulla sinistra, Iso al centro e Skull sulla destra: la doppia scia inganna Skull che arriva lungo, così come Mahem che nel tentativo di contrastare Iso stacca leggermente in ritardo e non riesce più a piegare.
    Ne approfitta Iso che senza minimamente scomporsi si prende la 2a posizione e se ne va.
    In fondo, Mrarchi si è ripreso dall'utimo svarione e per l'ennesima volta mi passa sul rettilineo. Piccola incomprensione tra me e Mrarchi alla coca-cola curve dove affianco il mio avversario alla staccata e Mrarchi mantiene la traiettoria senza accorgersene: io riesco a passare mentre lui finisce leggermente largo.
    Davanti le posizioni sono ormai fissate: l'unico dubbio rimane per il secondo posto tra Iso e Mahem. Mahem tiene sotto controllo Iso da dietro per approfittarne sul rettilineo di arrivo ma commette una microsbavatura all'uscita dal tornante che non gli consente di buttare giù il piede del gas e permette a Iso di conservare la seconda posizione. Il gradino più alto è appannaggio di Gecko primo dall'inizio alla fine. Io faccio a tempo a farmi nuovamente sorpassare da Mrarchi prima del traguardo (3 sorpassi in 5 giri). Skull guadagna il best lap con 1.41.189.

    Partito 3° arrivato 8°.

    Reclami: nessuno.

    Gara 4 (Monza - 4 giri) (LL 35- FB 33)

    La griglia di Monza è tirata a sorte da GT6: l'unico ad essere nella posizione corretta sono io tutti gli altri sono stati piazzati alla c.d.c.
    Scatto male dalla pole ma riesco a recuperare su Stefan sull'allungo. Solo Gecko in traiettoria interna riesce a rubarmi la posizione. In uscita dalla variate alta, però, lo affianco e alla Roggia mi riprendo la testa del gruppo. Nel tentativo di tenermi dietro tutti, all'uscita dalle Lesmo, dò gas con le ruote ancora alzate dal passaggio sul cordolo e la macchina mi si intraversa: da primo mi ritrovo ultimo .
    A metà del secondo giro ci siamo equamente distribuiti con Mrarchi in testa seguito alternativamente da un componente per ogni squadra.
    Mahem lancia l'attacco alla discesa del serraglio e si presenta primo alla variante ascari.
    Il gruppo procede molto compatto fino alla parabolica dove Mrarchi con la scia di Mahem arriva troppo lungo e finisce per pizzicare l'erba esterna: si produce in una "pirouette" degna del miglior @pres666 e finisce in coda al gruppo. Io nel frattempo, approfittando delle scia di Stefan lo sorpasso alla staccata della parabolica finendo per appoggiarmi a Zacko davanti a noi: per fortuna Zacko riesce a tenere la macchina e a tenere me in pista.
    Stefan si rifà subito sotto e si riprende la posizione ma arriva alla variante alta tutto sulla destra e molto lento: io ne approfitto per affiancarlo ed uscire per primo dalla chicane.
    Alla roggia arriviamo a ruoli invertiti e Stefan mi beffa con un ottimo incrocio di scie. Poco prima anche Mahem ha provato la stessa manovra ma con esiti migliori: è riuscito a conquistare la prima posizione ai danni di Gecko.
    Il gioco di scie è però decisamente favorevole alle Latrine: alla discesa del Serraglio Gecko si riprende la prima piazza mentre Skull, infastidito dal capitano bianco commette il mio stesso errore e dà gas con le ruote ancora alzate dal passaggio sul cordolo: finisce nel bunker di sabbia all'uscita della Ascari e riuscirà a venirne fuori solo ultimo.
    All'inizio dell'ultimo giro Mahem è di nuovo solo a difendere i colore dei Full Boost con dietro i piloti nuovamente distribuiti uno per squadra. Sorpasso fotocopia di Mahem su Gecko alla Roggia dopo che Gecko è passato in testa sul rettilineo di arrivo, mentre Iso controlla da dietro. Alla Lesmo in solitaria mi deconcentro e finisco per rimanere a cavallo del cordolo: nel tentativo di togliermi dalla traiettoria mi butto verso l'interno mandando in confusione Mrarchi che nel frattempo mi ha raggiunto e non riesce ad evitare il contatto. Nessun danno ma Skull riesce ad approfittare di questo stop temporaneo per rifarsi sotto: prova un primo attacco alla ascari ma finisce per tagliare troppo all'ingresso e restituisce la posizione a Mrarchi. Il sorpasso è solo rimandato perché alla parabolica gioca al gatto col topo con Mrarchi andandosi a prendere la 6a posizione con 45 millesimi di vantaggio.
    Gecko, alla lesmo, ha lasciato il controllo delle operazioni al suo capitano che se lo trascina dietro nel sorpasso di Mahem lungo il controrettilineo. La doppia scia però gioca un brutto scherzo a Gecko che finisce per appoggiarsi a Iso in ingresso alla parabolica così come avevo fatto io con Zacko: il risultato però è completamente diverso perché costringe Iso ad alzare il piede e consente a Mahem di riprendersi la prima posizione. Nel successivo allungo verso la bandiera a scacchi Gecko si butta sull'erba nel disperato tentativo di lasciare strada al suo capitano ma è troppo tardi: Mahem và a vincere con 40 centesimi di vantaggio su Gecko e 85 su Iso che conquista il best lap con 1.59.076.
    CLIO: Calendario-Classifiche-Squadre-Impostazioni-Dopogara-autodromo-nazionale-monza-jpg

    Partito 1° arrivato 8°.

    Reclami: per il contatto con Mrarchi all'ultimo giro ci siamo già sentiti in PM: se vuole presentare ricorso ha la mia benedizione (per quello che vale).

    Gara 5 (Spa - 3 giri) (LL 34 - FB 34)

    Un'altra partenza in prima fila per la classica del Belgio. Scatto bene e avendo dietro Skull e Zacko mi sposto lentamente da destra verso sinistra per liberare la traiettoria interna. La trappola funziona perfettamente perché riesco a fissare tutte e quattro le latrine sulla traiettoria esterna permettendo a Skull e Zacko di allungare e riuscendo a tenermeli dietro fino al Eau Rouge. Lungo il Kemmel Gecko e Iso mi passano senza difficoltà mentre Mahem ha la meglio su Mrarchi. Alla staccata di Les Combes Mahem non si fida di passarmi all'interno e si complica la vita con un sorpasso all'esterno di curva 6 che mi costringe ad alzare leggermente il piede facendomi circondare da Stefan e Mrarchi. A Malmedy in curva 7 ho Stefan all'interno che mi spinge leggermente fuori: cerco di chiudere la curva ma finisco sull'erba sintetica e nonostante abbia mollato completamente non riesco ad evitare di girarmi tirando dentro di nuovo Mrarchi. Io rientro ai box per la riparazione mentre Mrarchi decide di proseguire.
    Alla fine del primo giro la scia scombina di nuovo i calcoli a Gecko che arriva lungo alla Bus Stop finendo addosso a Skull e rovinandogli la sospensione posteriore destra.
    Skull è in evidente difficoltà con la sospensione fuori uso e deve cedere le posizioni di testa per non compromettere tutta la gara. Iso intanto riesce a conquistare la prima posizione ai danni di Zacko che decide di mollare l'osso a Mahem e mettersi dietro a proteggere la posizione.
    All'ultimo giro Mahem tenta la sorte sul Kemmel riuscendo a conquistare la vetta, ma Iso aspetta pazientemente fino al rettilineo che porta al Bus Stop per riprendersi la posizione.
    Il podio vedrà quindi Iso vincitore seguito da Mahem e Zacko. A gecko il best lap con 2.29.102. Ai punti anche questa gara finisce in parità!

    Partito 1° arrivato 8° (sta cominciando a diventare una costante).

    Reclami: da valutare il contatto fra Gecko e Skull al primo giro alla Bus Stop già autodenunciato da Gecko.

    Gara 6 (Motegi - 4 giri) (LL 31 - FB 37)

    Visto che è una costante finire ultimo, diventa una costante partire primo.
    A Motegi il tracciato è molto ampio e temo di non riuscire a favorire più di tanto i miei "nuovi" compagni. Parto bene e tengo il lato destro della pista mentre Mrarchi si tiene all'interno e Stefan mi segue da vicino. Riesco a non farmi intimidire e passo curva 1 e curva 2 in testa. All'uscita di curva 2 mi tengo leggermente largo spostandomi verso il centro della pista e costringendo Mrarchi a scegliere la traiettoria esterna per curva 3 mentre Skull e Zacko si portano verso la traiettoria interna: Mrarchi si trova così completamente tagliato fuori dai giochi mentre Skull e Zacko passano in vantaggio e Mahem riesce ad affiancarlo in curva 4. Mrarchi non ci sta e tenta di resistere appoggiandosi a me (è dal Fuji che continua a strusciarsi addosso a me per cercare di entrare nel mio club) ma tra curva 5 e 6 Mahem completa il sorpasso: mission accomplished, 3 FB davanti grazie al gioco di squadra!
    Io, dopo la leggera toccata di Mrarchi, cedo la posizione anche a Iso, ma è chiaro che i 5 che mi stanno davanti non sono alla mia portata e che Gecko dietro non faticherà molto a raggiungermi. Gecko infatti approfitta di me con l'incrocio di traiettorie già in curva 1-2 e si porta in 6a posizione.
    Davanti Zacko, dopo aver ceduto la 2a piazza a Mahem, fa quello che gli riesce meglio: chiude tutti i buchi e da del filo da torcere a Iso.
    Io invece riesco a intraversarmi in curva 1 nel tentativo di rintuzzare gli attacchi di Stefan.
    Anche Skull comincia a mostrare i segni di una serata decisamente difficoltosa: tanti piccoli errori stanno condizionando la sua gara ma compromettono anche il lavoro di Zacko alle sue spalle che non riesce più ad avere la visuale libera per poter difendere a modo la posizione.
    All'ultimo giro Iso ne approfitta alla staccata di curva 3 e si mette in caccia di Skull.
    All'ingresso del DownHill Straight dopo il tornantino, Mahem finisce largo complicando la vita al suo capitano che è costretto a tenere la traiettoria centrale facendosi affiancare all'interno da Iso: alla 90° corner staccano entrambi tardissimo e pur lasciando strada, Skull viene leggermente toccato da Iso finito troppo lungo e finisce fuori. Iso si accorge dell'errore e aspetta l'avversario subito dopo l'ultima curva per restituirgli la posizione.
    Primi due gradini del podio per Mahem (con il best lap di 1.58.680) e Zacko, terzo posto per Gecko dopo il piccolo pasticcio tra Iso e Skull.
    Non c'è neanche da chiedere dove sono finito io.

    Partito 1° arrivato 8° (e vai con il copia-incolla).

    Reclami : da rivedere il contatto all'ultimo giro tra i due capitani.

    Gara 7 (Suzuka - 4 giri) (36 - 32)

    Indovinate un po' da che posizione parto in griglia a Suzuka e in che posizione finirò la gara? Per chi avesse detto primo e ottavo sappiate che a Suzuka sono riuscito a guadagnare nientepopodimenoche la 7a posizione finale.
    Con l'inversione di griglia mi ritrovo ancora in pole seguito da ben 3 Latrine. Qui la mission di tenerle dietro per le prime curve può essere semplice ma anche complicarsi in un baleno.
    Parto bene ma Stefan al mio fianco parte meglio. Alla "first curve" però è troppo interno e deve alzare il piede dal gas dando leggermente fastidio al suo compagno Mrarchi. Tanto di guadagnato per me che riesco ad imboccare per primo la serie delle S. Questo mi consente di proteggere la posizione molto agevolmente costringendo Mrarchi ad un lavoro supplementare. All'uscita dalle S Mrarchi prende il coraggio a due mani e prova ad affiancarmi con il risultato di sbilanciarmi completamente e accompagnarmi fuori pista intralciando contemporaneamente i piani di Gecko e di Stefan. Il povero Mrarchi si ferma ad aspettarmi e ripartirà ultimo. Stefan riparerà ai box mentre Gecko attenderà un giro prima di rientrare per le riparazioni. Intanto la missione è quasi completata visto che a parte Iso in prima posizione, le posizioni di rincalzo son tutte dei FB. Alla Degner curve prima del ponte Zacko spreca la buona occasione scomponendosi e finendo sul prato: tocca Skull rompendo la sospensione destra lasciando fortunatamente illeso il capitano.
    Già al secondo giro il gruppo è completamente sgranato con solo i tre davanti Skull, Iso e Mahem a darsi battaglia. E' una guerra di sorpassi e contro sorpassi tra i due capitani che vede all'inizio dell'ultimo giro Skull saldamente al comando dover cedere la posizione al termine dell'ultimo rettilineo salvo poi tentare una disperata rimonta sotto il traguardo.
    Vincerà Iso con 37 millesimi di vantaggio sul capitano dei Full Boost.
    CLIO: Calendario-Classifiche-Squadre-Impostazioni-Dopogara-suzuka-circuit-jpg
    Ultimo gradino del podio per Mahem che porta a casa anche il best lap di 2.08.143. Io come detto finirò 7°

    Partito 1° arrivato 7°.

    Reclami : il contatto tra me e Mrarchi al primo giro si è risolto immediatamente visto il fair-play di Mrarchi. Lascio al capitano la facoltà di decidere ma per me è un semplice episodio di gara.

    Conclusioni finali

    Ancora una volta estrema correttezza in pista. Serata un po' sottotono complice anche l'improvviso cambio di casacca. I Full Boost in versione riveduta e corretta riescono comunque a tenere botta: solo uno Skull in pessima forma e qualche episodio sfortunato, con me in stato confusionale, hanno impedito ai FB di raccogliere quanto meritavano. La missione ad inizio round era di portare a casa almeno 42 punti: ne ho totalizzati 40 ed penso di aver dato una buona mano per i risultati finali delle singole gare. Fa un po' specie dover correre contro la propria squadra soprattutto nelle prime gare.

    Ai punti la sfida finisce in parità 238 a 238.
    Le singole gare vedono vincenti Le Latrine per 3 a 2 con ben 2 pareggi.
    I podi invece sono appannaggio delle latrine per 5 a 2 con ben 3 primi posti del capitano bianco.

    Ultima modifica di PlaYAdoK; 03-06-14 alle 17:06

  6. Thanks Zacko17TBRS, Mahem ha/hanno cliccato "Grazie!"
    Likes Giorgione, Zacko17TBRS, Mrarchi, ISO77, Mahem, Jean_Togna, Gecko70 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
  7. #446
    DIRETTORE DI GARA L'avatar di Mrarchi
    PSN-ID
    mrarchi
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,153
    Achievements Master Poster!LoquaceScrittore di papiriPoster professionistaOra discutiamo...Buon anniversario!Guru dei postsAvvocato del diavoloGenio del postGran poster
    Awards Licenza Guida Sportiva
    Zitto e Pigia Racing TeamIDONEITA' CHAMP MEGANE - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato MEGANE TROPHY.Megane Trophy 1st - Hai vinto un CAMPIONATO MEGANE TROPHY!IDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.Street Fighter Challenge 2nd - Hai concluso al 2° posto nella classifica finale di un Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCC
    Bella Play, come al solito.

    solo un appunto: Gara 1 c'era un autodenuncia di Zacko, io poi ho messo il video.

    ciaoooooo, e la prossima torna a correre con noi!

    marco

  8. #447
    PILOTA L'avatar di Stefanvr778
    PSN-ID
    Stefanvr778
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,088
    Achievements Master Poster!Scrittore di papiriBuon anniversario!Buon anniversario!Poster professionistaAvvocato del diavoloTutti mi amano!Guru dei postsExperienceGenio del post
    Awards Licenza Guida SportivaLa prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    IDONEITA' CHAMP MEGANE - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato MEGANE TROPHY.IDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.Idoneità Campionato Abarth 695 Vincitore GTItalia Open - Congratulazioni per aver vinto il campionato GTItalia Open!GTCC 2nd - Hai concluso al 2° posto nella classifica finale del Campionato GTCCIdoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCI like Fun! - Partecipa ad un evento 4FUN
    Bella PLAYA impeccabile come sempre CLIO: Calendario-Classifiche-Squadre-Impostazioni-DopogaraCLIO: Calendario-Classifiche-Squadre-Impostazioni-Dopogara


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #448
    PILOTA L'avatar di ISO77
    PSN-ID
    ITA-ISO
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    538
    Achievements Buon anniversario!Poster professionistaPopolareGuru dei postsGenio del postGran posterPoster natoBatti il 5Poster intermedioExperience
    Awards La prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    FIA GT3 1st - Hai vinto un CAMPIONATO FIA GT3!IDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.Idoneità Campionato Abarth 695 Abarth 1st - Hai vinto un Campionato ABARTH 695 ASSETTO CORSE!
    grande play!!
    ...e ovviamente un "grazie" anche per esserti prestato con la casacca gialla

  10. #449
    PILOTA L'avatar di PlaYAdoK
    PSN-ID
    PlaYAdoK
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Limena (Padova)
    Messaggi
    403
    Achievements Ora discutiamo...Guru dei postsBuon anniversario!Genio del postGran posterPoster natoAvvocato del diavoloPoster intermedioExperiencePopolare
    Awards Idoneità Campionato Abarth 695 Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCI like Fun! - Partecipa ad un evento 4FUN
    Citazione Originariamente Scritto da Mrarchi Visualizza Messaggio
    solo un appunto: Gara 1 c'era un autodenuncia di Zacko, io poi ho messo il video.
    marco
    Ciao Marco. Purtroppo non guardo tutta tutta tutta la gara anche se in effetti mi sembrava strano di ritrovarmi Zacko davanti quando lo pensavo molto più in la.

    Solo per far chiarezza: tutte le segnalazione che faccio sulla cronaca del dopogara NON sono ufficiali e men che meno esaustive. Come ricorda Iso ad ogni gara le segnalazioni vanno fatte nell'apposita sezione e con le opportune modalità. Quelle che inserisco nella cronaca servono giusto per far capire che comunque non è stato un raduno di educande.

  11. #450
    PILOTA L'avatar di Giorgione
    PSN-ID
    Giorgio_N1
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    160
    Achievements Buon anniversario!Poster natoPoster intermedioUn uccellino mi ha detto che...Batti il 5Poster graduatoExperienceNon più niubboCarne fresca!Non più solo...
    Awards La prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    FIA GT3 2nd - Hai concluso al 2° posto nella classifica finale di un Campionato FIA GT3.IDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.Street Fighter Challenge 1st - Hai vinto un Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE!
    Com'è la situazione rookie/wild card per stasera? Chi ha voglia di farsi qualche garetta?

    Al momento le buste non sono pervenute in calendario..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
CLIO: Calendario-Classifiche-Squadre-Impostazioni-Dopogara