Lista Tag Utente

Grazie Grazie:  58
Mi piace Mi piace:  246
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 49 di 50 PrimaPrima ... 3947484950 UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 497
  1. #481
    COLLABORATORE L'avatar di Vegatrux
    PSN-ID
    Vegatrux_IT
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Power City
    Messaggi
    894
    Achievements Scrittore di papiriBuon anniversario!LoquaceTutti mi amano!Poster professionistaOra discutiamo...Guru dei postsAvvocato del diavoloGenio del postGran poster
    Sfigatellen Racing Team: l'unica squadra che assume i piloti in base alla simpatia invece che per le prestazioni!

    Un vivissimo grazie agli organizzatori e agli avversari (sopratutto quelli a cui darei il premio "Sfigatellen Supporter", tipo Zacko, Tinca o Playa).

    Ma sopratutto grazie a @BrubbyBu, che nonostante avesse in squadra 5 pippe con tendenza suicide verso tutti i muretti delle piste, non ha mai perso la pazienza ma, da vero leader, ci ha sempre incoraggiati a lasciare muretti e prati per innamorarci dell'asfalto!

    Bella ragà!
    Tira, o resta a casa! [M. Alen]

  2. Likes pres666, ElioCavallo, BrubbyBu, Jean_Togna, ISO77 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
  3. #482
    PILOTA L'avatar di pres666
    PSN-ID
    pres666
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    585
    Inserzioni Blog
    2
    Achievements Buon anniversario!LoquacePoster professionistaOra discutiamo...Guru dei postsExperienceGenio del postCelebritàTutti mi amano!Popolare
    mi accodo ai ringraziamenti a @ISO77 per aver ideato e organizzato il torneo e a tutti i partecipanti per le divertenti serate passate insieme.

    mi piace l'idea della finale e mi propongo subito come safety car, vuoi mettere la soddisfazione di stare per un giro davanti a tutti !!!

    EDIT: complimenti ai cerchioni di @Vegatrux
    Ultima modifica di pres666; 05-06-14 alle 15:57

  4. Thanks Vegatrux, ISO77 ha/hanno cliccato "Grazie!"
    Likes Vegatrux, Jean_Togna ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
  5. #483
    PILOTA L'avatar di KlaKing
    PSN-ID
    KLAKING82
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Mozzanica - BG
    Messaggi
    101
    Achievements Buon anniversario!Poster intermedioExperiencePoster graduatoBatti il 5SopravvissutoNon più niubboPoster novizioCarne fresca!Non più solo...
    Unisco anche i miei di ringraziamenti, sia agli organizzatori che ai partecipanti che hanno dimostrato notevoli miglioramenti nello "stare in pista" insieme a molte altre auto, spesso raggruppati per svariati chilometri di asfalto (me compreso).
    Spero che questo evento apra le porte a molti altri eventi di gruppo simili in futuro.
    Di nuovo grazie a tutti!

  6. Thanks ISO77 ha/hanno cliccato "Grazie!"
    Likes Jean_Togna ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
  7. #484
    PILOTA L'avatar di Gecko70
    PSN-ID
    Gecko-18-
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    239
    Achievements Gran posterPoster natoBuon anniversario!Poster intermedioPoster graduatoBatti il 5ExperienceNon più solo...Non più niubboCarne fresca!
    Awards IDONEITA' CHAMP MEGANE - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato MEGANE TROPHY.Megane Trophy 2nd - Hai concluso al 2° posto nella classifica finale di un Campionato MEGANE TROPHY.IDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.Street Fighter Challenge 3rd - Hai concluso (a pari merito) al 3° posto nella classifica finale di un Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.Idoneità Campionato Abarth 695 Abarth 2nd - Hai concluso al 2° posto in un Campionato ABARTH 695 ASSETTO CORSEIdoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCIl divertimento sono io - Vinci una gara 4FUNAlto profilo - Concludi almeno 1 gara 4FUN andando a podio
    Un ringraziamento a tutti i partecipanti e agli organizzatori che hanno reso possibile la creazione di un evento davvero divertente, e soprattutto grazie e complimenti ai miei compagni di squadra a partire dal nostro caposquadra @ISO77 . Forza Latrine!


    "Non esiste curva dove non si possa sorpassare"

  8. Thanks ISO77, Jean_Togna ha/hanno cliccato "Grazie!"
    Likes Jean_Togna ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
  9. #485
    PILOTA L'avatar di GiovyLM
    PSN-ID
    GiovyLM
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Giugliano in Campania (Napoli)
    Messaggi
    859
    Achievements Scrittore di papiriOra discutiamo...Poster professionistaPopolareGuru dei postsBuon anniversario!Genio del postGran posterPoster natoAvvocato del diavolo
    Awards La prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCI like Fun! - Partecipa ad un evento 4FUN
    Un campionato bellissimo e divertente , grazie anche ai miei compagni di squadra con cui spero di correre ancora insieme e grazie alla clio che mi ha offerto serate di puro divertimento (e di bestemmie quando spaccavo qualcosa XD) . Magari si potrebbe organizzare qualcosa di simile , magari con altre auto ...

    Staje senzà pensiér XD
    Paranoie senza fine, se non scegli LE LATRINE!

  10. Likes ISO77, Jean_Togna ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
  11. #486
    DIRETTORE DI GARA L'avatar di Mrarchi
    PSN-ID
    mrarchi
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,158
    Achievements Master Poster!LoquaceScrittore di papiriPoster professionistaOra discutiamo...Buon anniversario!Guru dei postsAvvocato del diavoloGenio del postGran poster
    Awards Licenza Guida Sportiva
    Zitto e Pigia Racing TeamIDONEITA' CHAMP MEGANE - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato MEGANE TROPHY.Megane Trophy 1st - Hai vinto un CAMPIONATO MEGANE TROPHY!IDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.Street Fighter Challenge 2nd - Hai concluso al 2° posto nella classifica finale di un Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCC
    Mi unisco al coro di ringraziamenti, per gli organizzatori, i capi squadra, e tutti quelli che hanno fatto in modo che il campionato si svolgesse.
    Un grazie particolare alla mia squadra, Le Latrine, da Iso, il nostro grande capitano, Gecko, Pres, Play e Stefan.
    In particolar modo grazie anche per essersi presentati tutti in praticamente tutte le tappe, e Play e Stefan anche per essersi prestati a correre con i colori "avversari" per permettere lo svolgimento delle gare.

    Auspico un ripetersi di questi eventi, magari con meno tappe o con molti più piloti iscritti, in modo da riempire sempre le stanze, è molto più divertente correre in tanti!

    Ancora grazie a tutti e alla prossima
    ciao
    marco

  12. Thanks Stefanvr778 ha/hanno cliccato "Grazie!"
    Likes ISO77, GiovyLM, Stefanvr778, Jean_Togna ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
  13. #487
    PILOTA L'avatar di ISO77
    PSN-ID
    ITA-ISO
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    538
    Achievements Buon anniversario!Poster professionistaPopolareGuru dei postsGenio del postGran posterPoster natoBatti il 5Poster intermedioExperience
    Awards La prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    FIA GT3 1st - Hai vinto un CAMPIONATO FIA GT3!IDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.Idoneità Campionato Abarth 695 Abarth 1st - Hai vinto un Campionato ABARTH 695 ASSETTO CORSE!
    tutto aggiornato a G5

  14. Thanks KlaKing ha/hanno cliccato "Grazie!"
  15. #488
    PILOTA L'avatar di Dedodefunto
    PSN-ID
    Dedodefunto
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,673
    Achievements Avvocato del diavoloMaster Poster!Scrittore di papiriPoster professionistaTutti mi amano!Guru dei postsBuon anniversario!Genio del postGran posterPoster nato
    Awards La prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    IDONEITA' CHAMP MEGANE - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato MEGANE TROPHY.Idoneità Campionato Abarth 695 Abarth 3rd - Hai concluso al 3° posto in un Campionato ABARTH 695 ASSETTO CORSEIdoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCI like Fun! - Partecipa ad un evento 4FUNIl divertimento sono io - Vinci una gara 4FUNFaccio divertire - Crea e fai disputare un evento 4FUN
    Bellissima manifestazione che mi ha dato la possibilità di correre con gente molto corretta difficile da trovare in giro... peccato non aver potuto concludere per cause tecniche (lag)... Grazie a tutti.

    TIRO DRITTO... FINO ALLA PRIMA CURVA

  16. Thanks Jean_Togna ha/hanno cliccato "Grazie!"
    Likes ISO77 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
  17. #489
    PILOTA L'avatar di PlaYAdoK
    PSN-ID
    PlaYAdoK
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Limena (Padova)
    Messaggi
    403
    Achievements Ora discutiamo...Guru dei postsBuon anniversario!Genio del postGran posterPoster natoAvvocato del diavoloPoster intermedioExperiencePopolare
    Awards Idoneità Campionato Abarth 695 Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCI like Fun! - Partecipa ad un evento 4FUN

    Dopo gara CLIO Champ - Team LE LATRINE - Clio bianca #66 - Round 6

    Sfida Le Latrine (Bianco #66) - Sfigatellen Racing team (Nero #33)

    Pregara
    Siamo giunti all'ultimo appuntamento del campionato. Ancora una volta il team delle Latrine con grande senso di fair play manda un proprio pilota in prestito al team dei Full Boost per consentire il corretto svolgimento di questo finale di stagione che visti i punteggi acquisiti è ormai solo una formalità. Assenti di lusso @BrubbyBu per gli Sfigatellen e @Skull85 per i Full Boost.

    Qualifiche.
    Nulla di nuovo anche in quest'ultima sessione di qualifiche. @ISO77 conquista la pole con un tempo di 1.57.591 con quasi 4 decimi di vantaggio su un sempre veloce @ElioCavallo. Io mi piazzo 9° con un tempo sotto i due minuti. @pres666 tocca l'ultima piazza.

    Gara 1 (Grand Valley - 4 giri) (LL 43 - SRT 32)

    Buona partenza per tutto il gruppo con posizioni invariate: solo @Gecko70 semina un po' di panico con delle micro laggate costringendo Elio a cedere la 2a posizione per evitare di finire vittima di una laggata .
    Prima vittima eccellente dei cordoli di Grand Valley sarà proprio Elio che arriva largo all'ingresso del primo tunnel e pizzica il cordolo scomponendosi in accelerazione e finendo per parcheggiarsi in traiettoria. I cerchioni verde lime di Elio gli consentono di essere avvistato e scansato da tutti: solo @Vegatrux finirà per urtarlo sul paraurti posteriore rovinando la propria sospensione anteriore destra. Per Elio invece alberello di natale quasi completo: al rapporto danni solo la posteriore sinistra si è salvata, tutto il resto è da buttare.
    Al primo passaggio il gruppo è già sgranato. Solo il terzetto composto da @Jean_Togna, @Mrarchi, @ondaquadra è così compatto da darsi battaglia. Il gioco di scie favorisce onda che dal fondo prende il comando del gruppetto mentre Jean superato da Mrarchi finisce in fondo.
    Al successivo passaggio è Mrarchi ad approfittare della scia e affiancare onda: arriva però leggermente troppo veloce al tornante costringendolo ad una traiettoria veloce ma esterna e consentendo ad onda di affiancarlo: gioco di nervi nella salita successiva che vede onda, sfavorito dalla traiettoria esterna, desistere e riaccodarsi. Onda tiene sotto pressione Mrarchi per tutto il tratto misto ma al momento di lanciare l'attacco all'uscita dell'ultima S non riesce a controllare la potenza dalla sua Clio #33 ed è costretto ad alzare il piede e cedere il testimone al suo compagno Jean.
    All'inizio dell'ultimo giro Mrarchi si ritrova con un vantaggio sufficiente da poter amministrare mentre onda in un disperato tentativo di rimonta, dopo aver passato Jean sul rettilineo, sbaglia l'approccio alla S prima della discesa e si intraversa finendo a muro.
    Lo sfilano tutti mentre io arrivo quando ormai è già riuscito a guadagnare la pista: è in chiara difficoltà e più lento di me ma nel tratto misto non mi fido ad affiancarlo visti i sui problemi di assetto. Decido di stargli alle costole e di passarlo sul rettilineo prima del traguardo. Solo che onda affronta il curvone veloce prima del rettilineo andando molto esterno ed io temendo il peggio mi mantengo fuori scia perdendo cosi il vantaggio: al traguardo onda riesce a mantenere l'8a posizione con 14 millesimi di vantaggio.
    CLIO: Calendario-Classifiche-Squadre-Impostazioni-Dopogara-grand-valley-speedway_4-jpg

    Il podio è tutto bianco. Iso e Gecko, che hanno viaggiato in solitaria per tutta la gara, conquistano la prima e la seconda posizione, Mrarchi, dopo aver amministrato l'ultimo giro, chiude in terza. A Gecko il best lap con 1.57.635.

    Partito 9° arrivato 9°.

    Reclami nessuno.

    Gara 2 (High Speed Ring - 7 giri) (LL 42 - SRT 33)

    Inversione di griglia e 2a posizione di partenza.
    Parto bene e mi porto subito dietro ad Elio per non offrire la scia agli avversari. Affianco Elio all'esterno per la prima curva e passo in testa seguito da onda che mi affianca subito all'interno per la S. Elio, troppo interno alla prima curva, deve cedere 4 posizioni mentre io e onda procediamo affiancati per tutta la S. Sotto il tunnel decido di non rischiare e mi metto in scia seguito da @toreee_92, Mrarchi ed Elio.
    Al primo passaggio il gioco di scie mi favorisce ma alla prima curva mi esibisco in un drift da urlo: dietro di me infatti, spaventati dalle possibili conseguenze si sono messi tutti ad urlare!
    Riesco a tenere la macchina ma perdo velocità e ne approfitta subito Toree per passarmi ed onda per affiancarmi. Alla S con onda finiamo con il toccarci: lui in traiettoria esterna finisce fuori, io invece riesco a proseguire.
    Al terzo giro mi presento nuovamente in vantaggio alla prima curva e riesco a mantenere la prima posizione. Mi tengo a centro pista per affrontare la S per non aprire la porta a Toree che si sposta all'estreno e presta il fianco a Mrarchi che lo passa facilmente.
    Alla parabolica l'errore fatale: rimango un po' più largo per lasciare spazio a Mrarchi, ma mi faccio intimidire dal guardrail. La macchina comincia a scodare e nel tentativo di riprenderla finisco sulle protezioni esterne: Toree, che mi seguiva incollato, rimane coinvolto e finisce per toccare anche Elio. Onda da lontano riece a leggere correttamente i segnali di fumo e sfila indenne. Toree parcheggia l'auto mentre io a bassa velocità completo un giro intero e riparo ai box.
    Il gruppo è ormai completamente sgranato ed il gioco di scie si è spento.
    Al 5° giro Elio con la sospensione posteriore sinistra danneggiata si gira alla prima curva e finisce fermo in traiettoria interna: onda, al suo fianco, riesce a passare prima che si chiuda il passaggio mentre Gecko non può far nulla e lascia sull'asfalto le due sospensioni anteriori. L'auto di Elio è ridotta ad un catorcio inguidabile anche a bassissima velocità ed è costretto al ritiro mentre Gecko, visto che mancano solo 2 giri decide di provare a difendere la 3a posizione.
    Ultimo sorpasso di Iso su Vega e la corsa finisce qui.
    Primo gradino del podio per Mrarchi, seguito da Onda e da Gecko che termina con meno di un secondo di vantaggio sul nostro capitano. Giro veloce per Vega con 1.11.167.

    Partito 2° arrivato 7°.

    Reclami: da rivedere il contatto al 2° giro alle S con Onda: non è chiaro se io vado addosso a lui, lui addosso a me, o l'uno addosso all'altro: lascio ad Onda la facoltà della segnalazione.
    Da controllare anche l'incidente in parabolica al 3° giro che ha coinvolto me, Toree e Elio. Lascio a Toree la facoltà della segnalazione.

    Gara 3 (Fuji Speedway GT - 5 giri) (LL 41 - SRT 34)

    Finalmente è l'ultima volta anche per il Fuji.
    Partenza a file alternate tra gli Sfigatellen in 1a e 3a fila e Le Latrine in 2a e 4a fila.
    Scatto bene e riesco a guadagnare subito una posizione al mio compagno Press. Al tornantino mi infilo nella proverbiale cruna dell'ago e tutto all'interno provo a passare Elio che esce più veloce e guadagna qualche metro. Riesco però a mettermi dietro Toree che prova ad intimidirmi riuscendoci: alla coca-cola arrivo leggermente lungo e ricordando gli insegnamenti di Brubby anziché tentare di tenerla in pista rischiando di girarmi e impantanare tutti scelgo di buttarmi all'esterno e riprendere in coda al gruppo. Toree e Vega dietro di me si fanno calamitare dal mio paraurti e mi seguono per campi: riescono però a rimettere in pista l'auto pagando dazio: Toree si deconcentra alla successiva 130R e finisce sul muro interno e si ritrova cosi in coda con Vega davanti e me dietro.
    Di tutto questo ne approfitta Elio che si allontana in 1a posizione seguito da tre Latrine: Press, Iso e Mrarchi.
    Al primo passaggio il gruppo è già abbastanza sgranato da non consentire giochi di scie: solo Press lascia ad Iso il compito di inseguire Elio. Questo però non impedisce alla parte centrale del gruppo di ricompattarsi e di darsi battaglia alla pari: tre latrine contro tre sfigatellen.
    Al secondo passaggio la spunta Jean su Mrarchi e Gecko mentre Press finisce dietro seguito da Vega e onda. Io guadagno la 9a posizione dopo che Toree con la sospensione anteriore rotta è rientrato ai box.
    Davanti Elio riesce a mantenere un vantaggio di due secondi su Iso fino al penultimo giro dove, in uscita dalla coca-cola, pizzica l'erba e viene proiettato verso il muro dove lascerà per ricordo entrambe le sospensioni anteriori.
    All'ultimo giro è onda a rimanere vittima della coca-cola: Press che seguiva da vicino viene centrato dalla scodata di onda e finisce a muro.
    Il podio viene conquistato dal capitano delle latrine Iso seguito da Gecko. Salva l'onore degli sfigatellen Jean che conquista la terza posizione dopo una lunga bagarre con Mrarchi ai piedi del podio. Best lap per Gecko con 1.42.207.

    Partito 4° arrivato 8°.

    Reclami: nessuno. Diversi contatti in bagarre ma senza nessun colpevole se non l'eccessiva vicinanza dei contendenti.

    Gara 4 (Monza - 4 giri) (LL 39 - SRT 36)

    Ed eccoci anche all'ultima passerella nel tempio della velocità. Piccola rivoluzione in griglia con Elio costretto ad uscire e rientrare trovandosi così in pole al posto di Toree.
    Buona partenza per tutti con lo scoglio della prima variante doppiato senza incidenti.
    E' la variante della Roggia quella che farà più danni. Io, dietro a Press, arrivo leggermente lungo all'interno e finisco con il toccarlo. Grazie alle vie di fuga non subisce danni e riesce a rientrare mentre io rallento per capire in che condizioni è. Dietro il gruppo si ricompatta e nella frenata è Mrarchi a sbagliare la misura e finire contro onda rovinando una sospensione a testa e finendo in fondo al gruppo.
    Lascio sfilare Gecko e mi tengo dietro Vega facendo un po' da tappo. All'ingresso della Ascari Vega fa sentire la sua presenza ma mantengo la calma. Nel contro rettilineo cerco di tenere una traiettoria centrale per fargli sorgere qualche dubbio e fargli perdere un po' di tempo: tutto inutile perché la scia non perdona. Una volta passato da Vega cerco di far sfilare anche Iso che gli sta alle calcagna per non intralciarlo alla parabolica. Davanti Toree e Elio cercano di tirarsi a vicenda finendo per intralciarsi: alla staccata della prima variante ad Elio non si aprono i paracadute e finisce per stampare il simbolo della Renault sui blocchi di cemento. Iso, invece, sfrutta a dovere il rettilineo e si lascia alle spalle Vega.
    Al secondo giro, mentre cerco di tenere dietro il più possibile Jean, mi "dimentico" di frenare alla prima di Lesmo e finisco nella sabbia: prima di riuscire a venirne fuori mi ha passato anche Elio. Da 6° mi ritrovo ultimo. Il gruppo a questo punto si è ben distribuito e solo Mrarchi e onda sono ancora in bagarre: arrivano alla parabolica affiancati con onda all'interno e Mrarchi all'esterno. Onda chiede troppe alle sue gomme e finisce per intraversarsi: Mrarchi e Elio dietro di lui riescono ad uscirne illesi mentre onda dovrà attendere che passi anche io prima di poter riprendere la pista.
    Alla fine del terzo giro Toree ha raggiunto Gecko e dopo un primo approccio alla ascari lo sorpassa prima della parabolica. Lungo il rettilineo di arrivo la battaglia si fa serrata: prima della variante alta si sono scambiati le posizioni già due volte. Ancora gioco di scie nella salita verso la Roggia con Gecko che decide di non rischiare e di mantenere la seconda posizione in controllo su Toree davanti. Alla discesa del serraglio non forza la mano così come nel controrettilineo. Tenta il tutto per tutto nel rettilineo finale ma uscendo dalla parabolica troppo vicino non riesce a sfruttare a dovere la scia e Toree riesce a portare a casa la vittoria con 11 millesimi di vantaggio.
    CLIO: Calendario-Classifiche-Squadre-Impostazioni-Dopogara-autodromo-nazionale-monza_3-jpg
    A Gecko la seconda posizione con l'onore del best lap di 1.58.449.
    All'inizio dell'ultimo giro Jean è riuscito a ricucire il gap con Vega e Iso: approfittando della doppia scia li passa entrambi. All prima variante, però, perde leggermente il controllo dell'auto e consente ai due inseguitori di farsi sotto. Sarà un testa a testa fino alla Roggia
    CLIO: Calendario-Classifiche-Squadre-Impostazioni-Dopogara-autodromo-nazionale-monza_1-jpg
    dove la spunterà Jean con il capitano delle latrine costretto ad accodarsi. Con grande sangue freddo Iso tiene la scia di un osso duro come Vega riuscendo a non perdere contatto da Jean e sul rettilineo d'arrivo, con la doppia scia, restituisce il favore a Jean passando davanti con 15 millesimi su Vega e 39 millesimi su Jean e conquistando così l'ultimo gradino del podio.
    CLIO: Calendario-Classifiche-Squadre-Impostazioni-Dopogara-autodromo-nazionale-monza_2-jpg
    Partito 3° arrivato 9°.

    Reclami: nessuno.

    Gara 5 (Spa - 3 giri) (LL 40 - SRT 35)

    Ultimo giro di giostra anche nel leggendario circuito delle Ardenne (anche se in realtà il vero circuito delle Ardenne è 80 km più a Sud a Bastogne dove si corse la prima gara automobilistica in circuito nel 1902).
    Parto secondo al fianco di onda in corsia esterna. Mi tengo largo alla Sorce e lascio passare all'interno Mrarchi mentre io tengo dietro Elio e Jean. Alla fine del Kemmel, accuso la pressione, e anticipo la staccata: Elio è preso di sorpresa e non riesce a scartarmi toccandomi sulla posteriore destra mentre Iso e Press si appoggiano in centro curva sulla mia anteriore destra. Con entrambe le sospensioni destre andate appena riaccelero nella controcurva a sinistra la macchina mi va per campi: anche Vega, autore di una partenza disastrosa e finito ultimo, riuscirà a sfilarmi prima che riesca a riguadagnare la pista. La macchina ha difficoltà a girare a sinistra cosi decido che è inutile rischiare e riparo ai box per non correre rischi. Il resto della gara la faccio in solitaria.
    Onda davanti dopo aver ceduto la prima posizione a Mrarchi lascia strada anche a Elio che nonostante la sospensione danneggiata attacca con successo Mrarchi tra curva 17 e il bus stop.
    Al primo passaggio Elio conduce le danze seguito da Mrarchi e da onda. Leggermente più distaccati Press e Gecko tengono a bada Toree con il fiato di Iso sul collo: chiude la parata Jean.
    Mrarchi si fa quasi sorprendere al tornantino ma si difende bene dagli attacchi di onda e riesce a recuperare anche su Elio lungo il kemmel conquistando la prima posizione prima di Les Combes. Iso, anche lui con la sospensione danneggiata, ha i suoi problemi a tenere la macchina in pista e ne approfitta Jean per rubargli la 6a posizione. La bagarre tra Press e Toree davanti a lui finisce per farlo distrarre e alla Stavelot finisce largo seguendo il paraurti di Press: guadagna la 5à posizione Toree mentre retrocede nuovamente in 8a Jean risorpassato da Iso.
    All'inizio dell'ultimo giro i concorrenti viaggiano tutti a coppie: Mrarchi e Elio davanti seguiti da Onda e Gecko. A poca distanza troviamo Toree e Press poi leggermente più sgranati Iso, Jean, Vega ed io (mooolto più sgranato degli altri).
    Elio mantiene sotto controllo Mrarchi al Eau Rouge ma poi spreca il vantaggio della scia a causa di una leggera perdita di controllo lungo il kemmel. Onda sbaglia la staccata alla Source e lascia la 3a posizione a Gecko e a causa della bassa velocità cederà anche la 4a al termine del kemmel a Toree.
    Davanti Mrarchi tiene saldamente la 1a posizione mentre Elio dietro deve fare i conti con Gecko che è riuscito a chiudere il gap. Lungo la discesa verso la Bus Stop Elio si prepara per un sorpasso fotocopia su Mrarchi che questa volta protegge la traiettoria interna e, con il gioco di squadra, favorisce Gecko nella conquista della 1a posizione, riuscendo a tenersi affiancato a Elio fino alla bus stop: qui con il favore della traiettoria interna si prende la seconda posizione e lascia ad Elio l'ultimo gradino del podio. Nella lotta per la 4a posizione la spunta Onda favorito da un errore di Toree alla staccata della Bus Stop che gli costa ben 2 posizioni. Best lap per Gecko con 2.30.215.

    Partito 2° arrivato 10° .

    Reclami: nessuno.

    Gara 6 (Motegi - 4 giri) (LL 37 - SRT 38)

    Prima partenza in pole della serata.
    Parto bene, ma Vega in corsia interna riesce a passarmi. Gli tengo la scia e in curva 3 gli tiro la staccata all'interno riprendendomi la posizione. Iso mi viene dietro e subito dopo curva 4 lo lascio sfilare all'interno tenendomi dietro Vega. Ne approfitta anche Jean portandosi in 2a posizione. Alla staccata di curva 5 dietro a Iso e Jean ci presentiamo in 6: chi ha scelto la traiettoria esterna, Toree e Gecko, ne esce favorito mentre chi ha scelto la traiettoria interna, io e Press, rimaniamo al palo. Arriviamo fino alla hairpin dove Elio anticipa la staccata per il traffico davanti: io tento la traiettoria interna ma in uscita sono troppo lento e ne approfitta onda per prendersi la 7a posizione. Dietro di me sono rimasti solo Mrarchi e Press che lascio sfilare nel DownHill Straight.
    Il primo passaggio vede il nostro capitano saldamente al comando seguito da Jean. Sbaglia però la staccata di curva 1 e finisce nella sabbia: lasciando così la prima posizione a Jean. A questo gli Sfigatellen conquistano 5 delle prime 6 posizioni del podio con il solo Gecko rimasto a difenderci da un cappotto. Piccolo pasticcio di Press e Mrarchi in curva 3 che finiscono entrambi sulla sabbia. Davanti Gecko guadagna decimi su Jean mentre i 4 Sfigatellen che seguono devono fare i conti con la rincorsa di Iso. Alla S curve (7 e 8) iniziano le azioni di disturbo di Gecko nei confronti di Jean, mentre il gruppetto che inseguiva si ostacola a vicenda: ne fa le spese Onda che per non tamponare Vega rallenta troppo alla V corner e viene a sua volta tamponato da Toree e finisce sulla sabbia: da qui in poi la sua concentrazione rimarrà impantanata nella sabbia mentre lui darà vita ad una serie di valzer lungo tutto l'ultimo giro. Iso, io e Mrarchi ringraziamo e avanziamo tutti di una posizione.
    Gecko ha la meglio su Jean alla fine del DownHill straight e passa per primo all'inizio dell'ultimo giro seguito da Jean e leggermente più attardato da Elio. Il nostro capitano nel giro di poche curve ha la meglio su Toree prima in curva 11 e su Vega poi in curva 3 arrivando così alla 4a posizione. In uscita da curva 4 Vega si gira nel tentativo di mantenere il contatto con Iso e da spettacolo nel successivo rientro in pista: pur vedendolo con largo anticipo la nuvola di fumo creata e le piroette non mi consentono di valutare da che parte passarlo e finisco con il centrarlo in pieno: altre due sospensioni rotte ma ad avere la peggio è Vega: con l'auto seriamente danneggiata non riesce ad allontanarsi e riesco facilmente a sorpassarlo.
    Gecko va a vincere seguito da Jean ed Elio. Quarto posto per Iso che porta a casa anche il best lap con 1.59.883 all'ultimo giro.

    Partito 1° arrivato 7°.

    Reclami : il contatto con Vega alla fine non ha cambiato le sorti della gara nè del campionato. Non vale la pena segnalarlo, ma come dice sempre Brubby, fate attenzione ai rientri in pista assassini.

    Gara 7 (Suzuka - 4 giri) (LL 41 - SRT 34)

    Al famoso circuito nipponico il compito di chiudere il campionato.
    Parto 4° dietro a Onda con il terrore di danneggiarlo alla prima curva. Scatto bene ma decido di non fare in pieno curva 1 con il rischio di allrgare troppo su Mrarchi e lascio un po' di spazio davanti in caso di problemi. Onda e Vega passano subito Press, partito in pole, mentre Mrarchi si accoda seguito da Toree che è sfuggito al mio controllo. Alla Dunlop Vega pizzica l'erba e si gira sparigliando un po' le carte: Press è costretto ad alzare il piede mentre ne approfittano Mrarchi e Toree. Io e Iso passiamo indenni seguiti da Elio e Jean. Riesco a farmi sfilare da Iso e a tenermi dietro i due Sfigatellen. Alla Degner Mrarchi viene "accompagnato" sulla sabbia da Toree ma grazie al mio tappo su Elio e Jean riesce a riprendere la pista senza la pressione degli avversari che riesco a tenermi dietro fino al primo passaggio sul traguardo.
    Al primo passaggio Onda è in testa seguito da Toree che ha guadagnato una posizione su Iso: è però troppo irruento e nella serie di S perde il controllo del mezzo e nel tentativo di tenere la macchina finisce per rientrare in pista e colpire Iso. Io dopo essere stato passato da Jean e Elio lascio andare Gecko alla caccia dei due Sfigatellen. Davanti Onda viaggia indistrubato con un vantaggio di 5 secondi sugli inseguitori Press Iso e Mrarchi.
    Alla Spoon Curve, Gecko e Elio iniziano un duello di sorpassi e controsorpassi: prima Gecko passa all'interno alla Spoon, Elio si riprende la posizione al curvone finale. Gecko si infila all'interno alla chicane del Casinò ed Elio si riprende la posizione al termine del rettilineo principale.
    Vince Onda seguito da Press e Mrarchi. Ad Elio il best lap con 2.11.476

    Partito 4° arrivato 9°.

    Reclami : nessuno.

    Conclusioni finali

    Ultima serata con molti duelli. Gli sfigatellen pagano la mancanza del loro capitano in termini di singolo round ma riescono a difendere comunque la terza posizione in campionato.

    Ai punti vince la sfida il Team Le Latrine per 283 a 242.
    Le singole gare vedono ancora vincenti Le Latrine per 6 a 1.
    Anche i podi vedono Le Latrine conquistare il round per 5 a 2



    - - - Aggiornato - - -

    Classifica ufficiosa : mancano ancora i risultati dei reclami dell'ultima gara ma visti i distacchi cambierà ben poco.

    Complimenti per la vittoria al Napoli RT che oltre ad aver conquistato il maggior numero di punti in assoluto riesce a collezionare il minor numero di reclami.
    Onore anche al secondo posto de Le Latrine che, se sulla carta partivano sfavorite, hanno dimostrato con la presenza costante il loro valore. Pagano anche l'aver prestato in due occasioni i propri piloti ai team avversari lasciando così sul campo dei punti preziosi.
    Il team degli Sfigatellen vince in simpatia ma purtroppo si ferma alla terza posizione.
    Chi non raccoglie quanto sperato è la squadra di skull che se sulla carta sembrava la squadra da battere, alla fine ha pagato caro le molteplici assenze.

    - - - Aggiornato - - -

    A grande richiesta pubblico anche alcune classifiche fuori contesto per il carattere a squadre della competizione, relative ai singoli piloti.

    Classifica senza computo penalità Complimenti al capitano de "Le Latrine" per la conquista del primo posto nella clssifica avulsa per singoli piloti. Secondo posto per il grande @Giorgione. Nettamente staccati @Zacko17TBRS terzo e @Jean_Togna quarto @Skull85 è solo quinto ma paga ben 8 gare in meno degli altri.

    Classifica piloti finale Manca ancora l'esito dell'ultimo reclamo ma la classifica computando anche le penalità riserva qualche sorpresa pur confermando la prima posizione di Iso.

    Classifica media punti per pilota Anche la classifica ponderata della media punti per gara vede in testa Iso seguito a sorpresa da @Mahem.

    Classifica delle presenze La classifica delle presenze conferma l'impegno de Le Latrine con ben 4 piloti su 6 a pieni punti.

    E per ultima la classifica della Maglia Nera ovvero di chi ha ottenuto più penalità. Anche in questo caso spicca l'ultimo posto del capitano de Le Latrine.

    - - - Aggiornato - - -

    Aggiungo anche il calendario completo delle gare.

    Ultima modifica di PlaYAdoK; 09-06-14 alle 10:20

  18. Thanks Mahem, Mrarchi, ElioCavallo, pres666, Gecko70 ha/hanno cliccato "Grazie!"
    Likes Mahem, ondaquadra, ISO77, Mrarchi, Jean_Togna, ElioCavallo, pres666, Gecko70 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
  19. #490
    COLLABORATORE L'avatar di Vegatrux
    PSN-ID
    Vegatrux_IT
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Power City
    Messaggi
    894
    Achievements Scrittore di papiriBuon anniversario!LoquaceTutti mi amano!Poster professionistaOra discutiamo...Guru dei postsAvvocato del diavoloGenio del postGran poster
    Citazione Originariamente Scritto da PlaYAdoK Visualizza Messaggio
    Sfida Le Latrine (Bianco #66) - Sfigatellen Racing team (Nero #33)

    Gara 4 (Monza - 4 giri) (LL 39 - SRT 36)

    All'inizio dell'ultimo giro Jean è riuscito a ricucire il gap con Vega e Iso: approfittando della doppia scia li passa entrambi. All prima variante, però, perde leggermente il controllo dell'auto e consente ai due inseguitori di farsi sotto. Sarà un testa a testa fino alla Roggia
    CLIO: Calendario-Classifiche-Squadre-Impostazioni-Dopogara-autodromo-nazionale-monza_1-jpg
    dove la spunterà Jean con il capitano delle latrine costretto ad accodarsi. Con grande sangue freddo Iso tiene la scia di un osso duro come Vega riuscendo a non perdere contatto da Jean e sul rettilineo d'arrivo, con la doppia scia, restituisce il favore a Jean passando davanti con 15 millesimi su Vega e 39 millesimi su Jean e conquistando così l'ultimo gradino del podio.
    CLIO: Calendario-Classifiche-Squadre-Impostazioni-Dopogara-autodromo-nazionale-monza_2-jpg
    Partito 3° arrivato 9°.

    Reclami: nessuno.
    in uscita dalla prima variante ho detto su ts: "e mo che faccio??" in 3 affiancati non ci si riusciva a stare XD

    P.S.: vorrei farvi notare che tocco di classe i miei BBS Rosa fluo...

    Citazione Originariamente Scritto da PlaYAdoK Visualizza Messaggio
    Gara 5 (Spa - 3 giri) (LL 40 - SRT 35)

    Con entrambe le sospensioni destre andate appena riaccelero nella controcurva a sinistra la macchina mi va per campi: anche Vega, autore di una partenza disastrosa e finito ultimo, riuscirà a sfilarmi prima che riesca a riguadagnare la pista.
    quel gatto nero di m... di Fiasco Rossi, esce non so per quale motivo nella riproduzione casuale durante la gara, dritto alla prima curva, sul rettilineo cercando di cambiare canzone ho inavvertitamente girato il volante e sono entrato nel guard rail per fortuna senza danni e senza danneggiare nessuno

    Citazione Originariamente Scritto da PlaYAdoK Visualizza Messaggio
    Gara 6 (Motegi - 4 giri) (LL 37 - SRT 38)

    P In uscita da curva 4 Vega si gira nel tentativo di mantenere il contatto con Iso e da spettacolo nel successivo rientro in pista: pur vedendolo con largo anticipo la nuvola di fumo creata e le piroette non mi consentono di valutare da che parte passarlo e finisco con il centrarlo in pieno: altre due sospensioni rotte ma ad avere la peggio è Vega: con l'auto seriamente danneggiata non riesce ad allontanarsi e riesco facilmente a sorpassarlo.

    Reclami : il contatto con Vega alla fine non ha cambiato le sorti della gara nè del campionato. Non vale la pena segnalarlo, ma come dice sempre Brubby, fate attenzione ai rientri in pista assassini.
    se ho capito bene di quale episodio parli, non sono rientrato in pista da criminale, mi si è intraversata, ho controsterzato e mi ha buttato dall'altra parte prima che me ne rendessi conto..

    comunque guardo il repaly appena posso, così mi tolgo il dubbio. In ogni caso mi scuso
    Tira, o resta a casa! [M. Alen]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
CLIO: Calendario-Classifiche-Squadre-Impostazioni-Dopogara