Lista Tag Utente

Grazie Grazie:  80
Mi piace Mi piace:  139
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 39 di 66 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 652
  1. #381
    PILOTA L'avatar di achermind
    PSN-ID
    achermind
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,347
    Achievements Batti il 5Ora discutiamo...Buon anniversario!Master Poster!Scrittore di papiriNon più solo...Avvocato del diavoloPoster professionistaGuru dei postsGenio del post
    Awards Pilota Rookie - Ricevi questo Award per aver partecipato ad almeno un Rookie Test.Aiuto e Supporto - Hai ottenuto questo Award per il tuo supporto alla Community, essenziale per la gestione di un determinato evento, progetto o mansione.
    Mai fidarsi degli hacker ma solo degli acher

    Comunque peccato mi sarei connesso volentieri

  2. #382
    PILOTA L'avatar di Claus983
    PSN-ID
    Claus983
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    397
    Achievements Buon anniversario!ExperienceGuru dei postsGenio del postSopravvissutoSopravvissutoGran posterBatti il 5Poster natoPoster intermedio
    Awards Pilota Rookie - Ricevi questo Award per aver partecipato ad almeno un Rookie Test.I like Fun! - Partecipa ad un evento 4FUN
    IO tornato attivo online!!!!!!!

    Faccio la prova derapata e poi apro room
    Perché in fondo il cuore non è altro che un mono quattro valvole raffreddato a liquido.
    Drift, because FuckYeah!!

  3. #383
    Dedeuno
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Claus983 Visualizza Messaggio
    IO tornato attivo online!!!!!!!

    Faccio la prova derapata e poi apro room
    Vengo anch'io a fare due traversi

  4. #384
    COLLABORATORE L'avatar di ste962
    PSN-ID
    ste962
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,082
    Achievements Dio del post!PopolareMaster Poster!Scrittore di papiriPoster professionistaBuon anniversario!Ora discutiamo...Guru dei postsGenio del postBatti il 5
    Awards Licenza Guida SportivaLa prima Vittoria! - Congratulazioni per aver vinto il tuo primo evento ufficiale!!
    AyrtonTributeVincitore 100Km GT3 #1Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCDTM2020 Champion10 Records20 Records
    Citazione Originariamente Scritto da bernie Visualizza Messaggio
    io oggi pomeriggio ho giocato senza problemi :-|
    Anche io.
    Problemi solo 25 e 26 sera.

  5. #385
    Dedeuno
    Guest
    Alla fine @Claus983 mi ha fatto un corso privato e mi ha dato 7 di voto peccato che questo psn vada e venga...

  6. #386
    PILOTA L'avatar di Claus983
    PSN-ID
    Claus983
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    397
    Achievements Buon anniversario!ExperienceGuru dei postsGenio del postSopravvissutoSopravvissutoGran posterBatti il 5Poster natoPoster intermedio
    Awards Pilota Rookie - Ricevi questo Award per aver partecipato ad almeno un Rookie Test.I like Fun! - Partecipa ad un evento 4FUN
    @Dedeuno ahahahahahahaha

    Beh una volta che eravamo solo in due ho voluto vedere fin dove arrivava il tuo controllo!

    Il Fuji è difficile, molto. Anche Indy (perdono ma son dovuto scappare) : dopo quei due tornantini, il lungo rettilineo arriverai a raccordarlo devi solo giostrare lo sterzo meglio, sei sulla buona strada!

    Come dicevo anche al Fuji non andavi male, riuscivi a far tutto il cordolo! Bravo.
    Ora devi solo padroneggiare la traiettoria, anche nel caso di errori e riuscire a correggerli. Poi penseremo al twin!

    A proposito di twin... riguardati i replay di Tsukuba! Con visuale sia da me che da te con informazioni di guida (acceleratore, freno etc).. confronta traiettorie.. quelle ti aiutano a raccordare. Guarda come quando ero molto avanti, come ti aspettavo usando entrambi i pedali di freno ed acceleratore, mantenendo l'auto in burnout in movimento, oppure come e quando usavo il freno a mano e quando il freno a pedale!
    Perché in fondo il cuore non è altro che un mono quattro valvole raffreddato a liquido.
    Drift, because FuckYeah!!

  7. #387
    COLLABORATORE L'avatar di ste962
    PSN-ID
    ste962
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,082
    Achievements Dio del post!PopolareMaster Poster!Scrittore di papiriPoster professionistaBuon anniversario!Ora discutiamo...Guru dei postsGenio del postBatti il 5
    Awards Licenza Guida SportivaLa prima Vittoria! - Congratulazioni per aver vinto il tuo primo evento ufficiale!!
    AyrtonTributeVincitore 100Km GT3 #1Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCDTM2020 Champion10 Records20 Records
    Freno a mano....freno a pedale.....ma usate joystick o volante....?
    Perchè in GT6 il drift è talmente irreale che i drifter (quelli veri,che da me in montagna lo fanno con impreza rally settate da gara) tutti nessuno escluso mi dicono che se in GT5 ci si divertivano col volante,in GT6 non fanno manco un giro se non prendono il bombardino con levetta o addirittura i tastini laterali.

  8. Likes Claus983 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
  9. #388
    PILOTA L'avatar di Claus983
    PSN-ID
    Claus983
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    397
    Achievements Buon anniversario!ExperienceGuru dei postsGenio del postSopravvissutoSopravvissutoGran posterBatti il 5Poster natoPoster intermedio
    Awards Pilota Rookie - Ricevi questo Award per aver partecipato ad almeno un Rookie Test.I like Fun! - Partecipa ad un evento 4FUN
    Citazione Originariamente Scritto da ste962 Visualizza Messaggio
    Freno a mano....freno a pedale.....ma usate joystick o volante....?
    Perchè in GT6 il drift è talmente irreale che i drifter (quelli veri,che da me in montagna lo fanno con impreza rally settate da gara) tutti nessuno escluso mi dicono che se in GT5 ci si divertivano col volante,in GT6 non fanno manco un giro se non prendono il bombardino con levetta o addirittura i tastini laterali.
    Ciao @ste962!

    C'è chi usa il pad, chi il volante 180° (io) chi anche il 900 (alcuni qui in community ed altri amici miei fuori forum)!!!

    Si da gt5 a gt6 cambia moltissimo!

    Su GT5:

    La modalità derapata e la modalità normale erano praticamente uguali, con la sola differenza che c'erano quelle bandiere del caxxo a rompere!!!

    Se mettevi aderenza realistica qualcosa migliorava!

    Su GT6:

    La modalità derapata (aderenza leggera) è molto "ghiacciosa".... scivoli da paura. Molto molto facile. Ti perdona un sacco di errori e recuperi facilmente chi è davanti. (io praticamente non mi giro mai, tranne quando il volante mi cede di colpo dato che è mezzo rotto)
    In modalità derapata (aderenza realistica) qualcosa cambia.. ma poco.

    In modalità gara (aderenza leggera) ho ritrovato le stesse condizioni di "gt5 - aderenza realistica", quindi se i tuoi amici mettono quelle modalità, dopo qualche giro di warmup non dovrebbero avere poi grossi problemi!

    In modalità gara (aderenza realistica) lo han reso troppo difficile, il muso è troppo incollato a terra, e mentre sei di traverso il culo perde di colpo... (forse è un errore del mio volante mezzo rotto, non so, ma non credo). Non ti perdona quasi alcun errore, e se ti allontani da chi ti sta davanti è veramente MOLTO difficile raggiungerlo.

    Tu drifti pure?
    Perché in fondo il cuore non è altro che un mono quattro valvole raffreddato a liquido.
    Drift, because FuckYeah!!

  10. #389
    Dedeuno
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Claus983 Visualizza Messaggio
    @Dedeuno ahahahahahahaha

    Beh una volta che eravamo solo in due ho voluto vedere fin dove arrivava il tuo controllo!

    Il Fuji è difficile, molto. Anche Indy (perdono ma son dovuto scappare) : dopo quei due tornantini, il lungo rettilineo arriverai a raccordarlo devi solo giostrare lo sterzo meglio, sei sulla buona strada!

    Come dicevo anche al Fuji non andavi male, riuscivi a far tutto il cordolo! Bravo.
    Ora devi solo padroneggiare la traiettoria, anche nel caso di errori e riuscire a correggerli. Poi penseremo al twin!

    A proposito di twin... riguardati i replay di Tsukuba! Con visuale sia da me che da te con informazioni di guida (acceleratore, freno etc).. confronta traiettorie.. quelle ti aiutano a raccordare. Guarda come quando ero molto avanti, come ti aspettavo usando entrambi i pedali di freno ed acceleratore, mantenendo l'auto in burnout in movimento, oppure come e quando usavo il freno a mano e quando il freno a pedale!
    Riguarderò i replay senza ombra di dubbio grazie del prezioso aiuto

  11. #390
    PILOTA L'avatar di Claus983
    PSN-ID
    Claus983
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    397
    Achievements Buon anniversario!ExperienceGuru dei postsGenio del postSopravvissutoSopravvissutoGran posterBatti il 5Poster natoPoster intermedio
    Awards Pilota Rookie - Ricevi questo Award per aver partecipato ad almeno un Rookie Test.I like Fun! - Partecipa ad un evento 4FUN
    Citazione Originariamente Scritto da Dedeuno Visualizza Messaggio
    Riguarderò i replay senza ombra di dubbio grazie del prezioso aiuto
    Ma scherzi!? Per me possiamo farlo tutte le volte!

    - - - Aggiornato - - -
    @Dedeuno anche perchè proprio ieri non ti ho detto nulla!! Ti ho solo guardato, controllato e "forzato" un pò dandoti qualche spintarella!

    p.s. a Tsukuba il giro "finisce" dopo il tornantino! ahahahah perchè tutto il resto si raccorda! ahahahah quindi se dobbiam fare cambio posizioni si fa li
    Perché in fondo il cuore non è altro che un mono quattro valvole raffreddato a liquido.
    Drift, because FuckYeah!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
DRIFT [FOR FUN] impariamo a derapare