(A) 3 Le Tappe, 3 Le Squadre - Championship Tour
TAPPA 3
INTRODUZIONE
Terza e ultima (forse...) tappa di questo splendido e avvincente mini campionato. Questa volta i piloti si ritroveranno ad affrontarsi sullo sterrato, in una vera prova rally. La tappa sarà articolata in 2 gare eliminatorie affrontate ciascuna da 6 piloti che, gareggiando insieme, tenteranno di realizzare il giro più veloce. I migliori 3 accederanno direttamente alla finale dove nuovamente verrà richiesto loro di realizzare il best lap.
Ovviamente non sarà tutto così facile come sembra. La mente diabolica del sottoscritto ha pensato a una soluzione per creare un po' di scompiglio e soprattutto grandi bagarre. I piloti partiranno tutti insieme simultaneamente ma la gara sarà seguita costantemente da un ufficiale esterno (deciso al momento) in tempo reale. Chiunque si ritroverà ad avere un distacco, registrato da un qualsiasi intertempo presente sulla pista, maggiore di 7 secondi sarà eliminato dalla gara e costretto a fermarsi a bordo pista fino al termine della gara.
Alle 21.00 ritrovo in stanza cazzeggio. Alle 21.30 apertura stanza ufficiale, lag test. Alle 22.00 partenza.
ATTENZIONE!
L'Evento è a numero chiuso!
Posti disponibili: 12 (dando ovviamente precedenza a TUTTI gli iscritti al campionato)
Chiusura delle iscrizioni: Mercoledì 24 settembre 2014 ore 20.00
INFO E REQUISITI
Per partecipare all'Evento Online è necessario essere in possesso del
Certificazioni di Idoneità delle Connessioni
Per partecipare all'Evento Online è richiesta la
http://www.gtitalia.it/i-regolamenti...-carriera.html
Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente tramite il
http://www.gtitalia.it/calendar.php
RESTRIZIONI DI GARA
Vetture ammesse:
IMPRESA WRX STi '07
Lancer Evolution X GSRvP.P. '07
Punti Prestazione: di serie (cambio olio consentito)
Cavalli: di serie
Peso: di serie
Elaborazione auto: Proibita
Gomme: sterrato
Soste ai Box: nessuna restrizione
Le squadre avranno a disposizione solo 2 modelli per ciascun'auto, da utilizzare per tutta la durata dell'evento. L'auto scelta o designata al pilota sarà quindi la medesima fino alla fine. Personalizzaione estetica (vernice, cerchi e pinze) legata ovviamente alla livrea della squadra.
Circuito di gara:
Toscana
Durata delle gare: 2 gare a tempo eliminatorie da 13 minuti, 1 gara finale da 17 minuti
Orario(virtuale) Inizio Gara: eliminatorie 18:00 / finale 20:30
Progressione Temporale: 1
Progressione Meteorologica: -
Umidità Asfalto: -
Variabilità Meteo: -
Spinta: No
Qualifiche: -
Ordine di Partenza: in base alla classifica generali piloti / Gara 2 in base ai tempi migliori registrati nelle eliminatorie
Tipo di Partenza: dalla griglia
Penalità: Nessuna
Scia: Realistica
Aderenza Ridotta su Bagnato/Bordo Pista: Reale
Handicap: No
Consumo Gomme/Carburante: Veloce
Danni Meccanici: -
REGOLAMENTI SPECIFICI E INFORMAZIONI VARIE
RECLAMI: I Reclami dovranno essere sottoposti alla DG secondo la rispettiva procedura descritta nel Regolamento Generale degli Eventi Online.
ISCRIZIONI: Solo le iscrizioni effettuate tramite il http://www.gtitalia.it/calendar.php saranno considerate valide. Tutti i Piloti che al momento della chiusura delle iscrizioni risultano in "Forse" vengono considerati Non Iscritti. Nel caso di eccedenze o di posti liberi esauriti, lo Staff Organizzativo valuterà di volta in volta la possibilità di aprire 2 o più stanze di gioco.
HOST DI STANZA: Circa 24 ore prima della Gara verrà comunicato sul Forum e su TeamSpeak3 quale sarà l'Host che aprirà la Stanza di Gioco. L'amiciza PSN dovrà essere richiesta nel più breve tempo possibile specificando nel messaggio il iaroproprio Nick del Forum se diverso da quello del PSN.
MODIFICHE AL REGOLAMENTO DI GARA: L'Organizzazione si riserva il diritto di decidere in assoluta libertà per quanto non espressamente regolato in questo documento, il quale può essere modificato in qualsiasi momento, anche con valore retroattivo (in quel caso ne sarà data tempestiva comunicazione).
PUNTEGGI:
Non si guadagneranno punti in questa tappa, Al contrario, le squadre perderanno punti in base ai tempi registrati. La somma dei best lap di ogni singolo pilota della squadra in secondi verrà confrontato a quello delle altre squadre. La differenza in secondi tra i vari tempi sarà tradotto in una perdita dei punti delle squadre in base alla differenza stessa. (se il concetto non è tanto chiaro, lo diventerà a conti fatti XD)
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 1 a 10 di 66
-
22-09-14, 00:45 #1
[FOR FUN] 3 LE TAPPE, 3 LE SQUADRE - ''Sporco eliminatore''
Ultima modifica di Tinca; 22-09-14 alle 10:46
-
22-09-14, 08:06 #2
[FOR FUN] 3 LE TAPPE, 3 LE SQUADRE - ''Sporco eliminatore''
Ieri abbiam fatto qualche giro, e mi è sorto un dubbio...
Essendo rally bisogna comunque rimanere all'interno della carreggiata o è possibile tagliare facendo i peli agli steccati ?
-
22-09-14, 08:27 #3
Totale libertà di traettorie.
-
Grazie! / Mi Piace! - 1 Thanks, 0 Likes, 0 Dislikes
Stefanvr778 ha/hanno cliccato "Grazie!"
-
22-09-14, 10:26 #4
Purtroppo, come già sa anche il mio capitano, non posso partecipare avendo esaurito internet che mi si ricaricherè solo Venerdì...
faccio appello a tutti perchè salti fuori un cristiano che dia una mano alle gloriose "Tazze"... ricordo che possono partecipare anche coloro che non hanno ancora la patente. Forza ragazzi
TIRO DRITTO... FINO ALLA PRIMA CURVA
-
22-09-14, 10:34 #5
Quel "Orario: eliminatorie 18:00" è l'orario reale o virtuale della pista?
Se la prima ipotesi, cozza un po' con tutte le altre info...
-
22-09-14, 10:40 #6
-
22-09-14, 10:48 #7
-
22-09-14, 10:50 #8
-
22-09-14, 11:09 #9
Beh quello che ho quotato!
Sia la storia dei 7 secondi,
che l'ordine di partenza secondo la classifica piloti
che la durata delle prove
che gli orari virtuali
ma sopratutto il sistema di perdita punti in base ai secondi!!!!!!!!!
ciaooo
-
22-09-14, 12:14 #10
I 7 secondi perché con 6 auto che corrono contemporaneamente sullo sterrato, i contatti saranno frequenti e può capitare qualche rigirata che può farti perdere tanto tempo.
L'ordine di partenza é fatta apposta per cercare di appianare i gap di abilità ed esperienza tra i vari piloti.
La durata delle prove è basata sul fatto che un giro veloce con quelle auto si aggira sul 1:57.
L'orario virtuale vuole rispecchiare quello che potrebbe essere un evento simile nella realtà, con le eliminatorie nel pomeriggio e la finale verso sera perché si è dovuto aspettare la raccolta dati dai giudici, si è ritoccato l'auto nell'officina mobile preparandola per l'ultimo sforzo, per il pubblico che vuole lo show ecc ecc...
Il sistema di punti... Beh, a noi le cose banali e scontate non ci piacciono!
Tag per Questa Discussione
![[FOR FUN] 3 LE TAPPE, 3 LE SQUADRE - ''Sporco eliminatore''](http://www.gtitalia.it/../images/social/rss.gif)