Spoiler:
RISULTATI UFFICIALI
Skull85
POSIZIONE PILOTA TEMPO TOT. 1 Skull85 1:03:27.201 2 karma996 +15.149 3 GTVbarber58 +1:32.877 4 ElioCavallo +2:42.944 5 mrarchi +3:49.112 6 ondaquadra +3:51.630 7 kgbim140 +6:33.390 8 icio_vice +8:59.914 9 stefanvr778 ritirato 10 Faraly89 disconnesso 11 King_Driver86 disconnesso
PILOTA INFRAZIONE SANZIONE mrarchi superamento linea di uscita box 1 avvertimento kgbim140 superamento linea di uscita box 1 avvertimento icio_vice superamento linea di uscita box 1 avvertimento
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 31 a 40 di 69
Discussione: [APEX] Cappuccino all'inferno! (29-09-14)
-
26-09-14, 12:22 #1
[APEX] Cappuccino all'inferno! (29-09-14)
Ultima modifica di blackfenix88; 12-11-14 alle 16:03
Michael Schumacher forever number One #ForzaMichael
...if you really want to find your limit you must first overcome it...
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
Mrarchi ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
27-09-14, 20:06 #31
Si ho provato solo al vecchio in effetti.
Col nurb nuovo i tempi salgono. In 15 minuti fai il giro di lancio e scade il tempo nel giro buono
-
27-09-14, 20:10 #32
Le qualifiche sono dalla pista non dai box
-
27-09-14, 20:17 #33
-
27-09-14, 20:50 #34
si se si parte dalla pista ti segna il tempo e bastano e avanzano 10minuti.
-
27-09-14, 23:03 #35
Se sei da solo si ma quelli che partono dietro di te no.
Io ho fatto 9'14" (Senza NOS che manco l'ho mai comperato) e so che è un ottimo tempo eppure ci sono stato al pelo,perchè i 10 minuti non cominciano sul traguardo bensì quando ti mette in pista dietro l'ultima curva,quindi il tempo di arrivare lanciato sullo start è perso.
E chi parte per secondo o terzo o più tardi non ha nessuna speranza.
15 minuti è la scelta giusta,ma conviene che gli ultimi facciano un bel tempo sennò restano fuori.
Oppure 11 minuti e qualifiche da soli (io feci cosi nella mia endurance)
Fate vobis,purtroppo mi tocca mancare uffa.
-
28-09-14, 11:24 #36
Curiosità: più che avere un'idea di tempi, posso avere un'idea di v.max raggiunta da voi? Io son fermo a 209 km/h ma senza arrivare a limitatore.
-
28-09-14, 11:34 #37
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
Tinca ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
28-09-14, 12:00 #38
Io sono arrivato a 219 km\h con turbo due e a 223 km\h con turbo 3.
Però prima avevo abbattuto le ali di circa una cinquantina di punti e avevo dato una prima regolazione al cambio che dunque non era il predefinito;
regolazione non proprio sommaria anzi ragionata e non automatica,ma che comunque necessiterebbe di una ulteriore rifinitura che (se non fosse che tanto in gara non ci sarò accidentaccio dunque non ci butto del tempo) intervenendo dove so io potrebbe permettermi di guadagnare più o meno 7-8 km\h ma di certo non di più.
Senza nos ovviamente,che ieri lo avevo pure montato giusto per vedere la differenza cronometrica,dimenticando di averlo eliminato dalle impostazioni a volante al day one prima ancora di avviare il gioco e non avendo dunque la possibilità di utilizzarlo.
Tempo 9'12" eseguito con gomme relativamente usurate (dopo giro di lancio) senza eccessivi rischi e con una certa attenzione a evitare fenomeni di usura delle gomme,dunque reputo possibile in qualifica,partendo a gomme buone dall'ultima curva e osando un tantino e senza paura di perdere gomma,un 9'00" o poco di più,anche senza nos.
-
Grazie! / Mi Piace! - 1 Thanks, 0 Likes, 0 Dislikes
Tinca ha/hanno cliccato "Grazie!"
-
29-09-14, 03:25 #39
Velocità sul dossone passando sotto al ponte a 223, nelle discese 231
tempo in stanza rimasto con tinca 9.05 senza nos ma sudatissimo sentendo solo sto caxxo di motore e facendo mentalmente gli skreeeeetch delle gomme tipo bambini che giocano con le macchinine
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2Ultima modifica di KARMA996; 29-09-14 alle 03:29
Spoiler:
-
29-09-14, 10:39 #40
Tag per Questa Discussione
![[APEX] Cappuccino all'inferno! (29-09-14)](http://www.gtitalia.it/../images/social/rss.gif)