Lista Tag Utente

Grazie Grazie:  3
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
  1. #1
    STAFF L'avatar di GTItalia.it Rookie
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    247

    [06/05/14] Rookie Test: Giornata 16

    Rookie Test: Giornata 16

    [06/05/14] Rookie Test: Giornata 16-spidergtv-jpeg

    AUTO: Alfa Romeo Spider 3.0i v6 24v '01
    CIRCUITO: Laguna Seca Mazda Raceway


    IMPOSTAZIONI DELLA STANZA:


    Durata Gara: 2 manches da 20 minuti circa (14 Giri)
    Qualifiche: 10 minuti
    Pole: Al più veloce
    Strategia Pit-Stop: A discrezione del Pilota
    Partenza Gara 1: Lanciata con pace car 110kmh
    Partenza Gara 2: Da Fermi con Falsa Partenza a Griglia Invertita in base al Risultato di Gara 1
    Spinta: Disattivata
    Penalità: Disattivata
    Danni visibili: No
    Danni meccanici: Si
    Intensità scia: Realistica
    Consumo pneumatici / Carburante: Si - Veloce
    Aderenza ridotta su Bagnato / Bordo pista: Reale
    Tempo per completare la gara: 180 Secondi
    Chat vocale: Disattivata


    RESTRIZIONI:

    Elaborazione = Proibita (concesso il Cambio Clio)
    CV = ND
    KG = ND
    PP = ND
    Pneumatici = Sport morbidi
    Controllo stabilità = Proibito
    Antipattinamento = Proibito
    Traiettoria ideale = Proibita
    Sterzata attiva = Proibita
    TCS = Proibito
    ABS = Si


    HOST DELLA STANZA

    ondaquadra


    INFORMAZIONI

    Le registrazioni al Rookie Test devono essere effetuate tramite il Calendario.


    L'unico requisito richiesto per l'iscrizione è il Certificato di Idoneità Online.


    È altamente consigliato l'uso di TeamSpeak3.

    Anteprime Allegate Anteprime Allegate [06/05/14] Rookie Test: Giornata 16-alfagtv-jpg  

    Ultima modifica di ondaquadra; 05-05-14 alle 15:30 Motivo: cambio auto

  2. Thanks Vegatrux ha/hanno cliccato "Grazie!"
    Likes Vegatrux ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
  3. #21
    PILOTA L'avatar di SoUlSnAkE
    PSN-ID
    faraly89
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    224
    Achievements Gran posterPoster natoNon più solo...Poster intermedioBuon anniversario!ExperiencePoster graduatoPoster novizioUn uccellino mi ha detto che...Sopravvissuto
    Awards La prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    I like Fun! - Partecipa ad un evento 4FUNIl divertimento sono io - Vinci una gara 4FUNAlto profilo - Concludi almeno 1 gara 4FUN andando a podioAstro Nascente - Award Request Accepted
    vorrei segnalarmi per il giro 2 di gara 2 sul finale del rettilineo vedevo tutti laggare e ho avuto un momento di panico in cui non sapevo cosa fare pultroppo ho frenato troppo tardi e non so se ho preso qualcuno dal mio replay vedevo tutti rotti quindi non saprei vedete voi

    grazie e scusate ancora

  4. #22
    PILOTA L'avatar di BarneyITA
    PSN-ID
    BarneyITA
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    203
    Achievements ExperienceGuru dei postsGenio del postGran posterPoster natoAvvocato del diavoloPoster intermedioNon più solo...SopravvissutoPoster graduato
    Citazione Originariamente Scritto da KARMA996 Visualizza Messaggio
    Ma va là... non esiste la 26 valvole cosi!!!



    Aveva 1 valvola in cinque cilindri mentre il sesto aveva 21valvole

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    sorry...

  5. #23
    TUTOR ROOKIE L'avatar di ondaquadra
    PSN-ID
    ondaquadra
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,521
    Achievements LoquaceMaster Poster!Buon anniversario!Scrittore di papiriGeneralePoster professionistaCelebritàOra discutiamo...Guru dei postsExperience
    Awards OsservazioneLicenza Guida SportivaLa prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    IDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.Idoneità Campionato Abarth 695 Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCFaccio divertire - Crea e fai disputare un evento 4FUNAiuto e Supporto - Hai ottenuto questo Award per il tuo supporto alla Community, essenziale per la gestione di un determinato evento, progetto o mansione.
    Barney, per fare un passo di qualità devi fare lo sforzo di passare al cambio manuale, e mettere l'abs a 4 non ti aiuta, 1 basta e avanza.

  6. #24
    PILOTA L'avatar di BarneyITA
    PSN-ID
    BarneyITA
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    203
    Achievements ExperienceGuru dei postsGenio del postGran posterPoster natoAvvocato del diavoloPoster intermedioNon più solo...SopravvissutoPoster graduato
    Stasera mi devo autodenunciare per non aver niente di cui autonenunciarmi.
    Nonostante Onda ha tentato in tutti i modi di fare un incidente con me per 4 o 5 giri di gara 2, non gli ho dato quella soddisfazione. Appena abbiamo pero' finito il rookie e siamo andati con le clio su "alta velocità anello" mi sono tolto la soddisfazione di cilindrarlo a 250 KM/H.

    Purtroppo i meccanici dei box non l'hanno presa bene, e non hanno piu' voluto cambiarmi la sospensione, nonostante 3 passaggi nella corsia dei box, nessuno si è offerto di sistemarmela... ingrati.... avevo solo rotto una sospensione in un incidente ai 250...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ondaquadra Visualizza Messaggio
    Barney, per fare un passo di qualità devi fare lo sforzo di passare al cambio manuale, e mettere l'abs a 4 non ti aiuta, 1 basta e avanza.
    per fare un salto di qualità dovrei giocare di piu', imparare a stare in pista, conoscere le piste, e poi passare al cambio manuale. L'abs a 4 era un refuso di un test fatto, ma credimi, anche con abs a 1 non cambia di molto le mie performance.
    Test con il cambio manuale ne ho già fatti, ma mi perdo i punti di staccata, o sbaglio le cambiate. Devo prima prendere confidenza con le altre cose.

    se non faccio almeno 100 giri su una pista non riesco a fare dei tempi accettabili. Qui con 30 giri di prova fatti ieri sera giravo su 1.48... a scalare con la decadenza delle gomme.. fino a 1.52...

    Con altri 70 giri, magari risucivo a limare 1 secondo, 1 secondo e mezzo sul passo.
    Per gli altri 2 rookie è stato così.
    Ultima modifica di BarneyITA; 07-05-14 alle 00:15

  7. Likes ondaquadra ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
  8. #25
    TUTOR ROOKIE L'avatar di ondaquadra
    PSN-ID
    ondaquadra
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,521
    Achievements LoquaceMaster Poster!Buon anniversario!Scrittore di papiriGeneralePoster professionistaCelebritàOra discutiamo...Guru dei postsExperience
    Awards OsservazioneLicenza Guida SportivaLa prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    IDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.Idoneità Campionato Abarth 695 Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCFaccio divertire - Crea e fai disputare un evento 4FUNAiuto e Supporto - Hai ottenuto questo Award per il tuo supporto alla Community, essenziale per la gestione di un determinato evento, progetto o mansione.
    Citazione Originariamente Scritto da BarneyITA Visualizza Messaggio

    per fare un salto di qualità dovrei giocare di piu', imparare a stare in pista, conoscere le piste, e poi passare al cambio manuale. L'abs a 4 era un refuso di un test fatto, ma credimi, anche con abs a 1 non cambia di molto le mie performance...
    Scusami se insisto ma il cambio manuale dovrebbe essere il primo della lista.
    Il cambio manuale ti da subito vantaggi consistenti una volta che ci prendi la mano.
    Nelle staccate puoi sfruttare meglio il freno motore a alti regimi, nelle curve veloci puoi impostare facilmente cambi di peso e traiettoria.
    Un esempio scemo, in una curva veloce il cambio manuale ti dice che è buona la sesta, ma magari nella percorrenza si è persa tanta velocità da rendere più vantaggiosa la quinta, oppure ancora ci si può introdurre nel curvone alzando il gas e scalando in quinta invece che toccare i freni in sesta.
    In termini di tempo sul giro è tanta roba.

    Che combinazione di tasti usi?

  9. #26
    PILOTA L'avatar di BarneyITA
    PSN-ID
    BarneyITA
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    203
    Achievements ExperienceGuru dei postsGenio del postGran posterPoster natoAvvocato del diavoloPoster intermedioNon più solo...SopravvissutoPoster graduato
    Hai sicuramente ragione. Il fatto è che io non gioco a giochi di auto da gt2. Usavo frecce x e quadrato con visuale esterna posteriorefino a sole 2 settimane fa.

    Da questa settimana ho già introdotto i grilletti l2 per il freno e r2 per accell, e la visuale da paraurti la scorsa settimana. Prossimo passo l1 per salire e r1 per scalare o x e quadrato... Ora vedrò un po. Poi il joystik al posto delle frecce. Il fatto è che mi manca un po di manualità e un po di conoscenza della piste.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di BarneyITA; 07-05-14 alle 00:54

  10. #27
    PILOTA L'avatar di achermind
    PSN-ID
    achermind
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,347
    Achievements Batti il 5Ora discutiamo...Buon anniversario!Master Poster!Scrittore di papiriNon più solo...Avvocato del diavoloPoster professionistaGuru dei postsGenio del post
    Awards Pilota Rookie - Ricevi questo Award per aver partecipato ad almeno un Rookie Test.Aiuto e Supporto - Hai ottenuto questo Award per il tuo supporto alla Community, essenziale per la gestione di un determinato evento, progetto o mansione.
    Io col cambio manuale su controller faccio pena e meglio l automatico in molte piste

  11. #28
    COLLABORATORE L'avatar di blackfenix88
    PSN-ID
    blackfenix88
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    869
    Achievements Ora discutiamo...Scrittore di papiriBuon anniversario!Poster professionistaAvvocato del diavoloGuru dei postsExperiencePopolareGenio del postBatti il 5
    Awards IDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.I like Fun! - Partecipa ad un evento 4FUN
    Citazione Originariamente Scritto da BarneyITA Visualizza Messaggio
    Hai sicuramente ragione. Il fatto è che io non gioco a giochi di auto da gt2. Usavo frecce x e quadrato con visuale esterna posteriorefino a sole 2 settimane fa.

    Da questa settimana ho già introdotto i grilletti l2 per il freno e r2 per accell, e la visuale da paraurti la scorsa settimana. Prossimo passo l1 per salire e r1 per scalare o x e quadrato... Ora vedrò un po. Poi il joystik al posto delle frecce. Il fatto è che mi manca un po di manualità e un po di conoscenza della piste.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Per le marce prova il Joystik destro.....su per scalare, giù x aumentare la marcia...(quando freni ti verrà come automatico scalare verso l'alto)....io credo che non riuscirai mai a usare l1 l2 r1 r2 insieme...



  12. #29
    PILOTA L'avatar di BarneyITA
    PSN-ID
    BarneyITA
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    203
    Achievements ExperienceGuru dei postsGenio del postGran posterPoster natoAvvocato del diavoloPoster intermedioNon più solo...SopravvissutoPoster graduato
    Citazione Originariamente Scritto da blackfenix88 Visualizza Messaggio
    Per le marce prova il Joystik destro.....su per scalare, giù x aumentare la marcia...(quando freni ti verrà come automatico scalare verso l'alto)....io credo che non riuscirai mai a usare l1 l2 r1 r2 insieme...
    Sono agli opposti: R2 accelero, R1 Scalo, L2 freno, L2 Salgo

  13. #30
    TUTOR ROOKIE L'avatar di N3m3s1s1983
    PSN-ID
    N3m3s1s1983
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    924
    Achievements Scrittore di papiriPoster professionistaAvvocato del diavoloGuru dei postsBuon anniversario!Genio del postTutti mi amano!Gran posterPoster natoPoster intermedio
    Awards Licenza Guida Sportiva
    Junior AcademyIDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.Dio li fa e poi li accoppia
    Io invito i partecipanti a denunciarmi qualora involontariamente ci siano stati dei contatti in pista (alcuni piloti non li vedevo proprio), durante la manche 1 (la sola che son riuscito a giocare) non ho avuto contatti con piloti che riuscivo a vedere in pista...mi hanno staccato alla grandissima
    "La vita è correre. Il resto è soltanto attesa." (Steve McQueen)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[06/05/14] Rookie Test: Giornata 16