• Al via il Torneo Interforum CAREER DRIVERS CHAMPIONSHIP

    -img-cdc-gt6r-abarth-png
    Sta per partire il Torneo Interforum CAREER DRIVERS CHAMPIONSHIP organizzato dal Forum GT6RACING e che vede la partecipazione di diverse comunità, che si sfideranno in pista a suon di correttezza in una serie di appuntamenti ad eliminazione diretta, per decretare quale community si aggiudicherà la vittoria grazie al talento dei suoi piloti.

    La prima tappa è già in programma e prevede l'ultilizzo della 500 ABARTH per simulare l'omonimo Trofeo. Il giorno è fissato per Lunedì 2 Febbraio ore 21:00 per cui i nostri piloti hanno giusto un paio di settimane anche meno per settare i propro bolidi in vista della sfida.

    Le comunità coinvolte sono molteplici, Da GTDrivers a GT One Night all'ormai noto GTExD, senza dimenticarci i membri di GT6RACING che anch'esso presenta due team per cercare di portarsi a casa la sfida, in un panorama che promette davvero grandi battaglie fino all'ultimo secondo. L'host per la prima serata sarà andyfox71 dei ragazzi dello Staff GT6RACING e la gara prevede due manche sul circuito di Silverstone International, la prima da 32 giri con Pole al più veloce mentre la seconda a Griglia Invertita da 14 giri. Il consumo è molto veloce pertanto sono sicuramente previste strategie per quanto riguarda eventuali soste ai box.

    Il nostro Forum si è iscritto con due squadre, denominate GTITALIA DIAMONDS e GTITALIA TUTOR&FRIENDS, con piloti di vecchia data insieme a fresche new entry per portare una rosa il più possibile variegata. Anche come periferiche abbiamo alcuni rappresentati del Joystick quindi non correremo solo con i volantisti e questo è un altro elemento che renderà ancora più ampio il range di tipologie di guida portato da GTItalia.

    Ci auguriamo che tutto possa andare nel migliore dei modi, e magari chi lo sa portare a casa una bella vittoria! In bocca al Gufo a tutti i partecipanti!!!
    Commenti 2 Commenti
    1. L'avatar di Mahem
      Mahem -
      Dovremmo poter avere un giornalista per ogni stanza, quindi come Redazione cercheremo di seguire l'evento con costanza per trasmettervi in tempo infimo tutti retroscena che ci hanno visti coinvolti nelle varie tappe!
    1. L'avatar di achermind
      achermind -
      Ragazzi tifo per voi

      Se vincete sventolo la bandiera GTITALIA fuori dalla finestra