• Parte ufficialmente il Campionato Interforum SUPERGT


    Ebbene sì, parte finalmente l'atteso SUPERGT CHAMPIONSHIP organizzato collaborando con il portale PSRACING e con la comunità online di GTExD.

    Due team, composti come da regolamento da 4 piloti, sono riusciti ad iscriversi in tempo per partecipare, il TEAM TAMARREIDE che vede protagonisti coloro i quali fecero faville nel recente Campionato GTCC a bordo delle loro Celica, stiamo parlando di Tinca e Mrarchi (GT500) più Gecko e ruotino1976 (quest'ultimo ingaggiato dal team Gommemolli, dopo lo strepitoso risultato ottenuto). Inoltre c'è anche la SCUDERIA GTITALIA composta da me e Stefanvr778 (GT500) più le new entry Kribbiothelegend e Doctoreddu46 (GT300), che dimostrano subito la loro grinta piazzandosi nella stanza dei "top".

    Ricordo che il torneo è suddiviso in 2 categorie, ognuna delle quali vede schierati 16 piloti divisi in due stanze da 8, quella dei "top" e quella dei "gentleman", suddivisi dopo un'appuntamento time trial disputatosi settimana scorsa.

    Ecco le stanze e la loro composizione. Stasera partono le qualifiche, domani c'è la prima tappa: che vinca il migliore, siate cauti ma soprattutto DIVERTIAMOCI!