• In arrivo l'Editor dei Tracciati (?)


    Novità all'orizzonte per i fan di GT6 e gli utenti di GTITALIA.it

    Nuovo filmato presentato in occasione del "tavolo di discussione" tenuto dal Kazunori ed altri personaggi (tra i quali il vincitore dell'ultimo gt-academy) dove si intravede una succosa novità che fà una gran bella impressione visiva.

    Due auto (i nuovi prototipi FT-1 Toyota) se le suonano in un nuovo circuito che mostra strade "civili" ed una bella ambientazione extra-urbana...
    Voci insistenti riconoscono nell'ambiente e nel paesaggio proprio le colline che circondano la città di Ronda ed il vicino lago Zahara
    con l'omonimo paesino arroccato

    A riprova del fatto, stoppando il filmato al minuto 1.05 , andando velocemente su Google Maps e sfruttando lo street view possiamo verificare di persona che si tratta effettivamente della strada extra-urbana che gira attorno al lago in questione.

    GTITALIA.IT - Topic di Apertura - Benvenuti!-cattura-di-schermata-png


    Non ci è dato sapere quando avremo effettivamente per le mani questa bella ambientazione in cui scorrazzare con le nostre supercar preferite, ma si vocifera di un aggiornamento a fine gennaio che potrà riguardare principalmente il comparto online (avremo sti fantomatici club?) mentre un secondo aggiornamento consistente (quindi l'editor di tracciati?) dovrebbe arrivare a fine Febbraio.

    Chi vivrà vedrà...

    @KARMA996