• Finalmente il Kaz risponderà ad alcune delle nostre domande

    Gare durante le feste natalizie-kazunori-jpgFinchè non leggerò risposte chiare e precise alle domande più spinose, non crederò mai a questa news apparsa su GTPlanet.net.

    Scherzi a parte, si legge nell'articolo che presto Kazunori Yamauchi risponderà ad alcune delle domande che più infiammano le pagine del forum di GTPlanet e dei forum dei fan in generale, infatti è stata creata una sezione apposita dove racchiudere tutte le relative domande con la possibilità di votare quelle che vi piacciono di più.
    Per lasciare la propria domanda sul forum di GTPlanet, basta scrivere un post nella loro nuova sezione Kazunori Yamauchi Q&A seguendo queste semplici regole:


    1. Una domanda per topic.
    2. Assicurati che la tua domanda non sia stata già fatta. In tal caso votala.
    3. Sii conciso ed esprimi chiaramente il concetto.
    4. Usare la sezione GT Suggestions per votare auto, piste e funzioni.


    Più avanti, non è specificato quando, Kazunori risponderà alle nostre domande dando inizio anche a discorsi e scambi di opinioni. Sembra tutto un po' assurdo, ma questa sarebbe la prima volta che Kazunori, o comunque sia un portavoce qualsiasi di Polyphony Digital, interagisce direttamente con i propri fan, apparte quelle 3-4 parole in inglese su Twitter.