• Thrustmaster T300RS annunciato per PS4

    GTITALIA.IT - Topic di Apertura - Benvenuti!-t300rs-jpgÈ di poche ore fa l'annuncio da parte di Thrustmaster del nuovo volante ufficiale PlayStation, parliamo del T300RS. Già dal nome si intuisce che si tratta di una versione "alleggerita" e rivista del T500RS, ma rispetto al fratellone ha sia punti forti che deboli, andiamo a vederli insieme.

    In primis, il volante è pensato per essere completamente compatibile con PS4 infatti si nota subito il tasto SHARE utile a condividere screnshot e video di gameplay, non che per fare streaming.
    L'angolo di rotazione si assesta sui 1080° massimi ed il volante può essere sostituito con i volanti del Thrustmaster Ferrari F1, con il Thrustmaster Ferrari GTE e naturalmente con il Thrustmaster T500RS GT.

    Diversamente dal T500RS, sulla pedaliera non è presente il pedale della frizione e la configurazione dei pedali non può essere cambiata come avviene col T500RS (per chi non lo sa, i pedali del T500RS possono essere montati con l'aggancio in alto).

    Inoltre, una curiosità, da nessuna parte è presente il logo di GT, mentre è bene in vista quello di PlayStation ed il motivo è facilmente intuibile in quanto ricordiamo tutti l'annuncio di Drive Club per PS4 in bundle con il volante Thrustmaster, ma evidentemente l'immenso ritardo dell'uscita del gioco, ha modificato i piani della casa costruttrice di questo gioiellino.

    Il T300RS sarà venduto a partire dal 15 Agosto 2014 al prezzo di $369.99. Il prezzo per il continente europeo non è stato ancora comunicato e potrebbe variare (speriamo in negativo).

    GTITALIA.IT - Topic di Apertura - Benvenuti!-t300rs_back-jpg GTITALIA.IT - Topic di Apertura - Benvenuti!-t300rs_front-jpg GTITALIA.IT - Topic di Apertura - Benvenuti!-t300rs_pedals-jpg GTITALIA.IT - Topic di Apertura - Benvenuti!-t300rs_wheel-jpg
    Commenti 2 Commenti
    1. L'avatar di pres666
      pres666 -
      un po' plasticoso, no ?
      mi tengo il mio G27
    1. L'avatar di redbullindolo
      redbullindolo -
      simile al mio t80 driveclub