Nel consumo è rimasto consumo molto veloce, anziché veloce.
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 31 a 40 di 62
Discussione: FIA GT3 Regolamento Ufficiale
-
07-10-14, 20:02 #31
-
07-10-14, 21:33 #32
-
08-10-14, 01:11 #33
Allora ricapitolando: la gt-r soffre di sottosterzo cronico, nelle curve lente è ancora più lenta della curva stessa, in accelerazione ha ancora più sottosterzo della definizione stessa di sottosterzo, qualsiasi modifica all'assetto porta solo a conseguenze negative, sul bagnato non ha vantaggi rispetto alle altre, in frenata scodinzola come un cane che non vede il padrone da una settimana, alterna momenti di sottosterzo a momenti di sovrasterzo come una donna con il ciclo e cigliegina sulla torta... consuma più benzina delle altre.
Ho una voglia di cominciare sto campionato con questo gioiello che non immaginate neancheMichael Schumacher forever number One #ForzaMichael
...if you really want to find your limit you must first overcome it...
-
08-10-14, 01:45 #34
tranquillo skull anche la mia succhia come una spugna e stasera ho fatto qualche giro con voi con la pioggia una guida da brividi hahaha la vedo dura ma te che ti preoccupa ai grande manico ti basta anche un trattore x volare hihihiiii
ciao piloti.
-
08-10-14, 08:23 #35
Skull non ti credere che le altre auto siano roba da ridere, io personalmente ci ho speso ore e ore di setup per avere un compromesso del quale non sono nemmeno tanto contento, poi l'auto ha un gran motore e questo mi aiuta.
Ci devi lavorare tanto tanto di setup (non come @pekrun che glielo passo ioe poi va piu' di me )
-
08-10-14, 08:36 #36
Mi sono giá stancato di sentire lamentele sulle diverse prestazioni delle auto, cosa che è normale anche nella realtà. Io ho avuto la fortuna di scegliere per primo e voi dite che ho preso l'auto migliore? Bene, faccio presente che la mia stessa auto l'ha presa anche ISO che, se non ricordo male, ha scelto per settimo. Ecco, almeno da questi 5, che potevano prendere la R8 e non l'hanno fatto, non vorrei sentire un fiato.
Ad uno degli altri che hanno scelto dopo Iso dó la possibilitá di ravvedersi. Volete la R8? Bene, ve la cedo, datemi la vostra, così ne accontentiamo un altro.
-
08-10-14, 08:49 #37
Oh ma un po' di ironia no eh?
Michael Schumacher forever number One #ForzaMichael
...if you really want to find your limit you must first overcome it...
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
VanMarcel ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
08-10-14, 09:06 #38
-
08-10-14, 09:09 #39
hahahahahhaaa obiettivo raggiunto,pressione e tensione già prima dello start hihihiiiiiii
grande skull un po di ironia non guasta. a domani pilotoni buon campionato e divertimento a tutti ciao.
-
08-10-14, 10:02 #40
Dai Skull se quel cesso di nissan non la sai far correre tu chi cazzo ci deve riuscire?
E poi scusa, il tuo discorso non è minimamente credibile perché il tuo compagno di squadra tinca non fa che gioire del fatto che la sua nissan parte via di culo e fa le curve in derapata come gli piace tanto
Tornando seriamente in argomento... Il pro della Nissan chiaramente non sono le prestazioni (che poi ha pure 540cv e in piste come Monza o Spa ne riparliamo...) ma la tremenda regolarità. Fare un errore di guida vuol dire cercarlo volutamente
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Spoiler:
Tag per Questa Discussione
