il pacchetto sound dovrebbe arrivare con gt7. sembra sia già stato confermato.
un piccolo aggiornamento di qualche auto (non ci è dato sapere quali quindi sono scettico più che mai) è già stato fatto pure. ma niente di che...
ma detto questo resto sempre della mia opinione.
la polyphony il giorno dopo in cui ha annunciato la creazione di gt7 ha smesso di sbattersi per gt6. errore credo MADORNALE. perchè nell'anno abbondante che passerà senza aggiornamenti, senza patch e senza miglioramenti, gran parte degli utenti se ne stanno andando ad altri giochi.....e non credo proprio che torneranno...
E col senno di poi..se avessimo saputo che sarebbe andata così, avremmo speso tutti 70€ per un gioco che non è più stato seguito (nonostante abbia ancora diversi bug ed errori) da dopo 6 mesi circa? non credo...avremmo tutti atteso qualche mese e lo avremmo preso a metà del prezzo (e il kazu diventa povero).

Ma tornando in topic e parlando di auto.
Continuo ad apprezzare lo sforzo che poliphony fa per avere sempre tantissime vetture di vario genere. credo che neanche sommando tutti gli altri simulatori di guida presenti si possa arrivare al numero di auto qui presenti.
Le migliorie poi non sono mai abbastanza per gli utenti (ovviamente). Quindi averle tutte premium, averne meno doppioni (miata in primis) avere tanti altri veicoli che hanno fatto la storia ecc ecc.
ma capisco che non sia semplicissimo e che si debbano dare un "freno" per non avere un gioco troppo "vasto".

poi è ovvio che anche loro per avere soldi faranno dei contratti con le varie case. In cambio di pubblicità metteranno più vetture. Credo sia giusto e sensato..

guarda caso proprio quest'anno dopo tanti anni è uscita la nuova mx5