Evento Stagionale Matterhorn

Premessa

Il circuito mi ha fatto bestemmiare non poco e scommetto anche a voi , inoltre l'oro l'ho preso per soli due decimi di secondo , quindi dovete fare affidamento anche alle vostre abilità e alle conoscenze del tracciato - Comunque posso darvi dei suggerimenti : Prima di tutto attenti al rettilineo iniziale , vi ritroverete a correre come delle schegge (240km/h) e dovete stare molto attenti alla curva dopo la collinetta , stessa cosa alla curva dopo la ripida discesa , il saltello prima della curva vi farà perdere molto grip e al 90% dei casi bloccherete le ruote (se siete dei pazzoidi come me che non usano l'ABS) il resto non dovrebbe darvi troppi problemi , l'auto si comporta bene , come quasi tutte le 4X4 del resto



Sospensioni

Kit Sospensioni - Sospensioni Regolabili in Altezza e Personalizzabili

Altezza dal Suolo (mm) - (A) 100 - (P) 105
Flessibilità (kg/mm) - (A) 8,00 - (P) 8,80
Ammortizzatori (Compressione) (Livello) - (A) 6 - (P) 5
Ammortizzatori (Estensione) (Livello) - (A) 5 - (P) 7
Stabilizzatori (Livello) - (A) 2 - (P) 4
Campanatura (-) (°/i) - (A) 0,0 - (P) 0,0
Convergenza (°/i) - (A) -0,08 - (P) 0,10

Dischi e Pinze dei Freni - Kit Freni da Corsa

Bilanciamento Freni (Livello) - (A) 6 - (P) 4

Cambio

Rapporto Marce - Trasmissione Personalizzabile


  1. Impostate il Rapporto Finale a 4.500
  2. Impostate la Velocità Max. a 18km/h
  3. Regolate le marce nel modo seguente : 1° 3,650 , 2° 2,706 , 3° 2,101 , 4° 1,703 , 5° 1,440 , 6° 1,222
  4. Impostate il Rapporto Finale a 3,400


Trasmissione

Differenziale - Differenziale Meccanico Autobloccante Personalizzabile

Coppia Iniziale - (A) 8 - (P) 14
Sensibilità in Accelerazione - (A) 10 - (P) 16
Sensibilità in Decelerazione - (A) 8 - (P) 12

Frizione e Volano - Kit Frizione a Disco Doppio

Albero di Trasmissione - Albero di Trasmissione in Fibra di Carbonio

Differenziale Centrale - Differenziale Centrale Con Distribuzione della Coppia

Distribuzione Coppia Ant/Post - 40:60

Potenza

Limitatore di Potenza - 96%

Elaborazione Motore - Fase 1

Kit Turbo - Kit Turbo Regimi Alti

Carrozzeria

Riduzione Peso - Fase 3

Finestrini - Riduzione Peso Finestrini

Cofano - Cofano in Carbonio (Colore Carrozzeria)

Peso Zavorra (kg) - 75

Posizione Zavorra - 50

No Cambio Olio

Prestazioni Finali : PP 500 - Potenza 344CV - Massa 1.197kg - Distribuzione Peso Ant/Pos 51:49


- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo .... provate questo settaggio per gli altri modelli impreza , dovrebbe essere buono comunque