Ho un paio di auto a cui sto cercando di limitare il sottosterzo , ora una zavorra la posiziono sull'anteriore (valori negativi) o sul posteriore (valori positivi) ?
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Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Suggerimenti posizione zavorra auto FF
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01-08-14, 01:00 #1
- PSN-ID
- GiovyLM
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- Dec 2013
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- Giugliano in Campania (Napoli)
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Suggerimenti posizione zavorra auto FF
Staje senzà pensiér XD
Paranoie senza fine, se non scegli LE LATRINE!
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01-08-14, 01:26 #2
Se la posizioni troppo sul posteriore aumenti il sottosterzo se la metti troppo sull'anteriore aumenti il sovrasterzo.Metti tutta sull'anteriore e spostala se trovi che va troppo in sovrasterzo...Devi fare a prove!
p.s. dammi il nome di un auto in cui vuoi risolvere il problema così posso aiutarti meglio.
Inviato dal mio LaggaCellUltima modifica di aioh99; 01-08-14 alle 01:28
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01-08-14, 03:06 #3
Auto?
Se parliamo di una aa con pesi ripartiti 65-35 ci son delle soluzioni, se é un altra tipologia di auto con le masse già ben distribuite (un ottimo 50-50) allora ci sono altre soluzioni... La zavorra dovresti sempre e solo usarla per avvicinarti alla ripartizione dei pesi ottimale, poi si va di sospensioni e lsd per correggere sotto o sovra sterzo.
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Spoiler:
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01-08-14, 05:23 #4
Dipende anche dal tracciato e dalla gomma che usi....
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01-08-14, 10:01 #5
Se poi metti zavorra peggiori frenata e risposta accelerazione quindi ti suggerisco un settaggio sospensioni piu che una zavorra
inviato dal mio telefono di Merkel!
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01-08-14, 15:44 #6
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Grazie a tutti per i suggerimenti .... l'auto è una Honda Prelude Type S '96
Staje senzà pensiér XD
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01-08-14, 16:25 #7
Tempo fa su gt5 ad un evento stagionale a suzuka con ff da 450pp (se ricordo bene) la soluzione migliore era la zavorra tutto in avanti, che fa impuntare di più le ruote con trazione dandogli più direzionalità e quindi meno sottosterzo. Provai anche con la zavorra tutta indietro ma causa un posteriore troppo ballerino per i miei gusti.
so che è tempo perso... ma guido di traverso!
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