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  1. #21
    PILOTA L'avatar di achermind
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    Si di due tre gradi ma non di 80/90

    inviato dal mio telefono di Merkel!

  2. #22
    PILOTA L'avatar di J.Osap
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    Citazione Originariamente Scritto da KARMA996 Visualizza Messaggio
    La "fisica" del gioco rimane un po strana su questo argomento.

    Su gtplanet, forum americano abbastanza grosso e frequentato da maniaci che ad ogni patch si incollano al gioco per vedere come o cosa è cambiato (è soprattutto grazie a sta gente se riusciamo a scoprire i cambiamenti non comunicati ufficialmente nel changelog del kazu) é ribadito chiaramente che il Camber è sminchiato e bisogna lasciarlo a 0... Ora qualcuno dice che con le ultime patch sia stato sistemato ma qualcun altro smentisce.

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    Grazie Karma, si ho letto
    mi sembra che aspettino versioni che aggiustino il comportamento camber....
    ..... nel caso occhio

  3. #23
    PILOTA L'avatar di J.Osap
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    Citazione Originariamente Scritto da prodriver97 Visualizza Messaggio
    La campanatura si può impostare solo su valori negativi: di conseguenza una campanatura elevata sul posteriore dovrebbe rendere una macchina molto sottosterzante e una elevata sull' anteriore la dovrebbe rendere molto sovrasterzante.
    Ma nel fare alcune prove ho notato che nel gioco non funziona come mi aspettavo...le differenze tra regolazione e regolazione non si notano proprio! Ho addirittura provato a guidare con 10.0 sull'anteriore e 0 sul posteriore, poi 0 sull'anteriore e 10.0 sul posteriore ma rispetto allo 0 su entrambe le parti le auto si comportano ugualmente...

    Sto dicendo una baggianata? Ho capito male come si regolano? O qualcuno ha riscontrato come me questo problema?
    Ciao mah, ho provato anche io con un modello di auto (Lancia Stratos) che soffre di eccessivo sovrasterzo da quando è nata (stradale)
    Le geometrie consentivano di variare camber in negativo per poter compensare l'aderenza nel coricamento in curva. In GT6 non fa nulla di tutto ciò anzi diventa sempre più sovrasterzante. Per me il modello dinamico non aderisce al vero. Ho provato in GTR2 varie versioni di stratos e li la regolazione del camber ha effetto eccome, ma in maniera sincere grossomodo come accennavi tu sopra. Pertanto mi sono convinto che GT6 è un gioco di simulazione ma pur sempre un gioco.
    Se pretendi di avere finezza nelle regolazioni di cui sopra, dove magari capisci attraverso le temperature della gomma IN/MED/EXT cosa stai facendo, allora ti devi rivolgere a simulatori più seri dove ovviamente le gare online sono più scarne, meno numerose, ma..... è un compromesso di scelta.
    Assetto Corsa che proverò a breve (spero) se ne migliorano l'aspetto on line potrebbe essere una valida alternativa..... mah vedremo.
    non vorrei andate OT
    Giovanni
    Ultima modifica di J.Osap; 02-11-14 alle 09:51 Motivo: ortografia
    ..... nel caso occhio

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Dubbio sulla campanatura: mi schiarite le idee?