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Risultati da 11 a 20 di 60
Discussione: Dubbi generali sul setup
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25-08-14, 16:53 #11
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25-08-14, 17:28 #12
Concordo anch'io con Karma. Al momento hai un settaggio di tipo driftaiolo...
Se posso aggiungere un altro paio di cose, inverted i valori che hai impostato attualmente tra anteriori e posteriori del LSD. In più, considerando che i tracciati sono estremamente lisci e omogenei, io metterei anche entrambi gli stabilizzatori a 7.
Spostati o ti cilindro......
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25-08-14, 17:41 #13
Per mia esperienza, generalmente
Morbida davanti e dura dietro = sovrasterzo
Dura davanti e morbida dietro = sottosterzo
La 205 é si una 4x4 ma molto sbilanciata sul posteriore e con più trazione al posteriore... Potresti iniziare a vedere come si comporta dando più trazione all'anteriore altrimenti alzala dietro e ammorbidiscila dietro così il culo (più pesante) ha modo di mantenere la trazione senza fare scomporre l'auto facendola scivolare (cosa che fai avendo tanto peso dietro e assetto ora più basso e rigido con le sospensioni che in pratica non lavorano perche dure e compresse)
Un assetto come il tuo ora ci starebbe su una 4x4 con motore anteriore e ripartizione pesi leggermente avanzata
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
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25-08-14, 19:33 #14
Quindi se non ho capito male quello che sbaglio è un'altezza troppo bassa al posteriore che tende a non far lavorare le sosp come dovrebbero? È per questo che in frenata se ne va via?
Inviato dal mio GT-I9300
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25-08-14, 20:52 #15
V'è così tanta differenza in frenata tra volante e pad?
Ti giuro che ottengo effetti positivi facendo esattamente l'opposto, di solito infatti tendo ad alzare intorno a 25 tale valore di decelerazione, se lo abbasso troppo diventa più nervosa...
Dall'alto della mia ignoranza, aggiungerei
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25-08-14, 22:54 #16
cmq problema risolto: utilizzerò l'Opel!!
apparte gli scherzi.. ho notato miglioramenti ammorbidendo il tutto... almeno ora appena tocco il freno rimane più stabile... anche se per fare i tempi che faccio con l'Opel devo andare giù di controsterzi! è divertente ma preferisco una cosa tranquilla xD
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26-08-14, 10:32 #17
Riapro un attimo ot:
Sta cippa,
le variabili sono troppe per farla così semplice
Minuto 5.25
Rally Bagnolo 2009 Bova Luca-Spera Maura A112 Abarth - YouTube
Chiuso ot
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27-08-14, 11:29 #18
Apro OT: anche in questo caso ho ragione io
. Ascolta bene il rumore del motore...... Quando inizia a intraversarsi, ha il gas chiuso e lo non lo sfiora più. Poi ovvio, in questo specifico caso non posso che capirlo. In una stradina di montagna come quella il tempo di reazione per poter fare qualcosa era limitatissimo, a differenza del pirlone sulla 206 che a confronto, era su un'autostrada....
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27-08-14, 13:59 #19
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26-08-15, 21:58 #20
Oggi ero in rete pubblica nella stanza creata da me e ho assistito ad un fatto strano... Premetto che non sono un conoscitore molto profondo dei segreti di GT e della preparazione auto in generale, forse per voi il caso è di normale amministrazione. Allora, la stanza aveva come restrizione 540pp ma cv e peso liberi. A un certo punto erano presenti in stanza 2 vetture identiche, Renault Megane Race Car (quelle con cui abbiamo fatto il campionato Megane) che avevano stessi pp, stesso peso ma circa 20/25cv di differenza... Come è possibile?
TIRO DRITTO... FINO ALLA PRIMA CURVA
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