Io col mio G27 devo dire che ho trovato migliorie. Effettivamente è più morbido, ma le mie preghiere sono state ascoltate. Ora potendo regolare anche la sensibilità rispetto al centro è molto più realistica la guida e non si incappa più nel continuo riequilibrio centrale nei rettilinei, che faceva impazzire il volante e non ti faceva riposare le braccia.
Poi, soprattutto con le macchinette a trazione anteriore, adesso la sensazione di guida è più reale e ho notato come l'attivazione dell'abs in frenata e quella dell'LSD, in ingresso e in uscita, sia più presente. Senti attraverso il volante il loro lavoro.
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 101 a 110 di 150
Discussione: Patch 1.12 rilasciata (16/9/14 484mb)
-
17-09-14, 14:13 #101
-
17-09-14, 14:19 #102
-
17-09-14, 14:21 #103
Che settaggio consigliate a uno che prima era abbituato a avere il 5
inviato dal mio telefono di Merkel!
-
17-09-14, 14:31 #104
-
17-09-14, 14:38 #105
DFG io l ho impostato 10-10
Però , può essere che sia solo un abbaglio, ma ho notato parecchia differenza con le diverse mescole , con le confort ho praticamente il volante mollo mollo quasi se la macchina avesse l anteriore leggermente alzato da terra. Poi ho provato con gomme da corsa e mi è tornato come prima anzi forse più preciso.
-
17-09-14, 15:25 #106
ciao pilotoni lunedì sera ho fatto una gara con macchina F430 martedì a pranzo ho scaricato aggiornamento e sapevo del nuovo sistema settaggio volante e qual'è la migliore prova ovvio con la stessa macchina adoperato lunedì sera ebbene dopo averlo settato al mio style di guida su giro veloce ho girato 2 secondi in meno!!! fra risposta volante e sensibilità asfalto la trovo entusiasmante. poi ho fatto prove su altre macchine e devo dire che c'è molto differenza marcata di guida da una macchina all'altra e dal mio punto di vista è un bene. sui cordoli e risposta in accellerazione la trovo molto più realistica, sicuramente approfondendo di più sulla guida ne sapremo di più
amici stasera dopo cena se c'è qualcuno facciamo un po di giri con GT3Ultima modifica di GTVbarber58; 17-09-14 alle 15:32
-
17-09-14, 16:03 #107
Una domanda generale: ma voi la sensibilità sterzo (ovvero il primo dei 3 parametri da modificare) come l'avete??
Inviato dal mio GT-I9300
-
17-09-14, 16:37 #108
Ho G27, e prima della patch l'avevo sempre a zero, anche ieri dopo la patch era a 0. Qualche tempo fa su GT5, si era discusso sul tema e molti propendevano sull'aumentare tale valore, perché ti consentiva di fare le curve usando meno sterzo... almeno da quello che ricordo io.
BYe
-
17-09-14, 16:38 #109
la cosa assurda è che i parametri di ritorno forza ci sono a prescindere, anche se si usa il pad... non mi sembra molto logico...
segnalo un bug qui visto che l'altro thread è stato chiuso ed è inerente a Sierra:
Nella prova 2, riguardandomi nel replay se metto la visuale interna e tengo premuto R1 per guardare indietro, anche dopo aver rilasciato il tasto la visuale rimane bloccata all'indietro... Il problema sembra risolversi passando da una delle visuali laterali.
Inoltre non so voi ma quando esco dal menu Impostazioni auto nella stanza, noto qualcosa di strano... non so, la dissolvenza magari? un frame nero ab cazzum? non riesco a capire
-
17-09-14, 16:40 #110
Tag per Questa Discussione
