Cappero mi ero appena inserito e presentato di là che nemmeno avevo avuto tempo di fare un rookie,che già bisogna migrare di qua....e vabbè e allora ripartiamo da zero con la presentazione.....

Ciao a tutti mi chiamo Stefano,
gioco a GT fin dal primo numero 1,terminato almeno otto volte e ogni volta con modalità di gioco differenti e sempre sviscerandolo al massimo....ori nelle patenti (la prima cosa cui ambisco prima di fare qualsiasi gara) handycap di guida etc.
Stessa cosa per tutti gli altri capitoli.
Tutto coi tastini fino a GT5 per il quale ho comperato il volante,che mi ha aiutato a platinarlo ben due volte,una delle due prima dell'avvento degli eventi stagionali e dei bonus che hanno facilitato il tutto.
Si,perchè a me piace difficile,adoro la guida no-help senza dati a schermo,ed è giocandolo TUTTO cosi che l'ho platinato la prima volta,tutto in modalità offline.

Appartengo al Team GTD_ ma amo la serie GT per cui spazio dappertutto perché chiunque adori e giochi a GT è mio amico potenziale,ed è per questo che sono atterrato anche qui da voi.
Per trovare amici con cui giocare,dato che solo pochi dei miei molti amici giocano agli orari in cui sono presente io (dopo le 23:00) per motivi di lavoro e famiglia.

Di lavoro faccio l'allenatore di nuoto e sono anche agonista master (categoria 50-54 specialità 100 delfino 50 dorso e 200 misti)
Posso connettermi dopo il lavoro (tardi) se non sono troppo massacrato dai miei 5-6 km di allenamento,e solo se la tv è libera....per cui dipendo da moglie figlia e nipotina,cioè a volte anche tardissimo (sigh).

Nel gioco come nel lavoro apprezzo le cose impegnative e difficili e il fegataccio che ama la lotta in sé piuttosto che il risultato e trova il fegato di gettarsi nella mischia anche se ci sono squali più voraci di lui.....al contrario rifiuto le cose facili e insulse e disprezzo i viziati che amano il risultato facile invece della lotta e si accucciano in un angolino non appena rischiano di arrivare solo secondi.

Ciao a tutti.