Al fine di garantire eventi online il più possibile esenti da problemi di rete, vi chiediamo gentilmente di dedicare 5 minuti per eseguire questa procedura e dimostrare a conti fatti di aver configurato correttamente il proprio Modem/Router e la propria PlayStation3.
Vi chiediamo le seguenti informazioni sottoforma di screenshot e foto:
- Screenshot della pagina di configurazione del proprio Modem/Router nella quale sono visibili le porte aperte e/o il DMZ attivo (e su quale IP naturalmente)
- Foto delle impostazioni di rete della propria PS3
- Foto del test della connessione eseguito sulla PS3
Di seguito un esempio:
Spoiler:
Come si fanno gli screenshot e come si inseriscono nel messaggio?
Per fare una foto della schermata del PC, basta premere il tasto STAMP della tastiera (di solito in alto a destra), poi aprire il programma Paint o qualsiasi altro programma di immagini, e incollare l'immagine (nel caso di Paint, premere i tasti CTRL+V). Salviamo lo screenshot sul desktop possibilmente nel formato jpg.
Ora è il momento di caricare lo screenshot sul forum. Per farlo è semplicissimo, basta usare il pulsante "Inserisci Immagine" che si trova sulla barra degli strumenti quando si scrive un post. Si aprirà una piccola finestra dove possiamo scegliere se caricare l'immagine dal PC o da un sito esterno. Scegliamo la prima opzione, premiamo il pulsante "Scegli File", cerchiamo sul desktop lo screenshot precedentemente salvato e infine premiamo "Carica File". Attendiamo pochi secondi e lo screenshot apparirà nel post.
In alternativa, se vi trovate meglio, usate direttamente il cellulare o la fotocamera per scattare le foto trasferendo poi l'immagine nel PC e poi sul forum.
RICORDATE CHE E' PRESENTE UN FILTRO CHE IMPEDISCE DI INSERIRE IMMAGINI SE NON SI SCRIVONO ALMENO 5 POST. Partecipate a qualche discussione nel forum prima di postare in questo thread le fotografie.
Come capisco se ho ricevuto la Certificazione?
Ad ogni pilota certificato verrà consegnato un Award rappresentato da questa iconache comparirà alla sinistra di ogni post che scrivete, oltre che nel proprio profilo.
Inoltre, una notifica ed un messaggio privato vi confermeranno il tutto.
[GUIDA] Parametri Connessione -> LINK
I Certificati degli utenti in regola verranno assegnati la Domenica di ogni settimana.
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 181 a 190 di 915
Discussione: Certificazioni di Idoneità delle Connessioni-PS3
-
09-01-14, 12:20 #1
Certificazioni di Idoneità delle Connessioni-PS3
Ultima modifica di Jonnino90AL; 14-07-17 alle 20:46
-
Grazie! / Mi Piace! - 7 Thanks, 9 Likes, 0 Dislikes
-
21-01-14, 15:05 #181
Oggi provvedo subito così potro iscrivermi al rookie
"Dà sempre il meglio e non pensare mai d'essere il migliore."
-
21-01-14, 15:35 #182
-
21-01-14, 15:39 #183
- PSN-ID
- BOGHER
- Data Registrazione
- Dec 2013
- Località
- SANTA CROCE SULL' ARNO
- Messaggi
- 148
-
21-01-14, 16:20 #184
-
21-01-14, 17:36 #185
Sì, in realtà per il gioco online l'ampiezza della banda non è fondamentale. Le cose più importanti sono la stabilità della linea e il ping basso.
Addirittura è peggio una linea con una banda molto ampia ma con un ping alto, piuttosto che una banda limitata ma ping basso...
Del resto i dati che girano sono pochi, durante una gara online la nostra ps3 invia le coordinate spaziali della nostra auto e riceve le coordinate delle altre, quindi pochi byte, però deve farlo costantemente e velocemente, quindi linea stabile e ping basso...
-
21-01-14, 20:24 #186
@BOGHER ops scusa... per colpa delle foto di @girowarrior90 capovolte mi si sono intrecciati gli occhi e mi sono perso..
Ora l'ho vista la tua foto, tutto ok Bogher
e anche tu Giro! A Stasera!
-
21-01-14, 21:09 #187
Sorry eppure le vedo dritte in galleria
Stasera ho un altro impegno,ma non manchero al prossimo rookie"Dà sempre il meglio e non pensare mai d'essere il migliore."
-
21-01-14, 21:33 #188
-
22-01-14, 14:18 #189
Che palle sta cosa, c'è anche gente che sa appena accendere il pc e scrivere nel forum!!! Mannaggia a voi! Dove devo andare per fare lo screenshot? Mi date l'indirizzo?
-
22-01-14, 15:12 #190
Premi il tasto stampa nella tastiera, apri paint (barra-programmi-accessori), tasto destro incolla e salva con nome, scegli jpeg come tipo di formato e hai fatto lo screen.
Senò fai le foto allo schermo col cell
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando TapatalkOgni giorno a Bolo un automobilista si sveglia e sa che dovrà suprare tre golf ed una 147.
Non importa che tu guidi la golf o l'alfa...l'importante è che ti levi dai coglioni!!
Tag per Questa Discussione
