Lista Tag Utente

Grazie Grazie:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: I RECLAMI

  1. #1
    STAFF L'avatar di GTItalia.it
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    561

    I RECLAMI

    Terminato un Evento Online, i Piloti vittime di incidenti ed episodi che li vedono coinvolti, hanno la facoltà di esporre alla Direzione di Gara uno o più reclami secondo le modalità descritte.

    • Il Reclamo deve essere presentato almeno 24 ore dopo la Gara.
    • Il Reclamo può interessare anche terzi Piloti.
    • I Reclami devono essere formattati correttamente e contenere tutte le informazioni richieste, nessuna esclusa, utilizzando l'apposito Form creato da GTITalia.it ed includendo un video esaustivo dell'accaduto sfruttando i mezzi di condivisione più diffusi (es. youtube) dove si veda più chiaramente possibile l'azione in oggetto, i danni eventualmente riportati ed eventuali manovre successive al contatto (es. restituzione posizione dopo aver tamponato)
    • I Reclami contenenti offese, insulti o simili non verranno presi in considerazione, così come quelli che non rispettano tutte le regole appena descritte.


    Autodenuncia
    Il gesto di auto denunciarsi è molto apprezzato. Le modalità per farlo sono le medesime di un normale Reclamo. L’unica differenza da quest’ultimo sta in uno sconto di penalità eventualmente concesso dalla DG vista la consapevolezza del pilota riguardo i dubbi sulla propria manovra.

    Difesa
    Nel caso in cui dalla DG pervenga una palese interpretazione errata dell'episodio il pilota può rivolgersi direttamente alla DG con un PM al gruppo Direzione Gara entro 24h dalla pubblicazione dei Risultati Ufficiali. E' assolutamente necessario fornire il materiale alla DG per sostenere la vostra tesi. Niente polemiche, niente offese, niente insulti, solo ed esclusivamente spiegazioni tecniche.

    #Aggiornamento del 23/04/2019
    Il reclamo potrà essere sporto da chiunque sia in grado di supportarne la segnalazione tramite l'impiego di foto/video. Ciò significa che non è necessario essere coinvolti nell'azione segnalata e non è neppure necessario aver partecipato all'evento in cui si è verificato l'episodio








    Si coglie l'occasione per ribadire che segnalare non vuol dire offendere ne tanto meno fare uno sgarbo a nessuno. Le segnalazioni sono IMPORTANTI e DOVEROSE per permettere al forum di sopravvivere e continuare ad offrire a lungo il divertimento garantito in tutti gli anni passati.
    grazie
    Ultima modifica di Jonnino90AL; 23-04-19 alle 17:10

  2. Likes ISO77 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
I RECLAMI