Lista Tag Utente

Grazie Grazie:  1
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    STAFF L'avatar di GTItalia.it
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    60

    REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM

    Anche se gli amministratori e i moderatori di GTItalia.it cercheranno di mantenere il sito il più pulito possibile da tutti i messaggi sgradevoli, è impossibile per noi controllare ogni messaggio. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista dell'autore, e né i proprietari di GTItalia.it, né vBulletin Solutions, Inc. (sviluppatori di vBulletin) saranno ritenuti responsabili per il contenuto di qualsiasi messaggio.
    Accettando queste regole, garantisci di non inviare nessun messaggio che sia osceno, volgare, sessualmente orientato, odioso, minaccioso, o che violi qualsiasi legge.
    I proprietari di GTItalia.it si riservano il diritto di rimuovere, modificare, spostare o chiudere qualsiasi oggetto di contenuto per qualsiasi motivo.



    REGOLAMENTO GENERALE PER POSTARE


    Il forum è una comunità virtuale di persone dove è necessario rispettare determinate regole per mantenere l’ordine, per evitare il proliferare di discussioni e messaggi inutili e mantenere buoni rapporti con gli altri utenti.
    Per tali motivi i nuovi utenti sono pregati di leggere attentamente il regolamento e di rispettarlo.


    APERTURA DI UNA NUOVA DISCUSSIONE


    • Prima di aprire una nuova discussione assicuratevi di scegliere la sezione giusta in relazione all’argomento che volete trattare.
    • Controllate che non ci siano già dei topic simili, inerente al vostro problema dove poter postare o dove potreste trovare già la vostra risposta. Utilizzate il tasto "Cerca". I topic similari possono essere uniti dai moderatori, anche se presente un sondaggio.


    TITOLO DEI TOPIC


    • Il titolo deve essere chiaro, sintetico e attinente all’argomento della discussione, deve far capire già dal titolo di cosa parlerete all’interno del topic.
    • Evitate di mettere titoli vaghi come “AIUTO!!!”,”PROBLEMA”, “COME FACCIO???” “RAGA” titoli di questo tipo, non comunicano niente di utile all'utente che sta navigando sul forum, per cui possono essere modificati dai moderatori in qualsiasi momento. Un titolo appropriato, conciso e chiaro aumenta di molto la probabilità di ricevere risposte mirate e competenti e di essere reperiti facilmente con la ricerca del forum.


    REGOLE DI SCRITTURA


    • Non scrivete in maiuscolo, su internet equivale ad urlare, e separate le frasi con la punteggiatura.


    INVIO, MODIFICA E CANCELLAZIONE DEI MESSAGGI


    • Il messaggio deve essere pienamente attinente all’argomento della discussione.
    • Se non conoscete la risposta ad una domanda evitate di rispondere “mah, Boh, non so, forse … chiedi a Tizio” o simili. Se proprio si vuole scrivere cercate di dare una possibile soluzione al problema.
    • Non bisogna scrivere più di un messaggio alla volta. Prima di riscrivere un messaggio bisogna aspettare di aver ricevuto almeno una risposta.
    • Nel caso in cui si voglia modificare il messaggio o aggiungere dell’altro, cliccate sul tasto MODIFICA presente nel vostro messaggio.
    • Nel caso in cui si mandino più messaggi di seguito per sbaglio o per dimenticanza, non scriverne un terzo per scusarsi o per chiedere ad un moderatore di cancellare il post. Appena un moderatore lo noterà, provvederà alla cancellazione.
    • Tutti i messaggi inviati, sono da considerarsi di "proprietà" del forum e la loro cancellazione/modifica rimane a totale discrezione dello Staff.
    • Nel caso in cui dobbiate rispondere ad una o più domande o far riferimento a messaggi “distanti” dall’ultimo, è opportuno quotare il messaggio in questione solo nelle parti necessarie.


    ARGOMENTI VIETATI


    • E’ vietato fare qualsiasi riferimento ad attività illegali o fornire link a crack, codici seriali o altro materiale di questa natura.
    • E’ vietato scrivere parolacce pesanti, insultare gli utenti o creare situazioni di litigio e contestazione che sfociano in flame (risse a parole).
    • E’ vietato descrivere o fare esplicito riferimento ad atti sessuali e inserire link diretti a siti pornografici.
    • E’ vietato fare spam, inserire post con link a siti esterni, al solo scopo speculativo, propagandistico e pubblicitario.


    PROVVEDIMENTTI PER LE TRASGRESSIONI ALLE REGOLE


    • Solo gli amministratori e i moderatori possono ammonire i trasgressori e spetta a loro il compito di vigilare sul comportamento degli utenti e nel far rispettare il regolamento. Le loro decisioni non devono essere contraddette in nessun modo.
    • Le infrazioni delle regole sono punibili a seconda dei casi e a discrezione del moderatore o dell’amministratore, con una sanzione quantificata in giorni di ban e registrata nel libro nero dell’utente. A seconda della gravità della violazione o del numero di ban temporanei accumulati, si può passare, anche direttamente, all’esclusione dal forum in via permanente.
    • Se constatate atti contrari al regolamento limitatevi SOLO a farlo presente ai moderatori o all’amministratore attraverso un PM (messaggio privato) o dal link CONTATTACI che trovate in fondo a tutte le pagine del forum.

    Grazie per l'attenzione.

    Lo Staff di GTItalia.it
    Ultima modifica di Mahem; 24-01-16 alle 11:23

  2. Mi piace Shockps ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
  3. #2
    AMMINISTRATORE L'avatar di Dr. HaZaRd
    PSN-ID
    H4Z4RD-H42
    GT6 Nick
    M. Gubinelli
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Forano
    Messaggi
    918
    Inserzioni Blog
    2
    Achievements Buon anniversario!Scrittore di papiriSono ovunqueExperienceTutti mi amano!PopolareBatti il 5Non più solo...Poster professionistaGuru dei posts
    Awards APEX License - Ricevi questo Award per aver ottenuto l'abilitazione a partecipare agli eventi GT APEX LEAGUECertificato Online - Ricevi questo Award per aver dimostrato di essere idoneo agli eventi online a livello di connessione.
    LEGGE EUROPEA IN MATERIA DI PRIVACY (cookie)

    Di seguito il link alla normativa completa.

    EUR-Lex - 32002L0058 - IT

  4. Grazie BrubbyBu ha/hanno cliccato "Grazie!"

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM