Conteggio dei punti ottenuti:
BarneyITA 4/9 C'è ancora da lavorare sul controllo e sui tempi. (e sul lag) prodriver97 9/9 Patente di categoria C conseguita. jackox 9/9 Patente di categoria C conseguita. Stefano Tinca Bellardone 2/9 Troppi fuori pista ne determinano un ritmo lento. Mahem 9/9 Gara perfetta. 9/9 ottenuti in un solo evento. N3m3s1s1983 2/9 Pilota corretto, non riesce a connettersi per gara 2.
Consiglio a tutti, rookie, patentati vecchi e patentati nuovi e me compreso, di guardare bene tutta gara 2 di Mahem. Oltre a una mia sportellata =P pardon ,in 14 giri rinuncia innumerevoli volte a dei sorpassi che il 90% di noi avrebbe tentato con rischio di incidente, in cambio di uscire attaccato al paraurti di chi lo precede, pronto per un nuovo attacco o per un errore di chi è sotto pressione.
Cedere e aspettare quindi paga, alzando il gas molto più di quanto farebbe chiunque, parte ultimo e arriva primo.
C'è la pazienza, c'è lo studio, c'è l'intelligenza di non rallentarsi a vicenda tentando attacchi continui con poche possibilità di riuscita. Aspetta, ti mette ansia e ti passa quando è servita.
Complimenti veramente Mahem, è stato un piacere riguardare tutta la gara.
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 51 a 57 di 57
Discussione: [06/05/14] Rookie Test: Giornata 16
-
09-05-14, 01:42 #1
[06/05/14] Rookie Test: Giornata 16
-
Grazie! / Mi Piace! - 1 Thanks, 3 Likes, 0 Dislikes
Mahem ha/hanno cliccato "Grazie!"
-
16-05-14, 23:38 #51
L'UPnP va sempre e cmq abilitato. Sia sulla play che sul router. Nel senso, il vero utilizzatore dell'UPnP è il router, la play si appoggia su questo sitema per funzionare correttamente. In pratica, l'UPnP non fa altro che andare a cercare autonomamente quali porte utilizzare nella sessione di connessione in atto. Se è attivo da entrambi le parti, la play comunica al router quali porte utilizzare, e soprattutto quali memorizzare per il device che le necessita nuovamente in una sessione di connessione successiva. Solitamente ( e volendo si possono recuperare entrando nella configurazione macchina del router(ma non sto qui a dire come perchè son tecnicismi da programmatore)) rimangono memorizzate finchè il router non viene spento o resettato.
Una cosa che suggerisco vivamente di fare, è quello di attivare il DMZ come è spiegato nel post di connessioni online PS3 in DMZ - VideoGuida - GT5Italia.it - YouTube, dato che secondo la guida (testato sulla mia linea cmq ottenendo risultati inaspettati) in questo modo si riesce a veicolare tutto il traffico non utilizzato della nostra linea a un server dedicato che, nel nostro caso, è la playstation stessa.
Quindi, i vari test che avete fatto con l'upnp risultano errati o parziali, perchè non avete la DMZ configurata correttamente. @N3m3s1s1983 un mio amico è installatore e tecnico Fastweb, chiedo a lui se è possibile e come si possa entrare nella configurazione del router fastweb. Spero di riuscire a farti sapere qualcosa già lunedì.
Per tutti gli altri, per qualsiasi problema, dubbio o chiarimento, mandatemi un PVT per darci appuntamento su TS così da tentare di risolvere qualcosa insieme (limitatamente alle mie conoscenze e capacità).
-
Grazie! / Mi Piace! - 1 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
N3m3s1s1983 ha/hanno cliccato "Grazie!"
N3m3s1s1983 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
17-05-14, 04:39 #52
mi duole contraddirti ma io il DMZ l'ho sempre avuto attivo... e non posso configurarlo dal mio modem, nel senso che o spunto la casella "attivo" inserendo un indirizzo, oppure no, non ho altri parametri da settare (e l'indirizzo è quello della PS3)
questi problemi li ho a prescindere dal DMZ, quindi direi che non c'entra nulla.
e comunque rimarrebbe il problema: come succede anche a giorgione, se abilito entrambe non entro più in nessuna stanza, quindi dovrei smettere di giocare...Ultima modifica di Mahem; 17-05-14 alle 04:42
-
17-05-14, 08:37 #53
Il dmz si configura così come hai fatto tu. Non ci sono altre opzioni normalmente.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando TapatalkUltima modifica di BarneyITA; 17-05-14 alle 08:40
-
17-05-14, 08:39 #54
Mahem non ho capito se con upnp abilitato sia da router che da play funzionava tutto correttamente o meno.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
17-05-14, 08:41 #55
Se le porte sono aperte teoricamente l upnp è inutile a meno che il gioco sfrutti porte non dichiarate ufficialmente
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
17-05-14, 16:17 #56
Upnp non chiede indirizzo mahem.. :\
Sei sicuro?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
28-05-14, 11:36 #57
![[06/05/14] Rookie Test: Giornata 16](http://www.gtitalia.it/../images/social/rss.gif)