Lista Tag Utente

Grazie Grazie:  1
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11
  1. #1
    STAFF L'avatar di GTItalia.it Rookie
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    248

    Post [14/01/14] Risultati Rookie Test: Giornata 1 (Stanza 1)

    • Drivers che hanno conseguito la Licenza:


    - KARMA996 - Nessuna esitazione, veloce, guida pulita e corretto.

    - Skull85 - spinge fuori pista Gecko ma per tutto il giro successivo rallenta in più occasioni in modo da farsi raggiungere e cedere la posizione. A parte questo singolo episodio, guida esemplare.



    • Drivers Idonei al superamento del Rookie Test:


    - ISO77
    - Giorgione
    - Gigi
    - TAFAZZO
    - Vegatrux
    - Mrarchi

    Drivers corretti e con una buona padronanza del veicolo:

    - Stupendo84 - Corretto ma un pò lento, non può che migliorare con il proseguo delle gare.

    - Gecko70 - Rookie Test superato ma si consiglia una guida meno aggressiva e più prudente. Molte volte è rientrato in pista dopo un'uscita senza decelerare. Fortunatamente non sopraggiungeva nessuno, ma in caso contrario sicuramente si sarebbe innescato un incidente.


    • Drivers non idonei al superamento del Rookie Test:


    - Moontik84: Purtroppo paga due distrazioni: in gara 1 arriva lungo colpendo Vegatrux e rompendogli una sospensione, per poi essere centrato dall'incolpevole Stupendo84 che sopraggiungeva e in gara 2 frena in un punto inusuale innescando un tamponamento a catena delle vetture che lo seguivano. Con un pizzico di attenzione in più non avrà problemi a superare il Rookie Test nelle prossime serate.

    - Faraly89: Paga una scorrettezza nei confronti di Giorgione: si appoggia sulla sua fiancata in uscita dalla chicane e si avvantaggia sorpassando altre 2 vetture senza restituire la posizione. Il regolamento parla chiaro: anche in caso non ci siano danni, appena ci si accorge di aver sorpassato un avversario con una manovra scorretta (speronando, spingendo) bisogna restituire la posizione e riaccodarsi.


    Complimenti a tutti!
    Ultima modifica di KARMA996; 18-01-14 alle 17:48

  2. Thanks Vegatrux ha/hanno cliccato "Grazie!"
    Likes Vegatrux, Stupendo84, Dr. HaZaRd ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
  3. #11
    CAPO ORGANIZZATORE L'avatar di KARMA996
    PSN-ID
    karma996
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,603
    Inserzioni Blog
    4
    Achievements Buon anniversario!Dio del post!Tutti mi amano!Sono ovunqueMaster Poster!Scrittore di papiriExperienceLoquacePoster professionistaPopolare
    Awards APEX License - Ricevi questo Award per aver ottenuto l'abilitazione a partecipare agli eventi GT APEX LEAGUECertificato Online - Ricevi questo Award per aver dimostrato di essere idoneo agli eventi online a livello di connessione.
    IDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.IDONEITA' CHAMP FIA GT3 - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato FIA GT3I like Fun! - Partecipa ad un evento 4FUNLa prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    Indubbiamente sono di piu i piloti meritevoli di promozione istantanea, si sà e sappiamo bene le qualità dei nick che conosciamo bene scritti sopra il tetto delle auto nel replay, come è stato detto i due che si distinguono anche per prestazioni sono promossi e se tanti sono sullo stesso livello evidentemente vale anche la prestazione ed il risultato finale in questa gara che serve piu come formalità che a ricordarmi o ricordare agliche iso, giorgio ed altri che già conosco sono bravi in pista, mentre serve indubbiamente ai nuovi arrivi

    Sulle contestazioni si sa che tutte le manovre del mondo sono contestabili e tranquillo che se fosse successo che uno imposta un traiettoria svantaggiosa, mi lascia spazio, mi infilo e metto 3/4 di auto davanti senza il minimo contatto e l'altro finendo la curva mi da il colpetto sul paraurti e mi manda in testacoda allora sì che contesto io per primo

    Penso che se hai un minimo di esperienza qui hai poco da contestare... cosa volevi che qui tu (inteso al Tizio qualunque perché sto discorso serve a tutti) sbagli ad impostare la curva, ti fai affiancare e superare in uscita e perché ci tocchiamo gli angoli dei paraurti anteriore e posteriore (manco sportello a sportello per dire che si era ancora alla pari) te mi contesti la cosa?
    Contestami quanto vuoi ma penso sia chiaro chi imposta la traiettoria errata che va ad impattare contro l'auto avversaria in una situazione del genere.

    Ripeto questo a mio giudizio non è nemmeno un contatto da definire tale in un gara del genere visto le auto usate mentre potrebbe generare conseguenze ben diverse con altre auto meno stabili.

    Tornando a noi poi ovvio che solo in condizioni del genere puoi passare uno col tuo stesso passo approfittando della sbavatura altrui altrimenti ai corre come in gara1 aspettando l'errore (vedi tutte le gufate che mi avete tirato su ts quando toccavo l'erba con una ruota) lol
    Karma996's HTC Desire with cyanogenmod & tapatalk 2

    Spoiler:  

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[14/01/14] Risultati Rookie Test: Giornata 1 (Stanza 1)