Lista Tag Utente

Grazie Grazie:  3
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    TUTOR ROOKIE L'avatar di Tinca
    PSN-ID
    tincathebest
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    3,065
    Achievements Sono ovunqueDio del post!LoquaceBuon anniversario!Tutti mi amano!Master Poster!Scrittore di papiriOra discutiamo...Poster professionistaGuru dei posts
    Awards Licenza Guida SportivaLa prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    Junior AcademyIDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.Idoneità Campionato Abarth 695 Ammesso in Finale! Trofeo Abarth 500 ItaliaIdoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCI like Fun! - Partecipa ad un evento 4FUNL'importante è divertirsi - Arriva ultimo a un evento 4FUNFaccio divertire - Crea e fai disputare un evento 4FUN10 Records
    PREGARA

    La combo di questa settimana vede i partecipanti impegnati sullo storico evergreen Special Stage Route 5 (al contrario), un circuito cittadino con vie di fuga inesistenti, muretti a delimitare i bordi della pista, ma con la presenza di molteplici curve diverse tra loro che permettono di far emergere una guida molto tecnica. Il tutto accompagnato da un lunghissimo rettilineo atto a sfruttare al massimo la scia per i sorpassi in allungo.
    L'auto utilizzata (se non la vogliamo comunque chiamare carrarmato) è la TOYOTA Celica SS-II '97, un'ingombrante trazione anteriore di 1200 kg, mossa da un motore di 2000cc da 208 cv.
    Le gomme designate per il test sono le sportive morbide, ma il consumo dei pneumatici/carburante impostato su "molto veloce" ha impensierito non poco, tutti i partecipanti.

    In tutto 10 partecipanti: 4 tester dei quali 2 new entry. Nello specifico Stefano Tinca Bellardone (Tincathebest), @Kgb (kbgim140), @ruotino1976 (ruotino1976), @biru1991 (biru1991).

    Nessun problema rilevante ha accompagnato il pregara, quindi quasi a orario regolamentare si è dato il via alle qualifiche.

    QUALIFICHE

    Considerando il repentino consumo dei pneumatici, le qualifiche si sono decise nel giro delle prime 2 tornate, con uno scambio repentino di tempi veloci tra @Noctis e Stefano Tinca Bellardone, che si è concluso con la pole conquistata da noctis (non mi ricordo il tempo) seguito a un paio di decimi da Tinca.
    Alla fine delle qualifiche la griglia di partenza si presenta così:

    Dopo gara ROOKIE test #21-griglia-jpg


    GARA 1

    La procedura di partenza lanciata viene rispettata da tutti, fino a quando un burnout rompe la calma: fuoco e fiamme ad opera di Tinca, che tenta di essere competitivo ancora prima della sfilata della safety car, dando una "scaldatina" alle gomme XD. Tralasciando questo piccolo particolare, la gara ha inizio dopo il giro di riscaldamento e l'allineamento alla partenza, mantenendo la velocità di 100 km orari. Pronti e via, qualcuno si perde, faticando a individuare la linea di traguardo: basta questa piccola indecisione del buon Tinca, per permette a Kgb di portarsi subito all'attacco del secondo posto, lo conquista e mantiene solo fino alla prima curva dove Tinca, sfruttando la traiettoria esterna, riesce a tornare in seconda posizione, mentre Kgb, frenando un po' troppo bruscamente in interno curva, si ritrova addosso Ruotino che lo tocca danneggiando le sospensioni avvicendevolmente. La gare prosegue con una lotta tra Noctis e Tinca per la testa della gara e appena dietro Kgb e Ruotino che si scontrano per il terzo posto.
    All'inizio del terzo giro, Karmann arriva lungo all'ingresso dei tornantini pregiudicando la sua corsa rompendo per metà l'auto, cosa che l'obbligherà ai box e alla rincorsa del gruppo per il resto della gara.
    Errore di ElioCavallo al 4° giro che gli fa perdere ben due posizioni a favore di Biru e Mahem.
    Al quinto giro Tinca replica l'errore commesso da Karmann danneggiando la sopsenzione anteriore dx, facendogli perdere il contatto con Noctis e regalando terreno agli inseguitori. Nel mentre Biru, messo sotto pressione, si fa sorpassare da Mahem e ElioCavallo, precipitando al 9° posto. Al sesto giro, il disastro: dopo il lungo rettilineo Tinca entra in curva chiudendo la porta a ruotino, che si ritrova a dover frenare bruscamente andando verso la traettoria esterna, dove trova Tinca che cerca di evitare sapientemente il muro. Muro che non viene evitato dopo che Ruotino si appoggia a Tinca (conseguenza dell'uscita di traettoria) e che causa un tamponamento di Kbg ai danni di Tinca, con conseguenti danni a tutti e 3 (un bel panino insomma XD) Intanto, Stefanvr e Mahem, zitti zitti cacchi cacchi, approfittando del casotto, sfilano indisturbati guadagnando rispettivamente la seconda e terza posizione. All'ingresso del curvone lento, contatto tra Biru e Kgb con ulteriori danni a entrambi. Subito dopo, all'uscita della successiva chicane, altro contatto tra Ruotino e Kgb. Dopodiché, con l'auto mezza distrutta, quest'ultimo decide sapientemente di accostare per permettere il passaggio degli altri in previsione di una sosta ai box. Decisione presa anche da Tinca.
    7° giro, Mahem troppo lungo nell'ultima chicane, per evitare Stefanvr che lo precede, sterza brutalmente e si schianta contro il muro esterno, spaccando un po' tutto. Si mette di lato e fa passare tutti avvicinandosi ai box. Quest'errore e la sosta al pit, lo fa scendere in ottava posizione appena davanti a Kgb.
    Gli ultimi giri si concludono con un altro errore di Kgb che lo porta a una seconda sosta ai box, che permette però la rimonta di Karmann alla nona posizione, e il duello fino all'ultimo metro di pista tra Ruotino ed Elio per la terza piazza, conquistata alla fine coi denti da Ruotino e le sue 3 sospensioni danneggiate . Primo posto al noiosissimo Noctis (scherzo) e secondo posto di Stefanvr.
    Best lap di Tinca e il suo 1:38.737 (come ho fatto..?!?!? O_o)

    Dopo gara ROOKIE test #21-fine-gara1-jpg


    GARA 2

    Appena terminata gara1, Ruotino cade dalla stanza (nulla di grave dicono i medici accorsi prontamente) e durante la doverosa pausa siga con annessa pipì, rientra; trovandosi così a partire in prima posizione.
    Al via Mahem e Tinca partono alla grandissima, seguiti a ruota da Ondaquadra e all'unisono vanno subito all'attacco della testa del gruppo, mentre nelle retrovie Biru è protagonista di una brutta partenza e si vede sfilare davanti tutti i concorrenti. Ruotino, partito anch'egli bene, alla prima curva si ricorda di essere lì davanti per la disconnessione tra le due gara, quindi decide di allargarsi e si fa superare da tutto il gruppo. Mahem da quarto si ritrova secondo, appena dietro a Kgb. Seguito appena dopo da Onda, Noctis, Tinca ed Elio. Biru, recuperato alla grande la brutta partenza con una gran prima curva è al 7° posto, davanti a Stefanvr e Karmann. Ma dopo qualche curva, perde nuovamente la posizione per scendere a lottare con Ruotino per non essere ultimo.
    All'inizio del secondo giro, Mahem infila Kgb alla prima curva e da questo momento possiamo ignorarlo totalmente perchè non si schioderà più da quella posizione, non commetterà errori e andrà a vincere (insomma, una noia mortale -_- ). Tinca, alla prima delle chicane, inspiegabilmente tocca il muro esterno danneggiando la sospensione anteriore destra. Questo permetterà nel corso della tornata successiva, a Elio e a Stefanvr di passarlo prima che potesse andare ai box a riparare il danno. Nel mentre, davanti, Onda cede il passo Noctis che si piazza attaccato al culo di Kgb. Biru nel frattempo, appena uscito dai box dove si trovava un paddok girl niente male, decide di trovare un modo per andare a dare un'altra sbirciata alle coscie. E quale modo migliore se non schiantare nuovamente la macchina appena dopo il tunnel in salita..? ^_- Esegue una toccata da manuale e a fine giro rientra nuovamente ai box, per la gioia dei suoi occhi XD.
    Il quinto giro inizia all'insegna di un bellissimo duello tra Kgb e Noctis per il secondo posto che si decide al curvone lento a dx per merito di Onda che all'urlo di "tra i due litiganti, il terzo gode" si intromette e si infila tra Noctis e Kgb al terzo posto (terzo, appunto). Elio, spettatore in prima fila del duello, approfitta subito della situazione e attacca Kgb, chiudendolo però contro il muro interno nella seconda chicane, il quale, dopo la botta, viene anche tamponato involontariamente dall'ormai doppiato Biru che a sua volta si schianta contro il muro per la gioia della paddok girl che ormai si sta affezionando al ragazzo. Anche Kgb decide di rientrare ai box a riparare i danni, dando così la possibilità a Karmann e a Tinca di passarlo.
    Nel corso del sesto giro il duello per il quarto posto continua, con Stefanvr che riesce a passare Elio guadagnando la posizione.
    Ottavo giro: Elio, con entrambe le sospensioni danneggiate cede il 5° posto a ruotino, mentre Tinca, nelle retrovie, dopo una bella rimonta riesce a passare Karmann (complice anche i danni alla Celica di quest'ultimo), piazzandosi in settima posizione.
    Il giro successivo vede un accesso scontro tra Stefanvr e Ruotino sempre per il 4° posto. Un errore alla prima chicane di Stefanvr permette al suo inseguitore di farsi sotto in maniera prorompente, ma ahimé, alla successiva un brutto contatto tra i due e i muretti, causa gravi danni a entrambe le auto. Questo permette a Elio di riconquistare la sua posizione orginaria e di continuare indisturbato fino alla fine. L'ultimo giro vede il fortuito recupero di Tinca, ai danni di Stefanvr tutto rotto, che gli cede la sesta posizione e la rimonta di Kgb su Karmann mezzo rotto prima e poi di Stefanvr sul finale.

    Podio a Mahem, Noctis (tutto merito mio) e Ondaquadra.
    Best Lap di Biru con 1:38.924

    Dopo gara ROOKIE test #21-fine-gara2-jpg
    Ultima modifica di Tinca; 21-06-14 alle 19:15

  2. Thanks Noctis ha/hanno cliccato "Grazie!"
    Likes ondaquadra, PlaYAdoK, Noctis, N3m3s1s1983 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
  3. #12
    TUTOR ROOKIE L'avatar di Mahem
    PSN-ID
    Mahem3000
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2,502
    Inserzioni Blog
    10
    Achievements Dio del post!Sono ovunqueCelebritàBuon anniversario!LoquaceMaster Poster!Scrittore di papiriOra discutiamo...Poster professionistaAvvocato del diavolo
    Awards La prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    FIA GT3 3rd - Hai concluso al 3° posto nella classifica finale di un Campionato FIA GT3.IDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.GTCC 1st - Hai vinto un Campionato GTCC!Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCI like Fun! - Partecipa ad un evento 4FUNParty Boy - Partecipa almeno a 5 eventi 4FUNIl divertimento sono io - Vinci una gara 4FUNSanta Claus - Vinci un evento 4UN sulla neveCampione di Divertimento - Award Request AcceptedFaccio divertire - Award Request AcceptedAlto profilo - Concludi almeno 1 gara 4FUN andando a podio
    gli allegati non si aprono...

    EDIT: bella, ho finito adesso di leggere

    se guardi il post che ho scritto poco prima del tuo, con la lista che avevo preannunciato, capirai qual è il motivo del tuo super best lap
    Ultima modifica di Mahem; 21-06-14 alle 03:12

  4. #13
    PILOTA L'avatar di Stefanvr778
    PSN-ID
    Stefanvr778
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,088
    Achievements Master Poster!Scrittore di papiriBuon anniversario!Buon anniversario!Poster professionistaAvvocato del diavoloTutti mi amano!Guru dei postsExperienceGenio del post
    Awards Licenza Guida SportivaLa prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    IDONEITA' CHAMP MEGANE - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato MEGANE TROPHY.IDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.Idoneità Campionato Abarth 695 Vincitore GTItalia Open - Congratulazioni per aver vinto il campionato GTItalia Open!GTCC 2nd - Hai concluso al 2° posto nella classifica finale del Campionato GTCCIdoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCI like Fun! - Partecipa ad un evento 4FUN
    Bella Tinca ottima cronaca Dopo gara ROOKIE test #21Dopo gara ROOKIE test #21


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Newbie L'avatar di Noctis
    PSN-ID
    NoctisWarrior
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    171
    Achievements Poster natoBuon anniversario!Poster intermedioPoster graduatoNon più solo...ExperiencePoster novizioUn uccellino mi ha detto che...SopravvissutoNon più niubbo
    Bella @Stefano Tinca Bellardone, l'hai fatta come pochi sanno fare una cronaca.

    Comunque, se non ricordo male, il tempo che ho fatto durante le qualificazioni è stato di 1'38''5xx. Forse addirittura poco più basso

  6. #15
    TUTOR ROOKIE L'avatar di Tinca
    PSN-ID
    tincathebest
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    3,065
    Achievements Sono ovunqueDio del post!LoquaceBuon anniversario!Tutti mi amano!Master Poster!Scrittore di papiriOra discutiamo...Poster professionistaGuru dei posts
    Awards Licenza Guida SportivaLa prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    Junior AcademyIDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.Idoneità Campionato Abarth 695 Ammesso in Finale! Trofeo Abarth 500 ItaliaIdoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCI like Fun! - Partecipa ad un evento 4FUNL'importante è divertirsi - Arriva ultimo a un evento 4FUNFaccio divertire - Crea e fai disputare un evento 4FUN10 Records
    Citazione Originariamente Scritto da Noctis Visualizza Messaggio
    Bella @Stefano Tinca Bellardone, l'hai fatta come pochi sanno fare una cronaca.

    Comunque, se non ricordo male, il tempo che ho fatto durante le qualificazioni è stato di 1'38''5xx. Forse addirittura poco più basso
    Sembra anche a me perché io avevo fatto 1:38.7xxx

  7. Thanks Noctis ha/hanno cliccato "Grazie!"
    Likes Noctis ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
  8. #16
    Paddock Girl L'avatar di biru1991
    PSN-ID
    Biru1991
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Varese
    Messaggi
    7
    Achievements Carne fresca!Un uccellino mi ha detto che...
    Awards Pilota Rookie - Ricevi questo Award per aver partecipato ad almeno un Rookie Test.
    Bella tinca!! Il bello di partecipare ai rookie test è anche per il fatto dell'attesa per la lettura del dopo gara =))

    Peccato x la gara 1 ç_ç

  9. Likes Noctis ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
  10. #17
    PILOTA L'avatar di Kgb
    PSN-ID
    kgbim140
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    444
    Achievements Buon anniversario!Guru dei postsGenio del postGran posterPoster natoPoster intermedioExperienceBatti il 5Non più solo...Poster graduato
    @Mahem @ondaquadra ma i risultati?
    Ciao

  11. #18
    TUTOR ROOKIE L'avatar di ondaquadra
    PSN-ID
    ondaquadra
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,521
    Achievements LoquaceMaster Poster!Buon anniversario!Scrittore di papiriGeneralePoster professionistaCelebritàOra discutiamo...Guru dei postsExperience
    Awards OsservazioneLicenza Guida SportivaLa prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    IDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.Idoneità Campionato Abarth 695 Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCFaccio divertire - Crea e fai disputare un evento 4FUNAiuto e Supporto - Hai ottenuto questo Award per il tuo supporto alla Community, essenziale per la gestione di un determinato evento, progetto o mansione.
    Citazione Originariamente Scritto da Kgb Visualizza Messaggio
    @Mahem @ondaquadra ma i risultati?
    Ciao
    Nella sezione Risultati.
    [GRAFICA] Idee e progetti per la grafica-anniversary60_mod1_onda-jpg

  12. #19
    PILOTA L'avatar di Kgb
    PSN-ID
    kgbim140
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    444
    Achievements Buon anniversario!Guru dei postsGenio del postGran posterPoster natoPoster intermedioExperienceBatti il 5Non più solo...Poster graduato
    @ondaquadra
    Io non ci vedo granché ma nella sezione risultati il rookie test n° 21 non lo vedo

  13. #20
    TUTOR ROOKIE L'avatar di Mahem
    PSN-ID
    Mahem3000
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2,502
    Inserzioni Blog
    10
    Achievements Dio del post!Sono ovunqueCelebritàBuon anniversario!LoquaceMaster Poster!Scrittore di papiriOra discutiamo...Poster professionistaAvvocato del diavolo
    Awards La prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    FIA GT3 3rd - Hai concluso al 3° posto nella classifica finale di un Campionato FIA GT3.IDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.GTCC 1st - Hai vinto un Campionato GTCC!Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCI like Fun! - Partecipa ad un evento 4FUNParty Boy - Partecipa almeno a 5 eventi 4FUNIl divertimento sono io - Vinci una gara 4FUNSanta Claus - Vinci un evento 4UN sulla neveCampione di Divertimento - Award Request AcceptedFaccio divertire - Award Request AcceptedAlto profilo - Concludi almeno 1 gara 4FUN andando a podio
    Citazione Originariamente Scritto da Kgb Visualizza Messaggio
    @Mahem @ondaquadra ma i risultati?
    Ciao
    Scusateci, ci dev'essere qualche errore nella procedura di pubblicazione, stiamo cercando di capire quale sia.
    In teoria io dovrei già aver mandato il post, che però mi risulta ancora in attesa di conferma da parte degli "amministratori"... mo vediamo
    @KARMA996 tu l'altra volta me lo avevi sbloccato?
    Ultima modifica di Mahem; 28-06-14 alle 16:22 Motivo: aiutaci Armà!!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Dopo gara ROOKIE test #21