Lista Tag Utente

Grazie Grazie:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    COLLABORATORE L'avatar di ste962
    PSN-ID
    ste962
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,074
    Achievements Dio del post!PopolareMaster Poster!Scrittore di papiriPoster professionistaBuon anniversario!Ora discutiamo...Guru dei postsGenio del postBatti il 5
    Awards Licenza Guida SportivaLa prima Vittoria! - Congratulazioni per aver vinto il tuo primo evento ufficiale!!
    AyrtonTributeVincitore 100Km GT3 #1Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCDTM2020 Champion10 Records20 Records

    Manifesto Gara #10 (30 Luglio) Bathurst \ GP d'Australia\ GT300

    GIORNATA #10
    Mercoledì 30 Luglio
    GP d'Australia


    Mount Panorama Motor Racing Circuit
    36 giri
    GT300

    Nota di apertura:
    Il Contest si trasferisce ufficialmente al Mercoledì
    Decima gara di torneo,è il turno delle GT300.
    Evento di difficoltà elevata.
    Pista difficile veloce e tortuosa,asfalto sdrucciolevole e muretti insidiosi.
    Gomme limitate e vista la difficoltà e la pericolosità del sorpasso la strategia soste è determinante.

    Ore 21:00 apertura stanza ufficiosa per cazzeggio pre-gara e test connettivi
    Ore 21:20 apertura stanza ufficiale per prove libere di setup
    Orario di presenza consigliata: 21:30
    Orario di presenza raccomandata: 21:40
    Ore 21:40 inizio qualifiche,durata 15 min eseguite senza l'uso del sistema automatico per consentire ai ritardatari e ai "caduti" di accedere anche all'ultimo momento.
    Orario di presenza obbligatoria: 22:00
    22:01 Partenza gara
    Termine gara previsto 23:35\45
    Termine Ultimo 24:00 = la gara verrà interrotta d'ufficio e la classifica congelata.



    Nota Importante per chi faticasse a connettersi prima delle 22:00

    La particolare procedura di partenza e di qualifica consente di connettersi anche all'ultimo momento prima dello start,partendo però in fondo alla griglia.
    Tuttavia sarà consentito a chi ne facesse espressa richiesta per casi debitamente motivati,di eseguire le qualifiche in un giorno precedente la gara,alle stesse condizioni e alla presenza di testimoni espressamente autorizzati dall'organizzatore,ed entrare in griglia in base al tempo registrato.

    Vetture di gara.
    Le vetture ammesse sono reperibili quì

    In pista saranno ammesse un massimo di una vettura per modello rappresentato


    SCARSA DISPONIBILITA' GOMME
    Gomme ammesse
    Gomme da Corsa,Intermedie,Bagnato pesante.
    Il fornitore di gomme rende noto che per l'evento in questione (qualifiche più gara) saranno disponibili un numero limitato di treni di gomme medie,mentre delle dure c'è abbondanza e il loro utilizzo è illimitato.
    Le gomme utilizzate in qualifica saranno sottratte al totale di gomme disponibili in gara.
    Saranno disponibili solo DUE treni di morbide e TRE treni di medie nell'intero "week end di gara" (dure illimitate)
    Questo significa che le gomme da asciutto eventualmente usate in qualifica (un solo treno a prescindere dai pit per rigenerare le gomme) non saranno disponibili in gara.



    QUALIFICHE
    Impostazioni:
    Le qualifiche in questo evento saranno svolte in modalità prova a tempo.
    In questa modalità appare una utilissima notifica ogni volta che un qualsiasi concorrente avversario modifica il proprio tempo,corredata del nuovo tempo segnato.
    Inoltre a fine sessione compare la lista dei tempi ed è possibile salvare il replay per opportune indagini.
    Le impostazioni meteo saranno simili ma leggermente diverse da quelle della gara.
    Meteo qualifiche:
    Meteo 0%
    Variabilità 0
    Umidità 0%

    Preparazione:
    Al termine delle prove libere il Direttore Gara resetterà la stanza e tutti usciranno.
    Poi il DG decreta l'accesso alla sessione ma senza entrare in pista (cliccare sul segno di spunta verde).
    A questo punto ognuno potrà controllare con l'apposita funzione le scelte di mescola dei concorrenti.
    Per non determinare vantaggi indebiti,i concorrenti dovranno fare accesso tutti allo stesso tempo non appena decretato dal DG,e poi sarà vietato uscire per cambiare mescola.
    Dopo un tempo ragionevole per consentire a tutti di monitorare le scelte altrui,il DG avvia la sessione.

    Qualifica:
    La partenza qualifiche sarà dai box per incentivare i concorrenti a prendere spazio.
    Si raccomanda il massimo fair play,le lotte sono vietate,chi è davanti ha ragione ma solo a patto che sia impegnato in un tentativo verosimile di miglioramento personale.
    La mescola utilizzata in qualifica sarà sottratta al totale dei treni disponibili.
    In caso di cambio mescola mediante pit durante le qualifiche,verrà considerata utilizzata (e sottratta) solo la più morbide tra le mescole utilizzate.
    In gara si dovrà partire con la stessa mescola consumata in qualifica.

    Al termine della qualifica ognuno prenderà nota del proprio risultato e lo stesso farà il DG per determinare la griglia ufficiale.
    Poi il DG salverà il replay per eventuali reclami postumi,e dato che il sistema non permette di passare da una architettura di stanza all'altra,decreta l'uscita dalla stanza.
    Subito dopo ne creerà una seconda in modalità Pratica\Gara alla quale tutti faranno accesso ma senza entrare in pista.

    GARA
    Una volta che tutti i concorrenti sono rientrati il DG decreta l'accesso all'evento ma con divieto di entrare in pista,allo scopo di monitorare le mescole dei concorrenti.
    Dopodichè sarà avviata la gara.

    La partenza avverrà da fermi dopo primo giro non competitivo di formazione griglia.
    I concorrenti procederanno lentamente ricomponendo la griglia ufficiale e poi si fermeranno nei posti guadagnati in qualifica e segnati sull'asfalto,e poi attenderanno che il cronometro raggiunga il momento prefissato per il via.
    Verranno visionati i replay a posteriori.
    Le false partenze,facilmente verificabili con un fermo immagine del replay che dimostri che il freno è stato tolto prima del tempo,saranno sanzionate con un Drive Through addebitato a fine gara (20 secondi).

    NOTA BENE:
    Nel caso l'umidità salisse durante il formation lap la partenza avverrà ugualmente con le stesse gomme usate in qualifica.

    Ma nel caso crescesse tanto da rendere certa una partenza oltre al 30% di umidità,verrà eseguito un secondo giro di formazione con obbligo di successiva sosta ai box entrandovi nell'ordine della griglia ufficiale,per montare le gomme da bagnato.
    In questo caso la gara partirà dai box,e ogni concorrente potrà spalancare il gas non appena sarà rientrato in pista (okkyo alla linea di uscita box,calpestarla costa 10 secondi).

    Infine,in caso di incidenti con danneggiamento durante il formation lap saranno discriminate due diverse situazioni:
    1) in caso di danneggiamento causato da lag evidente si uscirà tutti e si resetterà la stanza.
    2) in caso di normale incidente tipico (autonomo oppure provocato da terzi) invece l'evento prosegue producendo le realistiche conseguenze di quel genere di episodio,in questo modo:
    il pilota (o i piloti) danneggiato\i dovrà accodarsi a fondo griglia per evitare verosimili perdite di controllo e ulteriori danneggiamenti a terzi,poi potrà\dovrà (obbligatoriamente) rientrare ai box al termine del giro di formazione per riparare la vettura (cambio mescola facoltativo senza perdita della mescola cambiata) dopodichè partirà dai box col seguente sistema:
    prima che il leccalecca (Lollipop che indica 1st gear) venga sollevato,dovrà spingere il tasto start in modo da fermare la vettura.
    Non appena la gara sarà partita (al tempo indicato per la partenza) potrà disattivare il tasto start e partire dai box,assicurandosi di accodarsi dietro all'ultimo concorrente (con eccezione di eventuali attardati o usciti di pista per incidente in partenza) una volta che è sfilato davanti alla uscita box,dopodichè sarà libero di accodarsi e disporsi alla competizione.
    In caso di più piloti partenti dai box,la precedenza di uscita va a chi era davanti nella griglia ufficiale.

    A fine gara sarà visionato tramite replay il formation lap,e l'eventuale responsabile del danneggiamento sarà sanzionato con una penalità stabilita dal tavolo della giuria con addebito sul tempo finale di gara di un minimo di trenta secondi ad un massimo di due minuti ed eventuale perdita di punti patente.



    Entità Sanzioni
    Drive Through = 20 secondi
    Stop & Go = 30 secondi
    Ogni infrazione in uscita box (oltrepassare le linee bianche) costerà 10 secondi addebitati a fine gara.
    L'incidente causato da infrazione in uscita box costerà uno stop & go (30 secondi) e due punti patente.


    Meteo
    Umidità 30%=obbligo gomme da pioggia
    Umidità 95%= Safety Car
    7 minuti senza miglioramento=Bandiera Rossa



    Per quanto riguarda tutto quel che concerne le procedure dell'evento,visionate i relativi paragrafi nel topic Week End di Gara.


    IMPOSTAZIONI TIPICHE
    Le impostazioni tipiche del torneo sono reperibili nel topic Manifesto Torneo

    IMPOSTAZIONI SPECIFICHE
    Tracciato : Mount Panorama Motor Racing Circuit
    N.ro giri : 36 +1 formation lap
    Meteo a inizio gara : 0%
    variabilità : 12
    Umidità tracciato : 0%
    Orario di gara: 14:00
    Progressione temporale : 2
    Consumo : Veloce

    Limite potenza : 300hp
    Peso minimo : 1180 kg
    Gomme : Corsa Morbide
    Elaborazione : Libera
    ABS : Proibito


    CONFERME E ADESIONI

    Le conferme e le iscrizioni e le relative scelte vettura apriranno il giorno venerdì 25 Luglio alle ore 22:00.
    Prima di allora prego astenersi dal postare alcunché in questo topic che per ora è solo informativo e che provvederò io stesso ad "uppare" al momento opportuno


    I concorrenti titolari sono iscritti d'ufficio salvo notifica di assenza entro 48 ore dall'inizio della gara (lunedì 28 Luglio ore 22:00).
    E' comunque necessaria una conferma il prima possibile a partire dal momento di apertura iscrizioni.
    Inoltre hanno diritto di prelazione sulla scelta della vettura fino a Domenica 27 Luglio ore 21:00
    Ma perderanno tale diritto nel momento in cui faranno una scelta.
    Vale a dire che una volta scelta la vettura di gara,pur mantenendo il diritto di cambiarla potranno però farlo senza più diritto di prelazione,cioè non potranno scegliere le vetture già prenotate dai piloti wild card.

    I concorrenti Wild Card e Ospite possono iscriversi quando vogliono acquisendo l'obbligo di notificare la possibilità di assenza (o ritardo) entro le 48 ore dalla gara (lunedì ore 22:00)
    Hanno facoltà di manifestare una preferenza vettura (ed eventualmente anche una di riserva) anche prima dello scadere del termine di prelazione dei titolari,per "prenotarla" con beneficio d'inventario nel caso nessun titolare la rivendichi;salvo poi tornare a riformulare una scelta differente in caso contrario.

    I candidati ospiti possono scegliere una vettura in qualsiasi momento come i wild car fatto salvo il termine di prelazione dei titolari.
    Ma prima di vedersela assegnata ufficialmente dovranno attendere 24 ore.
    Se in quel lasso di tempo nessuno dei successivi concorrenti wild card ancora senza sedile la rivendica,sarà a disposizione del concorrente ospite che l'ha richiesta.

    Tutti gli iscritti hanno l'obbligo di notificare eventuali assenze certe o possibili entro 48 ore dall'inizio della gara.
    Diversamente la loro assenza sarebbe considerata ingiustificata,oppure giustificata in ritardo.
    Sono fatti salvi ovviamente i casi certificati di forza maggiore e le cause gravi.

    In qualsiasi momento è consentito cambiare la propria scelta a patto che la nuova vettura sia attualmente disponibile.

  2. #2
    COLLABORATORE L'avatar di ste962
    PSN-ID
    ste962
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,074
    Achievements Dio del post!PopolareMaster Poster!Scrittore di papiriPoster professionistaBuon anniversario!Ora discutiamo...Guru dei postsGenio del postBatti il 5
    Awards Licenza Guida SportivaLa prima Vittoria! - Congratulazioni per aver vinto il tuo primo evento ufficiale!!
    AyrtonTributeVincitore 100Km GT3 #1Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCDTM2020 Champion10 Records20 Records
    CONCORRENTI



    charly2866 Autobacs Garaiya GT300 base model '08
    meryxtoni Toyota WEDSSPORT CELICA '03
    manustil3 Subaru BRZ GT300 Base Model '12
    Surtr1 RE Amemiya RX7 GT300 Base Model '06
    ste962 RE Amemiya AsparaDrink RX7 '06
    xRaMsEsx RE Amemiya ASPARADRINK RX7 '04
    Ultima modifica di ste962; 28-07-14 alle 00:46

  3. #3
    PILOTA L'avatar di Pierinokart
    PSN-ID
    Pierinokart
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    146
    Achievements Poster natoBuon anniversario!Poster intermedioExperiencePoster graduatoSopravvissutoNon più niubboPoster novizioCarne fresca!Non più solo...
    Awards IDONEITA' CHAMP MEGANE - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato MEGANE TROPHY.
    Partecipo con cusco dunlop subaru impreza 08

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S3

  4. #4
    COLLABORATORE L'avatar di ste962
    PSN-ID
    ste962
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,074
    Achievements Dio del post!PopolareMaster Poster!Scrittore di papiriPoster professionistaBuon anniversario!Ora discutiamo...Guru dei postsGenio del postBatti il 5
    Awards Licenza Guida SportivaLa prima Vittoria! - Congratulazioni per aver vinto il tuo primo evento ufficiale!!
    AyrtonTributeVincitore 100Km GT3 #1Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCDTM2020 Champion10 Records20 Records
    CONCORRENTI



    charly2866 Autobacs Garaiya GT300 base model '08
    meryxtoni Toyota WEDSSPORT CELICA '03
    manustil3 Subaru BRZ GT300 Base Model '12
    Surtr1 RE Amemiya RX7 GT300 Base Model '06
    ste962 RE Amemiya AsparaDrink RX7 '06
    xRaMsEsx RE Amemiya ASPARADRINK RX7 '04
    pierinokart Subaru CUSCO DUNLOP SUBARU IMPREZA '08
    Ultima modifica di ste962; 30-07-14 alle 08:54

  5. #5
    PILOTA L'avatar di Pierinokart
    PSN-ID
    Pierinokart
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    146
    Achievements Poster natoBuon anniversario!Poster intermedioExperiencePoster graduatoSopravvissutoNon più niubboPoster novizioCarne fresca!Non più solo...
    Awards IDONEITA' CHAMP MEGANE - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato MEGANE TROPHY.
    Mi scuso per il ritiro ma dopo i 2 danneggiamenti subiti da Gtvbarber e essendo doppiato al nono giro ero troppo nervoso per proseguire la gara

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S3

  6. #6
    COLLABORATORE L'avatar di ste962
    PSN-ID
    ste962
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,074
    Achievements Dio del post!PopolareMaster Poster!Scrittore di papiriPoster professionistaBuon anniversario!Ora discutiamo...Guru dei postsGenio del postBatti il 5
    Awards Licenza Guida SportivaLa prima Vittoria! - Congratulazioni per aver vinto il tuo primo evento ufficiale!!
    AyrtonTributeVincitore 100Km GT3 #1Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCDTM2020 Champion10 Records20 Records
    RISULTATI NON UFFICIALI
    GIORNATA #10

    Mercoledì 30 Luglio
    Gran Premio di Australia


    Mount Panorama Motor Racing Circuit
    36 giri
    GT300


    GRIGLIA DI PARTENZA

    Pos Pilota Auto Tempo Gomme Pti
    1 charly2866 Autobacs Garaiya GT300 base model '08 2'14"107 Medie 2
    2 meryxtoni Toyota WEDSSPORT CELICA '03 2'14"116 Medie
    3 manustil3 Subaru BRZ GT300 Base Model '12 2'15"005 Dure
    4 ste962 RE Amemiya AsparaDrink RX7 '06 2'15"183 Medie
    5 xRaMsEsx RE Amemiya ASPARADRINK RX7 '04 2'16"994 Dure
    6 GTD_LUPONERO Lexus IS350 GT300 Base Model '08 2'17"129 Medie
    7 Surtr1 RE Amemiya RX7 GT300 Base Model '06 2'17"732 Medie
    8 Pierinokart Subaru CUSCO DUNLOP SUBARU IMPREZA '08 2'20"447 Dure


    ORDINE D'ARRIVO

    Pos Pilota Auto Tempo Distacco Pti
    1 manustil3 Subaru BRZ GT300 Base Model '12 1h 28'37"880 25
    2 charly2866 Autobacs Garaiya GT300 base model '08 +00'12"207 18
    3 meryxtoni Toyota WEDSSPORT CELICA '03 +00'43"267 15
    4 ste962 RE Amemiya AsparaDrink RX7 '06 +00'58"486 12
    5 xRaMsEsx RE Amemiya ASPARADRINK RX7 '04 +01'38"869 10
    6 Surtr1 RE Amemiya RX7 GT300 Base Model '06 +02'32"920 8
    7 GTD_LUPONERO Lexus IS350 GT300 Base Model '08 +02'56"672 6
    8 Pierinokart Subaru CUSCO DUNLOP SUBARU IMPREZA '08 Ritirato


    GIRO VELOCE

    Pilota Auto Tempo Giro Pti
    manustil3 Subaru BRZ GT300 Base Model '12 2'12"560 20 3


    NOTE
    Pierinokart parte dai box per danneggiamento durante il formation lap
    Pierinokart ritirato a metà gara

    - - - Aggiornato - - -

    Gara favolosa ieri sera.
    Pre gara decido la strategia : partenza con le medie dopodiché mi restano disponibili per la gara due treni di morbide e due di medie,ma dato che non bastano a terminare la gara,programma uno stint di 5 giri con le dure,da mettere il più presto possibile in modo da tenere le gomme migliori per la parte finale della gara,e usarle per una eventuale ripartenza dopo bandiera rossa nel caso si metta a piovere.
    Qualifiche:
    proprio nel giro buono mi ritrovo davanti meryxtoni che deambula nella parte stretta e mista (senza colpa,ha picchiato ed è tutto acciaccato e non ci sono vie di fuga per togliersi di mezzo) :
    giro da buttare e anche le mie speranze di passare dal terzo al secondo posto,anzi proprio inquella charly stampa il tempo della pole e scivolo quarto.
    Gara
    Durante il formation lap,Pierinokart per motivi misteriosi va a muro (da sottolineare che arrivato all'ultimo momento aveva provato nemmeno trenta secondi)
    Come da regolamento rientra ai box per le riparazioni e per eseguire la partenza dai box,attende che tutti sfilino per poi accodarsi a GTVbarber
    Nel frattempo gli altri cercano le proprie piazzole numerate di partenza e attendono il tempo stabilito per il via.
    Io in partenza mentre controllo la mappa per capire se il tratto di uscita dei box avrebbe potuto portare pierino in mezzo al gruppo facendo casino oppure no,dormo e parto con un secondo di ritardo,cosi ramses mi infila.
    Lascio fare e mi accodo.
    Da li in poi sono 36 giri stupendi di lotta serrata dove per effetto dei pit stop e delle diverse strategie di mescola la gara resta totalmente incerta dal primo all'ultimo posto,con totali rivolgimenti della classifica,in una gara dove ognuno prima o poi ha battagliato pressoché con tutti,nello spazio di pochi millimetri e senza il minimo danneggiamento reciproco (se si esclude l'episodio di pierinokart che però non ho ancora visto) vedendosi raggiungere durante gli stint a mescola peggiore o vedendosi risalire durante la mescola migliore.
    Ad un terzo di gara il cielo si rabbuia e minaccia pioggia,poi torna il sole,e ciliegina sulla torta.....pioggia proprio all'ultimo giro.

    Essendosi ritirato non ho ancora osservato in replay l'episodio di pierino,c'è da dire però che GTVbarber si è aggiunto all'ultimo minuto con la prima vettura utile che ha trovato in garage e settandola al volo in trenta secondi e probabilmente,soprattutto in questa pista,aveva anche grossi problemi di controllo. Ciao

  7. #7
    PILOTA L'avatar di GTVbarber58
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    165
    Achievements Buon anniversario!Poster natoPoster intermedioPoster graduatoPoster novizioUn uccellino mi ha detto che...ExperienceNon più solo...SopravvissutoNon più niubbo
    Ciao amici mi scuso con tutti x essere entrato in stanza x caso senza leggere il manifesto dell'evento e ho partecipato creando solo problemi sono mortificato ho sbagliato di grosso non avevo ne la macchina a norma ne avevo provato un minuto la pista e macchina mi scuso con tutti la prossima volta starò più attento prima di entrare in stanza.
    Ciao a tutti.

  8. #8
    COLLABORATORE L'avatar di ste962
    PSN-ID
    ste962
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,074
    Achievements Dio del post!PopolareMaster Poster!Scrittore di papiriPoster professionistaBuon anniversario!Ora discutiamo...Guru dei postsGenio del postBatti il 5
    Awards Licenza Guida SportivaLa prima Vittoria! - Congratulazioni per aver vinto il tuo primo evento ufficiale!!
    AyrtonTributeVincitore 100Km GT3 #1Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCDTM2020 Champion10 Records20 Records
    Non hai bisogno di scusarti....hai domandato e ti è stato risposto di si,peccato che era tardi e non hai avuto almeno un po' di tempo per provare l'auto.

  9. #9
    PILOTA L'avatar di Pierinokart
    PSN-ID
    Pierinokart
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    146
    Achievements Poster natoBuon anniversario!Poster intermedioExperiencePoster graduatoSopravvissutoNon più niubboPoster novizioCarne fresca!Non più solo...
    Awards IDONEITA' CHAMP MEGANE - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato MEGANE TROPHY.
    Non partecipo per ottenere una prestazione ma per gareggiare tranquillo insieme a voi. Però ieri non era serata. Tranquillo barber lo so che non lo hai fatto apposta

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Manifesto Gara #10 (30 Luglio) Bathurst \ GP d'Australia\ GT300