MANIFESTO GARA - Lunedi 24 FEBBRAIO
[evento di categoria C] Boss on the road
Il cavallino americano scende in pista nel pieno del deserto di Willow Springs per una gara tiratissima con gli pneumatici a sfiorare l'infida sabbia.
ATTENZIONE
L'evento è a numero chiuso, disponibilità 14 posti con iscrizioni tramite il calendario e termine di iscrizione alle 18:00 del giorno di gara
Numero minimo per formazione due stanze: 20 piloti confermati (10 per stanza)
PER PARTECIPARE ALL'EVENTO E' NECESSARIA LA LICENZA DI GUIDA "C"
PER PARTECIPARE ALL'EVENTO E' NECESSARIO IL CERTIFICATO DI IDONEITA' DELL'ONLINE
L'organizzazione si riserva il diritto di decidere in assoluta libertà per quanto non espressamente regolato in questo documento, che può essere modificato in qualunque momento, anche con valore retroattivo: in questo caso ne sarà data notizia tempestiva in modo che i piloti possano eventualmente adeguarvisi.
RESTRIZIONI DI GARA
Vetture ammesse:
'13 Ford Mustang Boss 302
- Cavalli: -
- Peso: -
- Elaborazione auto: PROIBITA
- Gomme: SPORT MORBIDE
- Fermate ai box: in relazione al bug delle soste ai box è previsto un giro di ricognizione a modesta andatura, sosta ai box per tutti e secondo giro di ricognizione con partenza lanciata a 110kmh
- Aiuti ammessi: ABS
IMPOSTAZIONI DI STANZA
Circuito di gara:
Willow Springs international raceway "BIG"- 30 giri
- Orario: 14:00
- Progressione tempo: 1
- Meteo: 0
- Asfalto: 0
- Variabilità Meteo: 0
- Spinta: no
- Ordine di partenza: Pole al più veloce nella sessione di qualifica (10 min)
- Tipo di partenza: primo giro ricognizione, sosta ai box obbligatoria e secondo giro di ricognizione con partenza lanciata a 130kmh
- Penalità: nessuna
- Scia: Reale
- Aderenza ridotta su bagnato/bordo pista: Reale
- Handicap: no
- Consumo gomme/carburante: Veloce
- Danni meccanici: Realistici
REGOLAMENTO E INFO VARIE
- Sosta obbligatoria per tutti al termine del primo giro di ricognizione, terminata la sosta riposizionarsi secondo le rispettive posizioni se necessario procedendo al secondo giro di ricognizione, imboccando ultima curva si procede affiancati e sfalsati a 130kmh e ciascuno potrà accelerare liberamente quando avrà passato la linea del traguardo
- INVESTIGAZIONI: Le investigazioni dovranno essere sottoposte alla DG secondo la rispettiva procedura e sfruttando l'apposito spazio che verrà aperto dopo la gara. I piloti potranno esporre gli episodi incriminati allegando estratti video dell'accaduto (caricandoli su youtube ed usando l'apposito tag per allegare il video al messaggio).
- ISCRIZIONI: le partecipazioni verranno registrate tramite il calendario. La priorità ed il conteggio piloti effettivi per la programmazione dell'evento avverrà in base ai piloti che hanno confermato la presenza. Ai piloti in -forse- non viene quindi garantita la partecipazione. Eventuali eccedenze di iscrizioni e la possibilità di doppie stanze saranno valutate volta per volta dallo staff organizzativo.
- REGOLAMENTI: per la condotta di comportamento in pista, in stanza, su teamspeak e sul forum fanno riferimento i regolamenti reperibili nell'apposita sezione del forum
- HOST DI STANZA: circa 24h prima della gara verrà comunicato l'utente disponibile ad aprire la stanza ed a fare da host dell'evento aggiornando il presente manifesto di gara. I partecipanti potranno cosi richiedere l'amicizia se necessario (nella richiesta specificare l'evento GTITALIA e l'eventuale nick forum se diverso dal nick PSN)
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 1 a 10 di 22
Discussione: [24-02-14] Boss On The Road
-
21-02-14, 12:26 #1
[24-02-14] Boss On The Road
Ultima modifica di KARMA996; 21-02-14 alle 19:40
-
21-02-14, 12:31 #2
-
21-02-14, 13:39 #3
ma è il big circuit ? cmq per ora mi alleno li
con cambio olio se ti interessa saperlo per inserirlo .....
CV 472
PP 508
olaUltima modifica di Amadis; 21-02-14 alle 13:46
-
21-02-14, 14:37 #4
Giro di ricognizione - sosta box - riposizionamento - 130 km/h fino alla linea del traguardo - gas pieno fino al platano! Scusate. ..sto ripetendo il mantra da due giorni!
Platano: l'apostrofo rosa tra le parole STACCO e TARDI!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
ondaquadra ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
21-02-14, 14:45 #5
Il mezzo meccanico mi è familiare...ci ho fatto solo 4300 miglia la scorsa estate...ma tanto, sempre che stavolta imbrocchi la partenza, STACCO TARDI!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
21-02-14, 14:48 #6
basta che stavolta non parti a razzetto
come nella vita , anche in pista..............Ama il tuo prossimo come te stesso
-
21-02-14, 14:55 #7
-
21-02-14, 17:12 #8
Quale delle due piste è... ???
TIRO DRITTO... FINO ALLA PRIMA CURVA
-
21-02-14, 17:32 #9
- PSN-ID
- Blindstealer86
- Data Registrazione
- Feb 2014
- Messaggi
- 126
Segnalo:
Fermate ai box: in relazione al bug delle soste ai box è previsto un giro di ricognizione a modesta andatura, sosta ai box per tutti e secondo giro di ricognizione con partenza lanciata a 130kmh
Tipo di partenza: primo giro ricognizione, sosta ai box obbligatoria e secondo giro di ricognizione con partenza lanciata a 110km
-
21-02-14, 17:42 #10
![[24-02-14] Boss On The Road](https://www.gtitalia.it/../images/social/rss.gif)