Bene, sono d'accordo, l'importante è essere chiari da subito.
Però c'è il problema delle qualifiche, dove i replay non si possono salvare e quindi visionare. Va bene che in fondo ci si affida al fair play che deve essere sempre la cosa più importante nelle nostre gare, però volevo proporre una cosa, sempre che già non si faccia così:
Durante la fase di qualifiche un commissario potrebbe utilizzare la funzione di spettatore e osservare 30 secondi ciascun pilota, annotando eventuali comportamenti anomali. Sapendo che c'è la possibilità di essere osservati, la cosa sarebbe un deterrente per comportamenti antisportivi...
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 11 a 20 di 34
Discussione: [05-03-14] Testa a Testa #1
-
24-02-14, 14:51 #11
-
24-02-14, 18:30 #12
Per fortuna il tempo non si fa in 4 curve. Il problema delle qualifiche c'è effettivamente in quanto non è possibile salvare replay...l'unica cosa è fidarsi, almeno fin quando non si trova una soluzione!
-
26-02-14, 09:49 #13
Prime prove........
Ieri sera, un pò di tempo..... Compro le auto, cambio l'olio le "pitto" e creo la stanza per le prime prove.....
concomitanza con il rookie, quindi non mi aspettavo nessuno, poi invece arrivano per qualche giro alcuni piloti.....
Alla fine faccio un paio d'ore a provare, la Nissan riesco a portarla meglio, sembra che abbia meno allungo nei rettilinei, dovuto forse alla minor potenza, ma grazie al minor peso riesco ad essere più veloce in curva, però è più ostica in quanto è più facile girarsi se si mettono due ruote sull'erba o se si da troppo gas in uscita dalle curve lente. Non so se dovuto alla diversa percentuale di ripartizione coppia ( più al posteriore).
l'audi è più neutra e per farla girare un pò meglio ho alzato i freni dietro, ma alla fine sono ambedue più o meno sullo stesso livello.
Guidando pulito con queste auto non ho ottenuto buoni risultati, i tempi migliori li ho fatti anticipando molto le curve ed entrando scivolando sulle quattro ruote, tecnica rischiosa perche poi è un attimo uscire...
2:46xxx con la nissan, ed ero abbastanza contento, poi è arrivato "The King of SpA", ha stampato un 45 basso, sembra con estrema facilità, e mi ha riportato alla realtà.
Chi indovina chi è "The King of SpA"?
In premio una cella di carico "cinese" compatibile e perfettamente intercambiabile con quella della pedaliera Fanatec CSP V1
ciaooo
marco
-
26-02-14, 11:52 #14
-
26-02-14, 12:25 #15
Ahah!
Mandami un pm con i dati x spedirti il premio!
ciao
-
26-02-14, 12:52 #16
Ma se andavo piano!!! Ero stanco...
Michael Schumacher forever number One #ForzaMichael
...if you really want to find your limit you must first overcome it...
-
26-02-14, 12:59 #17
-
26-02-14, 14:56 #18
Bene ragazzi, ma giravate con consumo o senza ? I miei riferimenti, senza consumi e senza abs, per adesso sono 2.44.2 per la nissan e 2.45.6 per l'audi...
ciao!
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
gigi ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
26-02-14, 15:23 #19
Ciao Van, la stanza era chiaramente impostata come da gara, quindi con consumo gomme e carburante.
Anch'io ieri sera ho girato senza ABS, nel tempo sul giro singolo mi trovo meglio in quanto in un paio di impostazione curva, un minmo di bloccaggio al posteriore mi aiuta nell'inserimento ( sopratutto con l'Audi). Però è rischioso in quanto, sopratutto all'ultima staccata prima della s finale, il bloccaggio totale delle gomme è sempre in agguato, e nell'ottica di gara, dove spesso posso perdere il riferimento esatto di dove iniziare la staccata, magari per la vicinanza o bagarre con un altro driver, e se blocco le gomme li il guardrail o quantomeno il lungo mi è assicurato!
Quindi, sempre in ottica gara, credo che l'ABS lo userò perdendo qualcosa in termini di tempo sul giro, ma guadagnandoci in costanza e coronarie ;-)
44,2xx, bene direi, un altro paio di tubi di scarico che vedrò, giro dopo giro, rimpicciolirsi ed allontanarsi sempre più ;-)
-
26-02-14, 16:26 #20
![[05-03-14] Testa a Testa #1](https://www.gtitalia.it/../images/social/rss.gif)