Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 81 a 89 di 89
Discussione: Unofficial GT3 weekend 19-3-14
-
20-03-14, 14:50 #81
Spoiler:
-
20-03-14, 15:10 #82
-
20-03-14, 16:12 #83
Amici...
Sto gioco mi ha rotto veramente la minchia!
Ieri nei giri liberi ero super competitivo, senza sforzo ho fatto 1.18 con gomme dure.
Iniziano le prove il mio mio volante vibra come un frullatore, senza avere danni e senza aver subito colpi, poi si rimette un po' a posto e faccio 1.20.
Partenza; bella bagarre con Karma e Nexus, non vado forte ma mi difendo, noto che la macchina è completamente diversa e prima di montare le gomme morbide il best è 1.23, monto le morbide e metto poca benzina perchè so che le morbide si consumeranno in pochi giri, ma qui succede la seconda cosa strana, le morbide non si consumano e finisco la benzina, torno ai box metto le dure, faccio qualche giro in 1.23/1.24 la macchina è ancora diversa e lo sterzo è leggerissimo tanto che lo muovo con un dito...
Decido quindi di fare un giro alla morte e stampo un magnifico 1.26 ma forse anche di più, senza fare errori e con un ritmo che mi sembrava ottimo, non voglio fare commenti perchè diventerei molto volgare!
Di colpo mi scende la poca adrenalina in circolo, mi telefonano, perdo la concentrazione e sento la fatica della gara, faccio un errore e parcheggio nell'erba e decido di ritirarmi.
Considerazioni personali, oltre ai vari bug alcuni uguali per tutti altri personalizzati che rompono il Kazu e rovinano il gioco, trovo questa formula di gara, troppo complicata e dispersiva. Se il gioco fosse impeccabile potrebbe anche andare, ma gt6 è fatto veramente alla kazudikane e secondo me bisogna adeguarsi ed essere più essenziali possibile a livello di regolamento sfruttando quel poco di buono che stronzi di giapponesi hanno messo a disposizione.
Ad esempio il gioco offre la possibilità di fare la superpole, sfruttiamola cazzarola tanto i livelli in campo sono quelli.
Personalmente, già la gara è lunga, poi si deve aspettare tizio e caio (io tra l'altro ieri ero in ritardo), poi uno cade , poi cade un altro, poi finalmente c'è la prova lag ed in tutto questo tempo è passata almeno un'ora e mezza, poi partono venti minuti di qualifiche, poi altre qualche, poi la gara di più di un'ora, sinceramente lo trovo troppo anche se tutto funzionasse a puntino, con tutti sti problemi che ha sto gioco diventano troppo snervanti.
Finchè sti fottutissimi ninja non creano i clubs che tra l'altro c'erano nella prima versione del gioco trovo veramente masochistico complicarsi cosi' la vita.
Curiosità: L'altra sera nella stanza di Karma oltre ad andare molto più forte comparivano sulla chat i record assoluti e il miglior giro di ognuno, come si fa a farli comparire?
Curiosità 2: qualcuno sa perchè ts non funzionava?
Curiosità 3: la scia era veramente esagerata, oltre che fortissima la si prendeva veramente da lontano, mah...
Comunque complimenti a tutti per aver resistito e per la correttezza e complimenti anche a Spa che è un circuito meraviglioso!
Ciao.
"SE IO POSSO CAMBIARE E VOI POTETE CAMBIARE, ALLORA TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIARE" Rocky IV
-
20-03-14, 16:16 #84
Esatto, vedevo solo il mio cambio, parlando con Onda ieri sera dopo la gara anche lui aveva questo problema sul suo replay ma vedeva giusto solo il suo e il mio cambio gomme.. Mistero, bisognerebbe un riscontro degl'altri..
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
-
20-03-14, 16:23 #85
Ora che mi ci fai pensare è probabile che ho mantenuto un po' di pressione sul pedale dell'acceleratore e che questo abbia dato l'ok ... farò più attenzione la prossima volta.
Riguardo le soste ai box sono entrato perché non avevo più benzina, altrimenti avrei potuto fare ancora 3-4 giri ... e se il consumo fosse stato normale è probabile che avrei potuto fare tutta la gara senza fermarmi.
In ogni caso non riuscire a scendere sotto il 21 dopo essere riuscito a fare 19 alto in qualifica altro non può essere che un maledetto bug
-
20-03-14, 17:51 #86
La stanza mia dell altro giorno coi tempi che comparivano in chat era in modalità "prova a tempo", una di quelle nuove che hanno messo con l'ultima patch.
Per il resto... abituatevi voi a girare cambiando prima le gomme anziché farvi la mano con le gomme non buggate ed in gara quando le cambiate entrate in crisi mistica
Come al solito vediamo se e quando sistemeranno sta situazione.
Riguardo la formula di gara in se non possiamo ridurci a fare "rookie" da 20minuti... almeno io non ho stimolo per stare in una Community e fare solo garette corte cosi.
Purtroppo ieri sera ho scritto a brubby di andare avanti e partire subito con le qualifiche ma poi pure lui si è freezato la play!
......machicazzocelofafare...... direbbe uno sano di mente!
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Spoiler:
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
El_Furri ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
20-03-14, 18:39 #87
Grazie Karma per la dritta, volevo solo precisare che non ho nulla contro le gare lunghe, solo che mi sembra un pò macchinoso il sistema di qualificazione al netto dei 1000 bugs e altrettanti problemi. Opinione personalissima da fruitore di gare che non si sbatte per niente a cercare nuove formule.
Ciao!
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
"SE IO POSSO CAMBIARE E VOI POTETE CAMBIARE, ALLORA TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIARE" Rocky IV
-
20-03-14, 21:21 #88
- PSN-ID
- Blindstealer86
- Data Registrazione
- Feb 2014
- Messaggi
- 126
commento alla gara:
dall'inizio non riesco a tenere il ritmo di facla con le morbide ed io con le dure, inizio una bella lotta con elio, ci scambiamo la posizione varie volte poi perdo un po' il contatto.
Al secondo stint monto le morbide, facla rientra due volte ai box (per evitare di non poter scegliere le gomme sono entrato molto lentamente ai box senza accelerare per un bel po', è l'unico modo di evitare questo bug), rimonto su elio, facla dopo il doppio pit è a 20 secndi, recupero fino ai 15 poi un po' per i miei errori un po' per il consumo gomme mi riporto ai 20 secondi.
Secondo stop monto le dure, vedo che anche elio fa un altro pit stop e mi ritrovo praticamente da solo. provo a tirare un po' ma non ho il ritmo di facla e perdo ancora, mollo visto il vantaggio e come spesso accade quando abbassi il ritmo fai una serie di errori che non fai in tutta una gara.
La formula della superpole mi piace, dando sia la possibilità di fare un giro pulito con la difficoltà che il giro a disposizione è uno solo, di contro c'è che si allunga di un bel po' tutta la procedura, forse iniziando alle 9.30 precisi si può fare, altrimenti diventa dura dinire le gare a mezzanotte inoltrata...
-
21-03-14, 14:22 #89
Risultati giusto per avere 2 tempi
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
-
Grazie! / Mi Piace! - 1 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
ElioCavallo ha/hanno cliccato "Grazie!"
ElioCavallo ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
