herren der autobahn
DATA: Giovedì 3 aprile h 21:00
Link al calendario: http://www.gtitalia.it/calendar.php?...5&day=2014-4-3
AUTO AMMESSE:
ALFA: 156, 166
AUDI: RS 4 '01, RS 6 Avant '08, Pikes Peak quattro '03
RANGE ROVER: Evoque '13, Strormer '04
MERCEDES: E55 Amg '02, C63 Amg '04
VW: Sambabus typ2 '62
VOLVO: 240 GLT Estate '88
HONDA: Element '03
LEXUS: IS300 Sport Cross '01
MITSUBISHI: Airtrek turbo R '02, Legnum Vr4 Type V '98
NISSAN: Stagea ( 2 modelli )
SUBARU: Legacy Touring Wagon (2 modelli) , Impreza Sport Wagon '00
CIRCUITO: Special Stage Route 7
IMPOSTAZIONI DELLA STANZA:
Durata Gara: 4 manches (2 Giri)
Qualifiche: 1 giro secco, in solitaria.
Pole: Al più veloce
Spinta: Disattivata
Penalità: Disattivata
Danni visibili: No
Danni meccanici: No
Intensità scia: Realistica
Consumo pneumatici / Carburante: No
Aderenza ridotta su Bagnato / Bordo pista: Reale
Tempo per completare la gara: 180 Secondi
Chat vocale: Disattivata
RESTRIZIONI:
Elaborazione = libera , Nos = proibito
CV = ND
KG = Obbligo di zavorra + 200kg tutti posizionati sull'asse posteriore
PP = 500
Pneumatici = Corsa morbide
Controllo stabilità = Proibito
Antipattinamento = Proibito
Traiettoria ideale = Proibita
Sterzata attiva = Proibita
TCS = Proibito
ABS = Si
HOST DELLA STANZA
ondaquadra
Regolamento
Si avvicina l'estate ed è ora di spostarsi con tutta la famiglia verso il luogo di villeggiatura con la propria auto viaggiando sull'autostrada tedesca. Una volta caricate valige secchielli braccioli, prole e consorte, ci si concentra sul piacere di guidare su ampie e veloci autostrade con lunghi tratti senza limite di velocità. Ottima occasione per improvvisare qualche confronto di prestazioni con altri automobilisti, senza destare pericolo per i nostri passeggeri.
La polizia stradale tedesca è molto severa e tutti gli automobilisti sono molto attenti nel rispettare le basilari regole del codice della strada:
- obbligo di usare la corsia più libera a destra.
- divieto assoluto di sorpassare a destra.
- anche in curva restare nelle proprie corsie o cambiarle secondo le normali fasi di sorpasso, ma assolutamente vietate interpretazioni in corda pura.
- chi vuole cambiare corsia per un sorpasso sa che se c'è spazio per farlo in sicurezza, chi sopraggiunge nella stessa corsia di sorpasso dovrà agevolare tale manovra. (non avendo le frecce vanno bene gli strumenti alternativi come clacson, fari, teamspeak)
- sorpassi vietati nei tratti dove c'è limite di velocità .
- nei punti dove si passa da 3 a 2 corsie, obbligo per chi sta in seconda di agevolare il rientro di chi sta in prima.
Il limite di velocità è di 80kmh su rampe e snodi e di 130kmh nei tratti a tre corsie, tuttavia all'inizio dei due lunghi rettinei due cartelli indicano la fine di ogni limite di velocità. Nel primo tratto il cartello si trova sul punto del primo intertempo del rettilineo ed indica il via della gara.
Il vincitore sarà colui che per primo metterà il muso fuori dal tunnel. A quel punto si decellera fino ai 130kmh e successivamente fino agli 80kmh per la rampa di inversione a U.
Fatta la rampa e reimmessi in autostrada a 3 corsie di nuovo limite 130kmh, fino al primo intertempo utile ( un po' prima del tunnel), dove scatta il secondo via. Vincerà questa seconda gara chi arriverà primo all'ultimo intertempo dello stesso rettilineo.
L'evento non è serio e non vuole esserlo. Non si vince niente.
A seguire evento "BUSTED".
Una muscle car scappa inseguita da tutti gli altri con la pace car e deve riuscire a fare un giro. Se quelli con la pace car riescono a bloccarlo vincono le pace car, se il fuggitivo invece riesce a fare uno o due giri di pista vince.
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 1 a 10 di 23
Discussione: [FOR FUN] SERATA SFIGATELLEN
-
31-03-14, 17:04 #1
[FOR FUN] SERATA SFIGATELLEN
Ultima modifica di ondaquadra; 01-04-14 alle 15:05
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
ISO77 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
31-03-14, 19:40 #2
Sarà molto divertente
"Se gommo tiene,io vince gara! Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..." [Markku Allen]
-
31-03-14, 20:00 #3
Non c'ho capito una mazza. A quando 2 prove per vederlo in pratica?
-
31-03-14, 20:33 #4
Ahahah sfigatellen c'e lo zampino di vega in tutto questo xD
Inviato dal mio GT-I9300
-
31-03-14, 20:40 #5
Riassunto rozzo. Gara in autostrada divisa in due manches una all'andata e una al ritorno.
Alle estremità del rettilineo ci sono dei limiti di velocità, dove non ce ne sono si gareggia secondo le regole dette.
La prima manches è dal primo intertempo fino alla fine della galleria, la seconda è dal primo intertempo di quel rettilineo, fino all'ultimo dello stesso rettilineo.
-
03-04-14, 12:59 #6
chi è il genio che l'ha messo stasera che io non ci sono???
Tira, o resta a casa! [M. Alen]
-
03-04-14, 13:43 #7
-
03-04-14, 13:59 #8
-
03-04-14, 15:17 #9
piu che annullare del tutto, spostiamolo a giorno X e spammiamo dato che in calendario non c'è un cane che si è iscritto..
Tira, o resta a casa! [M. Alen]
-
03-04-14, 16:14 #10
![[FOR FUN] SERATA SFIGATELLEN](https://www.gtitalia.it/../images/social/rss.gif)