[Q UOTE=ISO77;12303]addirittura vincere facile?!?! mica e' una cosa studiata per Skull e Co.
ok come volete,mettiamo elaborazione OFF.....vedrai che mo salta fuori chi voleva l'elaborazione...beh poteva pronunciarsi in questi giorni,ora pero' non si cambia piu' eh!! L'auto ve la tenete scorbutica cosi' com'e'(ma almeno l'avete provata prima di volere tune OFF?!?)
Ricordo che:
Le Latrine vs Full Boost si recupera sta sera[/QUOTE]
riguardo il recupero visto ke nn e stato inserito in calendario si sa qnt piloti parteciperanno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 171 a 180 di 497
-
05-05-14, 09:35 #171
-
05-05-14, 09:57 #172
Io ci sono stasera!
Full Boost alla carica!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
05-05-14, 09:58 #173
E certo che salta fuori chi vuole l'elaborazione on... l'ho chiesta fin dall'inizio.
Dai ragazzi, vi sarete resi conto che la maggior parte delle vetture settabili, quando le usate con il set up del concessionario, hanno problemi... La Clio tutte le volte che spalanchi il gas in uscita, tende ad avvitarsi su se stessa.
Io sono per set up, consumi, meno gare, più giri... e poi, visto che è for fun, anche chi si ritiene novello e poco avezzo al set up può imparare senza problemi...
TIRO DRITTO... FINO ALLA PRIMA CURVA
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
ISO77 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
05-05-14, 10:34 #174
Secondo me ha ragione dedo per quanto riguarda ul set up, ma comunque se la maggioranza vuole tune off fa niente, comunque per stasera ci sono io anche se non ho ancora avuto il tempo per iscrivermi.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare"
-
05-05-14, 10:50 #175
Grazie Gecko... Sono fermamente convinto che anche il peggiore degli incompetenti può fare meglio del set up del concessionario... è l'auto che si deve adattare al pilota non viceversa... guardate il film "Rush" e osservate cosa fa Lauda quando mette piede nella nuova scuderia... smonta e rimonta pezzo per pezzo la vettura e rifà tutto il set up a sua discrezione.
TIRO DRITTO... FINO ALLA PRIMA CURVA
-
05-05-14, 11:02 #176
A favorissima del setup proibito!
Quello si chiamava Lauda, mica Vegatrux!Tira, o resta a casa! [M. Alen]
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 3 Likes, 0 Dislikes
-
05-05-14, 11:29 #177
io ci sono, comunque ho provato ad inserire l'evento in calendario
http://www.gtitalia.it/calendar.php?...y=2014-5-5&c=2
se non ho fatto casini dovreste riuscire ad iscrivervi
a stasera
-
Grazie! / Mi Piace! - 1 Thanks, 0 Likes, 0 Dislikes
ISO77 ha/hanno cliccato "Grazie!"
-
05-05-14, 12:44 #178
C'è una cosa che secondo me si fa fatica a capire e cioe' che IL SETUP non e' da considerarsi a svantaggio dei piu' fermoni ma l'esatto contrario.
A prescindere dal fatto che se uno e' veloce lo e' sia con setup che senza,sia con auto stradale che con auto da corsa........se poi dai la possibilita' ai piu bravi si farsi il setup cosa può cambiare??cambia che andranno a perfezionare un'auto gia' performante,nel nostro caso un'auto da corsa,andando a limare quanto dei decimi sul giro secco??.....con un'auto stradale le cose invece cambiano.
Se invece si da' la possibilita' di fare setup ai fermoni a mio avviso il margine di miglioramento cresce a dismisura,provate per credere..... i parametri su cui agire su un'auto da corsa sono veramente pochi,non c'e' bisogno di spenderci 1 settimana,altezza dal suolo-rigidita' molle e via,il gioco e' fatto!! se prima l'auto in uscita di curva andava per i cavoli suoi ora sta incollata all'asfalto e ovviamente chi prima faceva fatica ora migliorerà tantissimo con un minimo di setup.
vabbe' era solo una precisazione,ovviamente non cambio piu' il regolamento e l'elaborazione rimane off.
-
05-05-14, 12:59 #179
Condivido il tuo discorso.... ma partendo dal presupposto che si sappia dove mettere le mani, altrimenti rischi di peggiorare la situazione.
E' vero che in squadra ognuno di noi ha un pilota più esperto e in grado di dare suggerimenti, però non è così immediata la cosa e non è nemmeno detto che ci si trovi tutti bene allo stesso modo con un dato setup.
Ti dico onestamente che non ho nemmeno provato la Clio elaborata, è da mercoledì scorso che non accendo la play.... però l'elaborazione libera mi sembrava una complicazione in più che forse precludeva ai meno esperti la possibilità di essere al pari degli altri.
Perchè non si rimanda una decisione definitiva ad una miniriunione dei capisquadra dopo avere fatto qualche test in questi giorni? Può darsi che con il consumo gomme attivo e gare più lunghe possa assolutamente essere meglio come dici tu... cosa che, personalmente, non avevo considerato.
-
05-05-14, 13:05 #180
Pienamente favorevole all' elaborazione consentita (anche se non ci capisco molto) ...
Skull passami i dati ...
