Tornando IT...appena torno a casa mi vedo i replay in cerca di autodenunce, tenendo a mente che si trattava pur sempre di un'esperienza nuova per me: in linea di massima "neminem laedere" è il mio mantra!
Concordo sul fatto di rimanere "elastici" sulle valutazioni di questa prima serata ma dalla prossima "nun famo ca22@t3"!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 21 a 30 di 497
-
24-04-14, 11:03 #21
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
pres666 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
24-04-14, 11:33 #22
Buongiorno per me è il primo campionato a squadre ed è veramente divertente, detto questo devo chiedere scusa a tutti per Gara 1 dove causa ansia e gomme fredde ho fatto un TRITUME finendo in mezzo alla pista e rovinando la gara ad altri
Per il resto penso di essermi comportato discretamente bene nel complesso...Grazie ragazzi!!
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
pres666 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
24-04-14, 11:50 #23
-
24-04-14, 12:30 #24
7 gare --> 6 volte incidentato, e mai a causa di un mio errore, palese o meno... per ben 3 volte a causa di un'auto intraversatasi in mezzo alla strada davanti a me.
Non aggiungo altro.
Io non mi diverto proprio a correre in un clima così... se la prossima tappa succedono ancora tutti sti macelli, avviso che lascerò volentieri il mio posto a qualcun altro, non ho intenzione di giocare al solo scopo di mangiarmi il fegato... non ha proprio senso.
Spero vivamente che sia necessaria solo una piccola correzione di rotta nell'approccio alla gara, e che la prossima sia COMPLETAMENTE DIVERSA. Anche perché in assenza di tutti quegli errorini che han creato macello sarebbe stata davvero una bella serata, ho visto fasi di bagare veramente belle ed emozionanti quindi sono SICURISSIMO che possiamo tutti fare di meglio in pista, almeno x quanto riguarda l'accortezza
-
24-04-14, 12:37 #25
confido nel fatto che siamo persone intelligenti e che difficilmente ricadiamo negli stessi errori,quindi la seconda giornata di gara andrà sicuramente meglio.
.......ma se cosi' non fosse,dalla terza giornata adottiamo la "partenza lanciata",dopotutto i casini si creano nelle prime 2-3 curve quando il gruppo e' ancora compatto.
Comunque spero di non essere smentito dai,vediamo di fare del nostro meglio.
PS: brave le mie latrine ieri sera,ho visto molti errori ma tutti hanno dato l'anima!! AVANTI COSI!!
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
pres666 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
24-04-14, 12:47 #26
Mi sembra in ogni caso troppo penalizzante per il risultato finale l'assenza di uno dei componenti della squadra.
Può capitare di non essere presenti in tutte le serate.. Se le gare sono equilibrate vince chi si presenta in più persone.
Vedi risultato di ieri sera..
Oltretutto, due o più persone non si vedevano tra loro, come si gestisce una situazione del genere, dato che far star fuori una persona è assolutamente determinante?
Abbiamo lasciato correre, ma effettivamente, due persone che non si vedono creano diversi problemi agli altri piloti (vedi incidenti molto probabili soprattutto quanto il gruppo è compatto)
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
Mahem ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
24-04-14, 12:51 #27
@Mahem mangiarti il fegato mi sembra eccessivo! Stiamo sempre parlando di un gioco...non si vince nulla se non un po' di sano divertimento!
L'importante è che ci sia il rispetto reciproco e posso affermare che c'è.
Per quanto riguarda l'intensità agonistica, sostengo che bisognerà adottare strategie un filino più conservative e maggiormente ispirate al bene della squadra.
Personalmente vedere davanti a me (o esserne partecipe) una carambola che coinvolge più vetture mi fa produrre adrenalina...uscirne indenni mi fa godere come un riccio...colpire o essere colpiti (involontariamente s'intende!)...amen! Le gare sono fatte anche di incidenti e sono proprio questi che le rendono spettacolari, emozionanti ed imprevedibili!
"Chi vuol esser lieto sia ché di doman non v'è certezza!"
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
Diamont 64 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
24-04-14, 13:01 #28
Per quanto mi riguarda ieri è stata davvero una bella serata! Io credo che la partenza lanciata non sia divertente come quella da fermo, basta solo che un po tutti stiano più attenti nelle prime curve, credo che i danni realistici siano necessari per evitare troppi contatti. L'unica cosa che non mi convince è che secondo me ci sono troppe gare e brevi, ma comunque non è che mi dispiaccia tanto questa modalità di gara.
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare"
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
pres666 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
24-04-14, 13:29 #29MaxBG70Guest
Concordo pienamente con Zacko, stiamo pur sempre giocando e non c'è nulla in palio se non il divertimento...
Quindi massima onesta e sportività, sano agonismo e poi se c'è qualche errore pazienza...
Io ieri sera ho visto parecchi errori, uscite e quant'altro, ma nella massima trasparenza e sportività, è per questo che nonostante tutta la sfiga avuta, mi son divertito.
Secondo me c'è sicuramente da migliorare, specialmente nel gioco di squadra, per il resto è ok
- - - Aggiornato - - -
No problem Dedo... anzi scusa x SPA, ma c'ho la Clio gambero...
- - - Aggiornato - - -
Mi piace, se non altro per non ripetere le parteze a GAMBERO...
-
24-04-14, 13:41 #30
eh no raga, va bene tutto io capisco i vostri discorsi, ma se per voi divertirsi significa doversi piantare ogni gara contro qualcuno che si è intraversato in mezzo alla pista o peggio ha fatto macellonen, per me no.
Sarò poco saggio, quello che volete, ma sono venuto qui per rifuggire dai macelli della lobby pubblica, e se è stato introdotto nei rookie un sistema di punteggi che tenga anche conto del controllo dell'auto un motivo secondo me c'è ed è chiaro: avere in pista piloti che sanno gestire il mezzo per tutta la gara onde evitare, appunto, macelli.
Vi ho visto fare gare esemplari, al massimo della correttezza e della sicurezza, magari c'è qualcuno che si intraversa ancora un po' facilmente, ma nulla che non possa essere affinato con un po' di pratica: ragion per cui se ne deduce che qui il problema è stato proprio di approccio, e mi tiro dentro anch'io perché effettivamente in alcuni frangenti ho sbagliato pure io, ma di certo non mi "sentivo nel clima giusto", non so se riesco a spiegarmi (ho quasi preso più danni dai compagni di squadra che dagli avversari...)
Gli errori ci stanno, ma devo essere saltuari, non sistematici. Se arrivo rotto 6 gare su 7 io vedo un problema, non un caso.
Inoltre ripeto io mi diverto quando mi faccio una gara intera SENZA DANNI e battagliando fino alla fine, allora sì che si può parlare di adrenalina, emozione.. ma andare i box al primo giro e farsi quasi tutte le gare in solitaria nelle retrovie a 1 minuto di distacco non lo trovo per nulla divertente, mi diverto di più a correre da solo piuttosto
La saltuarietà e caso, il ripetersi ogni volta no
Dai, io il mio fioretto per la prossima serata l'ho già pronto: gare super tranquille stile semi-passeggiata, raddoppio delle distanze di sicurezza e piedone sul freno (metaforicamente), poi voglio vedere se almeno così riesco a finire indenne almeno per metà delle gare e non fare casini con nessuno
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
pres666 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
