ok ma fatemi capire,nelle foto dei risultati vedo 11 piloti: eravate veramente in 11????
se cosi' fosse.....
le classifiche sono nel primo post,ovviamente poi verranno aggiornate dopo i reclami.
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 41 a 50 di 497
-
24-04-14, 18:43 #41
-
Grazie! / Mi Piace! - 1 Thanks, 0 Likes, 0 Dislikes
Jean_Togna ha/hanno cliccato "Grazie!"
-
24-04-14, 19:00 #42
-
Grazie! / Mi Piace! - 1 Thanks, 0 Likes, 0 Dislikes
ISO77 ha/hanno cliccato "Grazie!"
-
24-04-14, 19:00 #43
Si mancava toree da noi
-
24-04-14, 19:13 #44
aggiornato..piccolo errorino ^^
cmq come puoi vedere brubby anche se uno in meno alla fine eravate li,sempre a patto che gli altri 5 si piazzino bene
-
24-04-14, 19:36 #45
Si, riguardando un attimo le classifiche pensavo che mediamente avessimo fatto meglio degli altri, invece è stata piuttosto equilibrata.
Iso, non era per polemizzare eh, era giusto un pensiero così
Se riusciamo a evitare gli errori macroscopici sicuramente ci divertiamo ancora di più!
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
ISO77 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
24-04-14, 21:15 #46
Dopo gara CLIO Champ - Team LE LATRINE - Clio bianca #66
Sfida NAPOLI RACING (Rosso #5) - Le latrine (Bianco #66)
Gara 1 (Grand Valley - 4 giri) (44 - 34)
Alla prima staccata @Diamont 64 tenta il sorpasso in traiettoria interna ma tocca l'erba e mi si intraversa davanti: 3 sospensioni rotte. L'auto è governabile e decido di proseguire. Piccola tamponata da parte di uno scalpitante NoctisWarrior prima della galleria: nulla di grave ma mi conviene lasciarlo passare se non voglio finire a muro (leggi: sono una chicane mobile e mi ha passato come fossi fermo). Noctis però non riesce a distanziarmi complice il fatto che davanti a lui i miei compagni @pres666 e @Stefanvr778 facevano da tappo e lo tallono a poca distanza (leggi: non mi c@g@v@ neanche di striscio). La mia pazienza viene premiata alla fine del secondo giro dove un errore in uscita dal'ultima esse mi consente di ripassare noctis con dietro KLAKING82. Alla fine del lungo rettilineo anche Kla tenta la manovra di Diamont con lo stesso risultato: mi si intraversa davanti ed altra piccola bottarella. Tengo dietro Noctis per tutto il terzo giro (sono quasi sicuro che ha smadonnato almeno 3/4 volte) ma il suo passo gara è decisamente più veloce e sul rettilineo si riprende la posizione. Faccio passare anche stefan per evitare brutte sorprese ma devo fare i conti con un redivivo Kla che non ci sta a vedersi chiudere le porte e sotto al secondo tunnel entra un
tantino
di forza e si prende l'ottava posizione.
Partito 9° arrivato 9° che vuoi di più dalla vita.
Reclami nessuno: è la prima gara e qualche contato fuori misura ci sta.
Gara 2 (High Speed Ring - 7 giri) (49 - 29)
In virtù dell'inversione di griglia parto 4°. Buona partenza con la squadra che affronta la prima staccata in parata aperti a ventaglio: TheGecko95 ( @Gecko70) davanti, io @Mrarchi e stefan a seguire. Paghiamo però cara una distrazione di Kla che tocca l'erba all'interno e si intraversa facendo strike: rimangono coinvolti oltra a me anche press, mrarchi e stefan. In separata sede, qualche metro più indietro, ci pensa GiovyLM a completare l'opera mandando ITA-ISO a muro. Rimangono coinvolti anche Giorgio_N1 ( @Giorgione) e Nexsus1953 ( @Nexsus53) che riporteranno i danni maggiori. Mesto rientro ai box per le riparazioni e il resto della gara prosegue insieme a tutta la squadra occupando le ultime posizioni.
Partito 4° arrivato 11°.
Reclami: per il primo incidente ha già provveduto mrarchi, per il secondo visto che l'unico coinvolto del nostro team è @ISO77 la decisione spetta a lui.
Gara 3 (Fuji Speedway GT - 5 giri) (36 - 42)
Ripeto qui il concetto già espresso in un altro post.
Io. Odio. MOOOOLTO. Di. Più. Di. Vega. Il. Fuji.
Anche qui parto nelle prime posizioni. Al primo tornante le cose sembrano andare bene. Lascio sfilare all'esterno Stefan, mrarchi e ISO cercando di bloccare all'interno Nexsus. La vecchia volpe però non ci stà e con una delle sue solite magie riesce a chiudere meglio il tornante e ad uscire in accelerazione meglio di me. L'opera è riuscita a metà ma comunque 3 compagni sono davanti. Ora devo vedermela con Giovy che, a differenza di Nexsus non riesce a trovare un buco libero, facendosi scappare qualche libertà di troppo: alla 100R prova in tutti i modi di passarmi finendo per spedirmi in testacoda con conseguente tamponamento dei piloti a seguire. Macchina completamente distrutta e rientro ai box ai 100 all'ora. Decido di non riprendere la corsa visto ormai lo svantaggio di più di un minuto e mezzo.
Partito 2° arrivato 12°.
Reclami: invito @GiovyLM a visionare il replay per chiarire le dinamiche del contatto e poi valuteremo se presentare reclamo o no.
Gara 4 (Monza - 4 giri) (37 -41)
Visto l'ultimo posto del Fuji a Monza mi ritrovo in pole. Per evitare problemi durante la pausa effettuo un paio di prove di partenza dalla prima piazzola per calcolare il punto giusto della staccata (si il fesso fermo in mezzo al rettilineo ero proprio io). I test di partenza e gli animi un po' meno scalpitanti mi consentono di passare indenne la prima chicane con KlaKing davanti e la vecchia volpe dietro a mordermi i calcagni. Nexsus si diverte a giocare con me al gatto col topo e viaggiamo in coppia sorpassandoci a vicenda per quasi tutta la gara. Nexsus è sempre estremamente corretto e in piena padronanza del mezzo, mentre io ne approfitto per imparare a sfruttare un po' le scie: qualche sbavatura mi porta a contatto con Nexsus senza conseguenze, ma alzando sempre il piede per non approfittarne. Al termine del terzo e penultimo giro, Nexsus si stanca di giocare e decide di usare tutto il pedale dell'acceleratore: mi abbandona al mio terzo posto e se ne va.
Partito 1° arrivato 3°.
Reclami: nell'eccitazione del momento per la battaglia con il grande Nexsus mi dimentico di salvare il replay per cui non ho modo di verificare se il mio comportamento in pista sia stato scorretto.
Gara 5 (Spa - 3 giri) (36 - 42)
La terza piazza finale mi vale un bel 10° posto in partenza a Spa. Sono più tranquillo poiché avrò la possibilità di affrontare il tornantino de "La Source" da segugio invece che da lepre. Press davanti a me parte con un lieve ritardo ma riesco a scartarlo in tempo. Al primo tornante freno in anticipo per non trovarmi imbottigliato in uscita. Passo indenne il tornantino con alle costole KlaKing che sembra aver voglia di andar per prati e non riesce a tenere il passo lungo il rettilineo del Kemmel. Si rifa sotto tra Le Combes e il tornante Bruxelles (ex Rivage) ma tengo chiusa la traiettoria senza lasciargli alcuno spiraglio. In uscita da curva 11 va nuovamente largo sull'erba e rientrando mi tocca il posteriore: purtroppo ha la peggio lui, che finisce sulle barriere rovinando entrambe le sospensioni dx. @KlaKing Non mi sembra di essere stato scorretto ma se hai dei dubbi fammelo sapere.
Alla fine del 1° giro vedo Diamont a muro lungo il rettilineo di arrivo e lo passo tenendomi alla larga. Subito dopo il tornantino trovo anche Gecko con problemi in accelerazione e passo anche lui tenendomi a debita distanza. Il resto del secondo e terzo giro li passo cercando di guadagnare la scia di Giovy sempre però troppo lontano per poterlo agguantare. Alla fine del terzo giro alzo il piede per lasciare passare press per evitare inutili bagarre.
Partito 10° arrivato 9°
Reclami: ritengo che il contatto con KlaKing in curva 11 al primo giro possa ritenersi un contatto di gara: non ha avuto conseguenze per me per cui non penso sia necessario segnalarlo.
Gara 6 (Motegi - 4 giri) (49 - 29)
A Motegi parto dalla 4° piazza lungo la traiettoria interna con davanti KlaKing (la mia nemesi della serata). Buono spunto in partenza che mi permette di bruciare Gecko e grazie ad uno svarione sull'erba di Diamont in uscita da curva 2 guadagno la seconda posizione. Gecko rinviene bene dietro di me e lo lascio sfilare mettendomi subito in protezione della traiettoria interna per chiudere la porta Giovy. Solo che ritardo troppo la frenata in curva 3 e finisco per danneggiare la sospensione anteriore sx a Gecko che viene toccato subito dopo anche da Giovy sulla posteriore dx che ne approfitta per sorpassarlo. Alzo il piede per permettere a Gecko di riprendersi la posizione perdendo così due posizione a favore di Nexsus e Giorgio. Ma entrambi pasticciano in uscita da curva 4 mandandosi vicendevolmente per campi e riconsegnandomi la 5° piazza su un piatto d'argento. In curva 5 lascio sfilare anche stefan e ISO e press. Ne approfitta anche la vecchia volpe che non mi da il tempo di chiudere la porta e mi svernicia ben bene. Ne approfitta in extremis anche Diamont che però sembra non avere molta confidenza con le curve del Twin Ring. Decido di mettermi alle sue spalle con molta circospezione per evitare disastri. Provo un primo sorpasso in curva 10 in traiettoria interna con Diamont che sembra andare largo ma in realtà chiude decisamente la porta e mi ritrovo la strada sbarrata. Alzo immediatamente il piede per non danneggiare ulteriormente Diamont. Giorgio intanto in traiettoria esterna ci sfila entrambi mentre Noctis viene rallentato dal nostro "tappo". Noctis cerca di approfittarne nuovamente lungo il rettilineo ma poi decide saggiamente di tenersi a distanza: la sua scelta paga perché io mal digerisco l'ultima curva del tracciato che mi vede sempre finire largo e qualche centinaio di metri più avanti può quindi passarmi senza colpo ferire ( @Noctis complimenti per il sangue freddo e la pazienza). Gli rimango alle costole e riesco a riprendermi la posizione nell'ultimo rettilineo ma ancora una volta quella carogna dell'ultima curva mi gioca un brutto scherzo e son costretto nuovamente a cedere il passo. Riprendo l'inseguimento con poche speranze visto il molto terreno perso, ma la dea bendata decide di premiarmi e manda lungo Noctis in curva 11 al termine dell'ultimo rettilineo permettendomi una facile rimonta. Ora c'è da fare i conti con la maledetta curva 14 che questa volta per eccesso di zelo prendo decisamente troppo stretta finendo per impiantarmi nella sabbia. Noctis però non riesce ad approfittarne e sarà cosi costretto ad ammirare la mia magnifica livrea bianca #66 per tutto l'ultimo giro comprese le curve 13 e 14 finalmente domate ad una velocità da vecchietta che va a fare la spesa.
Partito 4° arrivato 8° anche grazie ad un paio dei miei ragazzi che son finiti per prati lungo il tragitto.
Reclami : nessuno. Il contatto tra me e Diamont al primo giro in curva 10 si è risolto con un nulla di fatto me se ci son problemi son qua.
Gara 7 (Suzuka - 4 giri) (34 - 44)
Ed eccoci infine nel toboga di Suzuka. Scatto dalla 5° piazza ma già dopo la serie delle S alla Dunlop Curve mi ritrovo tutte e 6 le furie rosse davanti a me all'inseguimento di Gecko mrarchi e stefan davanti a tutti. L'affollamento di diavoli della tasmania da i suoi frutti tra le curve 8 e 9 dove l'irruenza di Giovy spedisce per campi Diamont ed il successivo rientro a camicaze stava per spedire me a dare una mano nei campi a Diamont. Alla Hairpin curva 11 provo ad attaccare Giovy in traiettoria interna ma finisco per toccargli solo la posteriore sx facendolo finire un po' largo: alzo il piede per non approfittarne e mi rimetto in caccia. Ha evidenti problemi di assetto perché non riesce a tenere in traiettoria l'auto e finisce lungo alla Spoon curve lasciandomi l'ottava piazza. Al secondo giro Nexsus ha un colpo di sonno perché si gira tutto da solo alla prima curva e completa l'opera in curva 5 regalandomi la 7° posizione. Al terzo giro un errore di stefan lo fa precipitare dalla 3° alla 7° posizione regalandomi un ulteriore piazza ma concedendo anche agli avversari due punti in più. Alla fine del giro svarione mio al Casino Triangle (la chicane finale) che permette a stefan di recuperare una delle posizioni perse.
Partito 5° arrivato 7° (s'è capito che non sono un fulmine di guerra).
Reclami : una piccola toccata alla Hairpin con Giovy in evidente difficoltà che ho subito scontato alzando il piede e non forzando la mano.
Conclusioni finali
Serata di gare iniziata un po' sopra le righe e con animi decisamente troppo battaglieri. Ci sono state evidentemente delle scorrettezze di troppo che, come molti hanno auspicato, nel prossimo meeting dovranno essere ridimensionate. Il fatto che l'evento sia "For Fun" non ci autorizza a farlo diventare un destruction derby.
Per quanto riguarda le assenze si potrebbe scartare ai fini del punteggio il peggior risultato di ogni team cosi da concedere una certa elasticità per le eventuali assenze giustificate.
Ai punti vince la sfida il Team NAPOLI RACING per 285 a 261.
Le singole gare vedono invece in vantaggio Le latrine per 4 a 3.
Ultima modifica di PlaYAdoK; 25-04-14 alle 12:45
-
Grazie! / Mi Piace! - 1 Thanks, 5 Likes, 0 Dislikes
-
24-04-14, 22:26 #47
ci abbiamo provato prima che iniziasse la qualifica, ma poi una volta iniziate le gare per non inficiare sulla griglia invertita abbiamo fatto una prova con jean e abbiamo constatato che non memorizza na cippa e ti mette primo, come in g5... poi max e un altro non riuscivano a vedersi, poi da gara 4 o 5 anch'io ho cominciato a non vedere più tenskey... se avessimo tentato quello che proponi temo che alla fine si sarebbe dovuto rifare la stanza dopo svariati tentativi e avremmo perso una cifra di tempo... con una serie di piloti che si deve lasciar poi sfilare in partenza creando ancora più rischi...
sto online fa cacà...pure io che non ho mai avuto un problema mi dicevano che laggavo... trsitezza...
comunque per chiudere non ho detto che mollo tutto subitoho detto solo che voglio vedere come andrà la prossima, prendetela più come una provocazione che un chiarimento, visto che mi sembra di notare da parte di tutti l'intento a non ripetere quegli infausti giorni di clio pazze...
P.S:
SFIGATELLEN: 6 -- MAHEM 1
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 3 Likes, 0 Dislikes
-
24-04-14, 23:57 #48
la partenza lanciata mi viene da sconsigliarla, oltre a essere un'occasione in più i furbetti, metti che sono quinto e dietro ho tutti gli avversari, nel giro lanciato lascio 1km di distanza tra me e chi mi sta davanti e al via il team avversario è tagliato fuori dai giochi.
i reclami ci stanno, oltre a far parte del gioco visto che in palio ci sono punti classifica, danno la giusta misura del rischio che uno decide di prendere non solo per se ma per tutta la squadra. Magari si gioca un po' di tattica e un po' meno alla Mai dire Banzai.
-
25-04-14, 11:26 #49
pure io preferisco la partenza da fermo,da sola vale il 50% dell'adrenalina dell'intera gara....ma come ogni cosa ha i suoi pro e contro.
nel caso decidessimo di adottare la partenza lanciata bisognera' appunto implementare dei piccoli accorgimenti,quello che dici tu era proprio il primo "contro" che avevo pensato.
Credo basti dare dei punti di penalita' fissi (anche -20pt per ogni "furbetto") a chi non tiene una certa distanza da chi ci precede,penalita' che graveranno sulla squadra...stessa cosa dicasi per chi crea incidenti nel giro.
cmq vediamo come va sta seconda giornata prima di fasciarci la testa dai...poi ci pensiamo...chi ha consigli scriva pure!
-
25-04-14, 11:31 #50
Non penso che si possa lasciare 1km di distanza nella partenza lanciata, in quanto il giro si percorre ad una velocità di crociera uguale per tutti (es 80kmh) e non puoi accelerare fino alla linea del traguardo quindi per forza di cose le auto fino a quel punto devono restare compatte.
L'abbiamo usata in passato su gt5 e non mi pare si siano mai verificati episodi del genere.
Se poi succede na cosa del genere il pilota che crea questo gap deve essere penalizzato senza nessuno sconto.
Playadok belle cronache..occhio a dire sempre vecchia volpe a iso che quello s'offende poi..
Un appunto..per coerenza dei fatti..noi abbiamo vinto 4 gare su 7..Ultima modifica di Giorgione; 25-04-14 alle 11:34
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
ISO77 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
