fatemi capire perche' cosi' faccio fatica,i video di jean e brub sono da reclamare??
Famo cosi',i video che intendete reclamare specificatelo in rosso giallo verde come vi pare ma mettete la dicitura " RECLAMO", almeno ci capiamo tutti .
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 121 a 130 di 199
Discussione: CLIO: Reclami
-
22-05-14, 18:04 #121
-
Grazie! / Mi Piace! - 2 Thanks, 3 Likes, 0 Dislikes
-
22-05-14, 18:21 #122
Allora Max, visto che dovrò giudicare la situazione al motegi, ti anticipo il mio punto di vista, che poi comunque sarà da concordare con l'altro giudice che analizzerà.
Molti mi dicono di essere bravino. Bhè io per fare quella curva in modo abbastanza ortodosso, inizio a frenare poco prima dell'ultimo cartello. Bene tu invece incominci la fase di frenata un pò dopo aver superato tale cartello. Quello che voglio dirti è che, a mio modo di vedere, se non ci fosse stato Brubby, difficilmente saresti riuscito a fare la curva senza andare largo.
Questo è un esempio di sorpasso fatto con la sponda, e secondo la filosofia di questo forum è un modo di guadagnare la posizione scorretto.
Ecco il mio punto di vista.
Voglio chiedere una cosa a tutti. Cerchiamo di avere un pò di rispetto reciproco quando ci rispondiamo.
Se qualcuno non riesce a comprendere un errore è perchè evidentemente non è abituato a correre in un certo modo
(mi pare che Max sia alle prime armi e abbia 3-4 gare al massimo all'attivo).
Visto che in molti sono esperti, bhè cerchiamo di indirizzare sulla giusta strada i novizi evitando battuttine e commentini inutili.
Alla prossima.
-
Grazie! / Mi Piace! - 2 Thanks, 2 Likes, 0 Dislikes
-
22-05-14, 18:22 #123
@ISO77 .. si... vanno intesi come reclami, ho aggiustato il mio post originario
-
Grazie! / Mi Piace! - 1 Thanks, 0 Likes, 0 Dislikes
ISO77 ha/hanno cliccato "Grazie!"
-
22-05-14, 18:28 #124
Primo requisito per i novizi sarebbe leggere il regolamento.
Abbiamo anche approfondito la questione aggiungendo un ulteriore appendice relativo ai sorpassi.
La questione è semplice, aldilà delle sdrammatizzazioni. Io cerco di entrare piano e uscire forte.
Per farlo, mi scopro. E va bene.
Ma non puoi entrarmi nella fiancata e sorpassarmi con sponda come se niente fosse, senza chiedere scusa e continuando ad insistere che non vedi nulla di male!
Se io non ci fossi stato eri nella sabbia. Hai fatto la curva solo perché c'ero io.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
22-05-14, 19:21 #125MaxBG70Guest
Ultima modifica di MaxBG70; 22-05-14 alle 19:24
-
22-05-14, 19:25 #126
Un sorpasso fatto così, cioè DOPO che quello davanti ha cominciato a frenare, è sempre doloso se questo genera un contatto o una qualsivoglia "deviazione" della traiettoria di chi si sta sorpassando.
Avrò evitato decine e decine di sorpassi in questo torneo fatti in questo modo, perché non è il modo giusto per farlo secondo i regolamenti di questo forum.
Per avere diritto ad affiancarsi per sorpassare occorre essere affiancati PRIMA che quello davanti inizi a frenare, basta anche solo le ruote davanti all'altezza di quelle dietro dell'altro: allora lì la vostra presenza in quella traiettoria è un diritto e l'altro deve impostarne una parallela lasciando la vostra libera (esterna o interna dipende da dove siete).
E' chiaro che ci sono curve e situazioni, come quella della prima curva di suzuka, dove non è così facile il discorso e va interpretato dalla DG che è lì in funzione della sua esperienza di gioco e della sua imparzialità. Ma in staccate "standard" come questa la regola è semplice e piuttosto chiara.
Tant'è che io NON MI SONO INFILATO, ero già praticamente davanti o comunque di fianco a Brubby prima di impostare la curva, se mi infilo di solito è un errore di frenata e a quel punto pur di toccare qualcuno mi fiondo fuori e in ogni caso faccio ripassare avanti l'altro subito dopo.
Un essere umano non ha e non può avere il riflesso di guardare indietro per vedere cosa stai facendo mentre inchioda e imposta una curva: la imposta come vuole e poi ti centra perché arrivi all'improvviso, da qui il diritto a poter "fare quello che si pare" finché quello dietro non ti è di fianco, e questo NON può avvenire se non prima della frenata, dove ancora tutti e due possono sia controllarsi che impostare la curva di conseguenza
-
22-05-14, 19:31 #127
no max, non devi assolutamente prenderla cosi', vedila in altra maniera, siamo qui tutti per imparare a stare assieme in pista per poi,col tempo, arrivare a fare gare memorabili.
Quindi cerca di prenderla in maniera costruttiva, chi ha piu' esperienza di te cerchera' di insegnarti (e non solo a te) come ci si comporta in determinate situazioni con le maniere dovute......pero' arrivare a pentirsi come dici tu quello no,non lo accetto, mi spiace.
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
Mahem ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
22-05-14, 23:12 #128
Chiedo venia per l'auto quote ma non sapevo fare altrimenti... (Magari Brubby avrà da rieditare anche questo...sorry)
Ho rivisto il replay e devo modificare in parte le mie affermazioni: le sospensioni si rompono nel secondo impatto, quando, correggendo la sbandata, chiudo inevitabilmente la traiettoria.
Contatto Zacko/Max: Contatto Zacko/Max - YouTube
Ribadisco invece i seguenti punti:
1) prima del punto di staccata ero davanti a Max.
2) Max stacca dopo di me, arriva lungo e mi tocca quel tanto che basta per farmi intraversare: nella foto allegata si vede che è dritto (nonostante lo spazio alla sua dx abbondi) mentre io ed ElioCavallo siamo già in appoggio sulla traiettoria.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando TapatalkUltima modifica di Zacko17TBRS; 22-05-14 alle 23:21
-
23-05-14, 00:33 #129MaxBG70Guest
Eh no Zacko, guarda il mio video, al punto 00.06" si vede chiaramente che tu chiudi su di me col tuo posteriore dx sul mio ant dx, stacchi e io stacco un nano secondo dopo (guarda gli stop), perdi il controllo ad un metro davanti a me, chiudi e poi ti centro.
Guarda anche la visuale dal mio interno, tu compari solo all'ultimo, appena prima di staccare e già dopo avermi toccato, come ti vedo di fianco io stacco. Io questo incidente l'ho subito e non causato. Per me era finita li già ieri sera, ma tu hai voluto puntualizzare...
- - - Aggiornato - - -
ISO, so di aver molto da apprendere, infatti ho premesso che la poca esperienza avrebbe sortito problemi, ho cercato di creare meno problemi possibile, ma il modo con cui sono stato accusato da più fronti non mi piace proprio, anche da Zacko (che non avevo neppure tirato in ballo) che si permette di giudicare il mio profitto e la mia serenità dentro e fuori dalla pista non lo accetto io, ma chi si crede di essere?!?
Prox volta un bel film e via...Ultima modifica di MaxBG70; 23-05-14 alle 00:36
-
23-05-14, 08:04 #130MaxBG70Guest
Come dice Giorgione, che sicuramente più bravo di me, quella staccata al Motegi va iniziata poco prima del cartello dei 70m, le quattro immagini di seguito dimostrano che, nonostante la mia inesperienza, anch'io stacco prima (vedi stop):
giro 1
giro 2
giro 3
giro 4
Anzi, se devo dirla tutta, la staccata del secondo giro, quindi quella incriminata, mi sembra la più anticipata di tutte...
- - - Aggiornato - - -
Inoltre, a chi dice che senza il suo prezioso aiuto quella curva non l'avrei mai fatta, con questo video vorrei dimostrare che si fa, eccome...
Tranne all'ultimo giro dove ho sbagliato la corda e son andato per funghi...
Quindi è innegabile che il contato c'è, accusatemi pure di essere entato un pò duro, o che potevo aspettare un altra occasione etc. ma non di curva "voluta" in appoggio...
Poi la pianto qui e aspetto l'insindacabile giudizio di chi dovrà giudicare.Ultima modifica di MaxBG70; 23-05-14 alle 08:20
