@MaxBG70 Non mi hai tirato in ballo? Vero, infatti ti sei riferito ad un compagno di squadra in senso lato...nei tuoi replay il nome sulla macchina che ti "ha accompagnato fuori " non si leggeva bene?!?
Avrei potuto benissimo omettere di esprimere la mia opinione su di te ma l'ho fatto (magari sbagliando e me ne prendo la responsabilità) perché nella vita mi piace dire ciò che penso così come preferisco sapere subito ciò che pensano gli altri di me, senza filtri o false ipocrisie.
A tal proposito chiarisco meglio il senso delle mie parole: tra i cordoli hai dimostrato (non ricordo quanti punti di penalità) già nella prima tappa di avere qualche difficoltà a gestire le fasi più concitate di gara; inoltre, almeno con me, hai dimostrato di non pensare al bene della squadra non facendomi passare in più di un'occasione quando, arrivandoti dietro da lontano, era evidente fossi più veloce di te.
Nel dopo gara ti è stato da più parti fatto notare qualche episodio e la tua risposta è sempre stata aggressiva e mal disposta ad accettare le critiche: il fatto che fosse un mese che non guidassi la Clio e che hai dovuto ritrovare i punti di staccata durante le gare non è una scusa plausibile ma un'aggravante.
Sui fatti ho già evidenziato quanto dovevo e rinuncio fin d'ora a scrivere altro che li riguardi (dentro e fuori la pista)
Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 131 a 140 di 199
Discussione: CLIO: Reclami
-
23-05-14, 08:18 #131
-
23-05-14, 08:19 #132
Raga, io non mi permetto di dare giudizi in merito al contatto vista la mia poca esperienza, ma personalmente ritengo che i toni e tutte queste polemiche siano sterili e inutili alla serenità del forum e degli eventi stessi.
E normale che ci siano differenti opinioni in merito ma non è un bel vedere questo continuo battibecco , anche per i nuovi iscritti che notano questa "aria pesante"
Ripeto , questo e un mio personale pensiero e va oltre al contatto e chi abbia torto o ragione ma credo che possiamo tutti insieme fare a meno di questo.
Ciao e buona giornata a tutti
Stefano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
23-05-14, 09:00 #133
Sponda
Eventuali contatti leggeri e che avvengono durante le manovre di affiancamento sono tollerate a meno che esse non si traducano nei cosiddetti "sorpassi di sponda" dove un’auto si appoggia letteralmente ad un’altra per curvare più facilmente producendo anche l’effetto di spingere l’avversario all’esterno della curva.
Generalmente, ci si approccia diversamente ad una comunità. Se in più persone ti avvertiamo che hai fatto un errore, chiedi scusa e finisce li. Ma quando uno che ha PALESEMENTE torto, continua imperterrito ad arrampicarsi sugli specchi è evidente che spazientisce tutti.
Qua non siamo in lobby pubblica, se volevo fare gare con sorpassi del genere me ne stavo con qualche spagnolo o francese a GrandValley a sportellare.
Ribadisco che l'errore capita a tutti, può capitare di essere più o meno in difficoltà ma cerchiamo tutti quanti di essere oggettivi e un po' più critici nei nostri confronti.
-
23-05-14, 09:11 #134MaxBG70Guest
Caro Zacko, ora stiamo rasentando l'inverosimile: non solo mi accusi di averti fatto girare in pista quando il contatto l'hai provocato tu e ti sei girato da solo, ma mi accusi pure di aver portato in evidenza i fatti con i replay che hai richiesto tu... io mi ero autodenunciato SOLO per aver danneggiato Jan a seguito di un precedente contatto, senza specificarne ne il dettaglio ne i partecipanti coinvolti, tu hai tirato in ballo il discorso replay e finchè non l'ho guardato non sapevo neppure con chi avevo avuto contatti, so che era gialla, ma oltre la mia ce n'erano altre quattro...
Poi, lascia stare i miei cordoli della prima gara che non centrano una cippa...
Inoltre, per quanto riguarda il tuo gioco di squadra, ho un video di Monza che dimostra il contrario, mi raggiungi in scia e mi tocchi, nonostante io fossi già in battaglia con Onda (ma forse la regola del "la gara la fai col tuo avversario più vicino" vale solo per me...), poi in staccata mi tamponi e mi fai sbattere fuori anche Onda, eppure dopo 2 curve avresti avuto un bel rettilineo che con la scia avresti potuto utilizzare per sorpassarci entrambe, invece hai scelto di rischiare e ti sei ritrovato con l'auto sfondata, per fortuna solo la tua...
Forse per gioco di squadra tu la intendi che i tuoi compagni al tuo arrivo premino sul tasto fantasma e spariscano magicamente dalla pista per agevolarti il passaggio...
Basta che mi dici dov'è il pulsante e provvederò le prossime volte, se mai ci saranno...
- - - Aggiornato - - -
Stefano, io sono uno degli ultimi iscritti e uno dei primi ad andarsene... con buona pace di molti...
Aspetto i risultati del rookie, giusto per vedere come è andato, poi con la stessa velocità che sono comparso sparirò... Lascio pista libera ai "best in class"...Ultima modifica di MaxBG70; 23-05-14 alle 09:07
-
23-05-14, 09:35 #135
Mi spiace se un nuovo utente lascia il forum, ma mi spiacerebbe di più che tutto ciò facesse sembrare che non si può contraddire o lottare in gara con piloti più esperti o con più anzianità in gtitalia, per paura di attacchi verbali o penalità ,perché non e così ,anzi , ho visto sempre molta disponibilità e cordialità .
Se la tua decisione e quella di andare non posso fare altro che salutarti io l avrei presa in maniera diversa ma probabilmente abbiamo 2 caratteri diversi
Ciao Max
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
23-05-14, 09:44 #136MaxBG70Guest
Beh, i post e i video che stanno girando in questi giorni dimostrano esattamente che non si piò battagliare coi più vecchi o replicare le proprie ragioni neppure in un 4Fun, perchè al loro passaggio bisogna sparire dalla pista, oppure ti chiudono la porta quando tenti un passaggio in scia perchè sono nervosi, figuriamoci nei campionati non 4Fun...
Poi il giorno dopo sul forum ti accusano di cose non vere (Zacko), condendole con battutine etc...
Se questo è lo spirito di far crescere i novizi, preferisco restare novizio, altrove...Ultima modifica di MaxBG70; 23-05-14 alle 09:47
-
23-05-14, 09:56 #137
1) l'entrata su di me non è certo battagliare.
2) lo spostamento in scia era al limite regolamentare hai ragione, ma essendo davanti ho diritto ad un cambio di direzione e lo faccio quando dico io.
3) ripeto, 4fun non vuol dire sportelliamo a caso. 4fun son solo tutte quelle gare che non vanno in classifica, ma il regolamento è pari pari a quello degli eventi ufficiali.
4) se invece che cercare di capire le motivazioni, continui a fare la vittima e minacciare di sbattere la porta uscendo, peggio per te. Un utente che se ne va è certamente un fallimento per noi (a maggior ragione per me, che sono coinvolto), quindi, non credere che ne siamo contenti.
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
Stefanvr778 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
23-05-14, 10:23 #138MaxBG70Guest
Vedo che applichi il regolamento ad personam...
Difesa
Il pilota che difende la sua posizione sul rettilineo e prima di una zona di frenata, ha a disposizione un solo cambio di traiettoria utile per ostacolare gli avversari che si avvicinano in scia. Per ovvi motivi, manovre di questo tipo sono vietate quando le vetture che seguono sono ormai all’altezza dei nostri sportelli.
Il regolamento prevede un solo cambio, nella tua manuvra ne conto due: tu scarti prima a destra toccandomi leggermente, poi a sinistra per riprenderti la traiettoria...
Non faccio nessuna vittima, cerco di far valere le mie ragioni quando mi si accusa di cose non vere, ma se devo incassare solo e stare zitto sempre e comunque fatemelo sapere, così comprendo meglio lo spirito con cui devo affrontare "The Day After"Ultima modifica di MaxBG70; 23-05-14 alle 10:30
-
23-05-14, 11:14 #139
Mi auguro perdonerete se uno che è anche prima di un neofita (non sono ancora riuscito a partecipare neanche a un Rookie) esprima la propria in questa situazione; credo sia sbagliato affrontare queste situazioni attraverso delle discussioni "pubbliche", se esiste una DG è questa che dovrebbe, in separata a autonoma seds, analizzare gli episodi (magari anche solo segnalati per secondo di gara nel replay) altrimenti è quasi inevitabile che si inneschino discussioni. Un pò come accade nelle vere gare automobilistiche in cui la DG analizza spesso sentendo le impressioni dei coinvolti e in commissione determina le sanzioni; queste, con opportune motivazioni, possono essere contestate solo ed esclusivamente alla DG che verifica l'accettabilità del reclamo e, nel caso, procede ad un ulteriore grado di giudizio. Fare gli "arbitri" è un mestiere difficilissimo e prendere delle decisioni inevitabilmente lascia qualcuno scontento, se poi si lascia aperta la porta per accuse e contoaccuse via topic se qualcuno non demorde è inevitabile che i toni si innalzino e qualche parola magari venga interpretata (non dimenticate che questo strumento non fornisce il contesto umorale) in modo diverso da come l'autore la intendesse.Grazie se siete arrivati a leggere fino a qui e scusate
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
Stefanvr778 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
23-05-14, 11:20 #140
io invece credo che le discussioni pubbliche aiutino meglio a capire cosa si puo' fare, cosa non si puo' fare, cosa è rischioso fare. In questo modo uno impara anche a regolarsi.
I video potrebbero essere usati per spiegare meglio le cose allegandoli al regolamento.
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
N/D ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
