Autodenuncia su Spa giro 1, a seguito di un incidente, tra il rosicare e il disorientamento sono rientrato in mezzo alla pista malissimo rovinando la gara di skull che ha rotto tutto quello che si poteva rompere. le mie scuse.
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 11 a 20 di 199
Discussione: CLIO: Reclami
-
24-04-14, 14:01 #11
-
24-04-14, 17:28 #12
Sto facendo i "compiti"...a frappé!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
24-04-14, 17:48 #13
mi raccomando i video rega',altrimenti non ne prendiamo atto.
-
24-04-14, 18:55 #14
Premetto che pensavo molto peggio di me e della mia condotta di gara!
Mi autodenuncio per:
- Monza, primo giro, prima chicane: trovo Onda fermo (ma proprio fermo, eh!) (t'eri fermato a comprà le sigarette?!?) e lo tampono (due sospensioni io e una lui)
- Monza, terzo giro, prima chicane: tocco leggermente Elio (senza danni per nessuno), lui va un filino largo, io alzo il piede, mi riaccodo e si riparte senza particolari problemi
- Suzuka, primo giro, curva 9 (quella prima del sottopasso): tocco leggermente Brubby (senza danni per nessuno), lui prosegue senza problemi, alzo il piede e mi passa anche Mahem.
Il secondo ed il terzo episodio sono a mia avviso totalmente ininfluenti, li ho citati solo per onestà intellettuale; il primo episodio invece mi vede responsabile di danni che potevano essere evitati.
@Mahem ma che ti autodenunci con una della tua stessa squadra?!? NON E' SUCCESSO NULLA ED IO NON HO AVUTO DANNI DI ALCUN TIPO!
Denuncio @BrubbyBu per uso di dispositivi non consentiti (Turbo Boost)
http://youtu.be/x_qiVBy0B2Y
Ultima modifica di Zacko17TBRS; 24-04-14 alle 18:59
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
BarneyITA ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
24-04-14, 19:48 #15MaxBG70Guest
Io mi autodenuncio per essere arrivato lungo alla curva dopo il rettilineo di gara 1 e aver spinto in sabbia una clio nera.
Purtroppo non ho il replay quindi non riesco a dare i dettagli.
Forse ho trovato il problema per cui son partito in retro...
-
25-04-14, 19:06 #16
Ciao ragazzi, vi lascio un po' di materiale che ho raccolto qua e la.
Qui di seguito ci sono le manovre che (a mio giudizio) sono più gravi. C'è un po' di roba nostra (leggasi autodenuncia) e un po' di roba della squadra avversaria. Non prendetela sul personale eh, confido nella vostra maturità
Probabilmente non è neanche tutto quello che è successo, probabilmente ci sono stati altri episodi, ma scorrersi tutti i replay è veramente un lavoraccio, quindi portate pazienza.. Questi sono gli errori macroscopici che mi piacerebbe non vengano commessi durante la prossima tappa.
Aldilà delle varie penalità, che mi fregano il giusto, vorrei invitarvi a riflettere sul perchè di alcuni errori (spesso commessi tra compagni di squadra).
Voglio inoltre tirare le orecchie a tutti soprattutto per:
- i rientri assassini
- i tagli, soprattutto con sorpasso
Vediamo di evitare ste cose che son proprio da lobby pubblica!
I video li trovate qui:
https://www.dropbox.com/sh/9pcbdu6hdijrref/47KPghxvHr
-
Grazie! / Mi Piace! - 5 Thanks, 5 Likes, 0 Dislikes
-
25-04-14, 21:21 #17
Dopo essermi consultato con GiovyLM riporto il video del contatto al primo giro di gara 3.
Gara 3 (Fuji) - Giro 1 - Contatto fra PlaYAdoK e GiovyLM
La mia versione:
Dopo aver fatto sfilare a sx i miei compagni al tornantino ho cercato di tenere dietro e rallentare un po' anche Nexsus1953, che però con grande padronanza del mezzo (ne aveva già dato abbondantemente prova nei rookie) riesce a chiudere meglio la curva e ad aprire prima il gas. A questo punto lo seguo mantenendomi fuori dalla sua scia per evitare di tamponarlo alla frenata della coca-cola e contemporaneamente chiudendo progressivamente la porta in traiettoria interna. Alla coca-cola Giovy esce leggermente più veloce e mi da una prima bussata al posteriore. Alla 100R cerco di occupare più pista possibile mantenendo però una traiettoria uniforme mentre da dietro Giovy cerca uno spiraglio per passare: il mio intento era chiaramente quello di rallentare gli inseguitori il più possibile per dare modo ai compagni davanti di correre senza il fiato sul collo. Nel tentativo di trovare un buco Giovy finisce per toccarmi il posteriore mandandolo verso l'interno e costringendomi ad aumentare la sterzata che mi manda in testacoda. Il plotone dietro è troppo a ridosso per riuscire a scansarmi (e la 100R di suo non aiuta molto) ed il danno è fatto.
La versione di GiovyLM
Sono convinto che tu hai leggermente esagerato nel chiudermi più volte (lo hai fatto anche al motegi e per miracolo non ti ho colpito) , poi non dimenticarti che soffrivo di un leggero lag quindi anche cercando di evitarti in realtà finivo per centrarti XD (purtroppo non posso presentare dei video dato che mi sono dimenticato di salvare i replay)
La domanda che ci poniamo è: ho esagerato io nell'azione di rallentamento/chiusura o ha esagerato Giovy nel sorpasso senza poi rimediare al danno?
Riporto anche il video dell'incidente dell'high speed ring da sottoporre alla valutazione dei DG vista la notevole differenza punti registrata al traguardo
Gara 2 (High Speed) - Giro 1 - Collisioni di GiovyLM e KlaKing82
Visto che Giovy lo ha citato visionerò anche la gara di motegi per verificare se ho effettuato manovre oltre ai limiti.Ultima modifica di PlaYAdoK; 25-04-14 alle 21:25
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
GiovyLM ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
25-04-14, 21:52 #18
-
25-04-14, 22:22 #19
-
25-04-14, 22:34 #20
-
Grazie! / Mi Piace! - 1 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
Zacko17TBRS ha/hanno cliccato "Grazie!"
Zacko17TBRS ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
