Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 31 a 40 di 199
Discussione: CLIO: Reclami
-
28-04-14, 19:02 #31
-
Grazie! / Mi Piace! - 1 Thanks, 0 Likes, 0 Dislikes
Vegatrux ha/hanno cliccato "Grazie!"
-
29-04-14, 11:57 #32
non voglio passare per polemico nè per l'attaccabrighe della situazione ma
https://www.dropbox.com/s/16ghmo2z72...%20vega%29.mp4
dove sta l' "avvantaggiandosi di una posizione"? Ero secondo e secondo sono rimasto. Io ho perso il controllo, ho tagliato MOLLANDO IL GAS, infatti si vede che tutti mi sverniciano, cerco di riprendere la traiettoria, vengo toccato poco poco da Mahem e per lasciargli spazio mi sposto, onda sopraggiunge a mach3 e finisco col colpirlo e fargli toccare 1cm d'erba. Se poi la gente che sopraggiunge da dietro vede fumo a non finire e si butta dentro a cannone senza mollare il gas non capisco perchè la responsabilità debba essere soltanto la mia.
Detto questo, accetto le decisioni prese con rammarico, dato che ero convinto che affidarci a piloti veloci ed esperti quali vi ritengo, avesse garantito decisioni eque e giuste.
In tutti i casi, spero che la prossima gara vada meglio, e di non commettere gli stessi errori da principiante della volta precedente.
A mercoledì.Tira, o resta a casa! [M. Alen]
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 2 Likes, 0 Dislikes
-
29-04-14, 12:36 #33
chiedo gentilmente agli assenti sicuri di mercoledi di segnarsi ugualmente in calendario in modo da avere un quadro più chiaro e completo.....grazie.
-
29-04-14, 12:42 #34
-
Grazie! / Mi Piace! - 1 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
-
29-04-14, 12:53 #35
SFIGATELLEEENNN!!!! a rapporto.... al momento solo 3 sicuri e 1 in forse
... su su ... alzatevi dalle brande!!!
-
29-04-14, 16:31 #36
Allora, inanzitutto ecco la parte del regolamento che parla dei tagli.
CORDOLI E TAGLI
- Il cordolo è sempre quello definito generalmente con colorazione bianca e rossa o con colori analoghi.
- In percorrenza di curva, due ruote devono sempre e comunque stare a contatto con l’asfalto per non incorrere in un taglio, a prescindere dalla larghezza del cordolo.
- I tratti pavimentati oltre il cordolo, in genere asfalto verde o pavimentazioni simili o porzioni di asfalto fuori dal tracciato di gara (spesso delimitate da una riga bianca) non sono percorribili e quindi non considerati pista.
L’immagine seguente illustra varie situazioni di taglio regolare e irregolare.
FAIRPLAY
- In caso di un errore di guida e quindi di percorrenza irregolare sui cordoli il pilota è tenuto ad alzare il piede cioè mollare o comunque parzializzare l’acceleratore fino al rientro sul tracciato regolamentare. L’eventuale percorrenza a tutto gas per rientrare il prima possibile in pista sarà considerato taglio e quindi soggetto a sanzione.
E' vero non ti sei avvantaggiato di nessuna posizione.
Come mostra chiaramente il video e come lo fanno ancora di più le foto postate da zacko, a differenza di quanto dichiari tu, lasci l'acceleratore e freni solo nella fase in cui ti rendi conto di star perdendo il controllo della vettura. Percorri quindi la parte esterna all'eau-rouge in pieno e non parzializzando come dice chiaramente il regolamento.
La cosa che poi mi ha spinto a richiedere il massimo della pena, aldilà del taglio, è stato il fatto che non appena rientri in pista ed evidentemente ti accorgi dell'arrivo di mahem, eviti completamente la parte sinistra della carreggiata liberissima e ti preoccupi di spostarti rapidamente verso destra probabilmente per evitare di essere sorpassato, andando poco alla volta a chiudergli la strada, nonostante fossi ben conscio di essere uscito lento rispetto a lui dall'eau-rouge.
Sei tu che vai a cercare il contatto con mahem. Non sarebbe successo nulla se tu fossi rimasto semplicemente sulla sinistra.
Quindi tirando le somme tagli l'eau-rouge e rientri causando il contatto con mahem. Lascia perdere quello che è successo dopo.
Quello di Iso è stato un commento scritto al volo che in parte non rispecchia realmente le cose.
La decisione è stata equa e giusta.
CiaoUltima modifica di Giorgione; 29-04-14 alle 18:37
-
Grazie! / Mi Piace! - 2 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
-
29-04-14, 16:42 #37
va benissimo, ora ho capito come è stata interpretata la situazione..
comunque, non volevo buttare fuori Mahem apposta, a dire il vero non ho proprio notato che fosse lì. Infatti appena ho sentito la sua "bussata" inevitabile, mi sono spostato tutto dall'altra parte per lasciargli spazio ma, ahimè, li c'era onda a missile.
Grazie per la spiegazione chiarissima ed esaustivaTira, o resta a casa! [M. Alen]
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
ISO77 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
29-04-14, 18:06 #38
mea culpa,mi sono espresso male nella spiegazione....
come gia' scritto da Giorgio,una volta che sei "stato costretto" a tagliare l'eau rouge dato che l'auto si e' scomposta,avresti dovuto alzare il piede dall'acceleratore,anziche' il contrario,cio' avrebbe comportato almeno una perdita della posizione,dato che il tuo avversario era subito dietro.
Da qui quello che ho scritto poi nella spiegazione.....la prossima volta saro' piu' preciso
per il resto del video direi che non c'e' nulla da dire.
-
Grazie! / Mi Piace! - 1 Thanks, 0 Likes, 0 Dislikes
Vegatrux ha/hanno cliccato "Grazie!"
-
01-05-14, 01:23 #39
Autodenuncia:
1) spa, ultimo giro prima curva, tocco Giorgione è si gira, mi fermo per farlo ripassare ma gli precludo la possibilità di lottare per posizioni migliori, mille scuse;
2) Suzuka, primo giro ultima Chicane, per colpa del bimbominkia entrato su ts mi distraggo, arrivo lungo e faccio un rientro assassino... Fancul a iss;
3) sempre Suzuka, ultimo giro ultimo curvone a sinistra in lotta con nexus vado oltre il cordolo e non alzo il piede.... Pirla io!
Comunque... Bellissime gare, mi sono divertito moltissimo e complimenti a tutti veramente.
Alla prox
from Sony Xperia with Tapatalk
-
02-05-14, 16:02 #40
ragazzi caricherò i video nel dopocena!
Tira, o resta a casa! [M. Alen]
