Lista Tag Utente

Grazie Grazie:  26
Mi piace Mi piace:  58
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 199

Discussione: CLIO: Reclami

  1. #71
    PILOTA L'avatar di Gecko70
    PSN-ID
    Gecko-18-
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    239
    Achievements Gran posterPoster natoBuon anniversario!Poster intermedioPoster graduatoBatti il 5ExperienceNon più solo...Non più niubboCarne fresca!
    Awards IDONEITA' CHAMP MEGANE - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato MEGANE TROPHY.Megane Trophy 2nd - Hai concluso al 2° posto nella classifica finale di un Campionato MEGANE TROPHY.IDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.Street Fighter Challenge 3rd - Hai concluso (a pari merito) al 3° posto nella classifica finale di un Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.Idoneità Campionato Abarth 695 Abarth 2nd - Hai concluso al 2° posto in un Campionato ABARTH 695 ASSETTO CORSEIdoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCIl divertimento sono io - Vinci una gara 4FUNAlto profilo - Concludi almeno 1 gara 4FUN andando a podio
    Jean per quanto mi riguarda io non ho alzato il piede perché mi hai letteralmente portato fuori pista


    "Non esiste curva dove non si possa sorpassare"

  2. #72
    PILOTA L'avatar di Stefanvr778
    PSN-ID
    Stefanvr778
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,073
    Achievements Master Poster!Scrittore di papiriBuon anniversario!Buon anniversario!Poster professionistaAvvocato del diavoloTutti mi amano!Guru dei postsExperienceGenio del post
    Awards Licenza Guida SportivaLa prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    IDONEITA' CHAMP MEGANE - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato MEGANE TROPHY.IDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.Idoneità Campionato Abarth 695 Vincitore GTItalia Open - Congratulazioni per aver vinto il campionato GTItalia Open!GTCC 2nd - Hai concluso al 2° posto nella classifica finale del Campionato GTCCIdoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCI like Fun! - Partecipa ad un evento 4FUN
    Citazione Originariamente Scritto da Gecko70 Visualizza Messaggio
    Jean per quanto mi riguarda io non ho alzato il piede perché mi hai letteralmente portato fuori pista
    Si è chiaro dal replay ke eri affiancato e nn ha lasciato lo spazio neccessario accompagnandoti fuoriCLIO: Reclami


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    - - - Aggiornato - - -

    LATRINEvsSFIGATELLEN
    MOTEGI primo giro e prima curva vado lungo, tocco l erba e mi giro rovinando la gara al mio compagno di squadra PLAYA sorry

  3. #73
    CAPO COLLABORATORE L'avatar di BrubbyBu
    PSN-ID
    BrubbyBu
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Bulàgna
    Messaggi
    1,141
    Achievements Buon anniversario!Master Poster!Tutti mi amano!LoquaceScrittore di papiriOra discutiamo...Poster professionistaAvvocato del diavoloGuru dei postsGenio del post
    Awards La prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    IDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.Street Fighter Challenge 3rd - Hai concluso (a pari merito) al 3° posto nella classifica finale di un Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.
    Ragazzi, cerchiamo di mantenere ordinato il thread. I chiarimenti e i commenti vengono fatti esclusivamente da chi è coinvolto per chiarire la dinamica. Sarà poi la DG a valutare i vari episodi.

    Chi non è coinvolto nel contatto è pregato di tenere le proprie opinioni per se se no diventa un casino

    Io penso di subire un torto? Faccio video e taggo il pilota x. Solo il pilota x può brevemente rispondere, giustificandosi o contestando la segnalazione. Fine della questione. La DG in ogni caso valuterà la segnalazione.

    Ovvio è che riuscire a vedere i propri errori e chiedere scusa è altamente apprezzato, soprattutto per mantenere il bel clima che si è creato tra le varie squadre.

    Durante la gara è normale che ci si scaldi un po', l'importante è concretizzare le segnalazioni a mente fredda

    OT:
    Aldilà dei vari contatti, comunque, il livello generale si è alzato di un bel po' dalla primissima gara! E' bello e stimolante correre in squadra, immagino sia cosi soprattutto per i nuovi piloti.

  4. Likes ISO77 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
  5. #74
    DIRETTORE DI GARA L'avatar di Mrarchi
    PSN-ID
    mrarchi
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,178
    Achievements Master Poster!LoquaceScrittore di papiriPoster professionistaOra discutiamo...Buon anniversario!Guru dei postsAvvocato del diavoloGenio del postGran poster
    Awards Licenza Guida Sportiva
    PRO-GTItalia.itZitto e Pigia Racing TeamIDONEITA' CHAMP MEGANE - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato MEGANE TROPHY.Megane Trophy 1st - Hai vinto un CAMPIONATO MEGANE TROPHY!IDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.Street Fighter Challenge 2nd - Hai concluso al 2° posto nella classifica finale di un Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCC
    Citazione Originariamente Scritto da Jean_Togna Visualizza Messaggio


    Suzuka - prima curva - giro 2 - segnalo questo episodio che vede coinvolti me e @Mrarchi : al termine del rettilineo mi affianco a mrarchi, cerco di stare stretto alla corda, ma ci tocchiamo e lui purtroppo finisce largo perdendo diverse posizioni.


    Con Marco ci siamo confrontati a fine gara su TS, promettendo di rivedere i replay per chiarire, per come la vedo io, ero praticamente di fianco, e l'urto avviene quando lui stringe per andare alla corda. Personalmente non ritengo di aver fatto una scorrettezza nei suoi confronti, avendo iniziato il sorpasso con largo anticipo rispetto all'ingresso curva ed avendo ben più di mezza macchina oltre la sua fiancata.... però mi rimetto al parere della D.G.

    In ogni caso mi dispiace per lui che la cosa gli abbia precluso la possibilità di fare un piazzamento migliore.

    Ciao Jean,
    ho rivisto l'episodio e racconto il mio punto di vista:
    -Non mi sembra che tu abbia iniziato il sorpasso con largo anticipo, in quanto subito dopo esserti spostato dalla mia scia inizi a frenare. Mi sembra più un sorpasso tentato "in staccata"
    -Non ti vedo affiancato in quanto non vai mai oltre, con il muso, alla mia maniglia della portiera dx e mi tocchi sulla ruota post dx.
    -È una curva che inizio in 5a e l'auto in quel punto è al limite dell'aderenza, un minimo tocco al posteriore interno ha provocato quello che hai visto, facendomi rientrare, aspettando pista libera, in 7a posizione dalla prima che avevo.
    -Oltre a ciò ritengo che cercare di stare ancor più largo in quella curva, lasciandoti più spazio, significava uscire perchè freni ad auto scomposta e tutta in appoggio per affrontare la seconda parte della curva che chiude di più.
    -Sinceramente penso che, visto che la gara era ancora lunga, potevi benissimo affrontare il sorpasso in uno dei successivi rettilinei con meno rischi sfruttando meglio la scia.
    -Dalla mia devo imparare ad esser più "cattivo" chiudendo le porte prima quando sono in situazioni simili, se affrontavo la stessa curva, anche più piano, ma stando stretto, non avresti avuto modo di tentare il sorpasso in questo frangente ;-)

    I capisquadra delibereranno, a loro la palla.

    Poi concordo con Brubby quando scrive che sicuramente il livello di attenzione in questo campionato è sicuramente migliorato rispetto alla prima Tappa, ed insieme a questo anche il divertimento!
    Dai che alla prox andrà ancora meglio!
    ciao
    marco

  6. #75
    PILOTA L'avatar di Jean_Togna
    PSN-ID
    jean_togna
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    164
    Achievements Buon anniversario!ExperiencePoster natoPoster intermedioSopravvissutoPoster graduatoBatti il 5Non più niubboCarne fresca!Poster novizio
    Premetto che è solo a titolo di chiarimento e per quanto mi riguarda, capire dove e come eventualmente non commettere gli stessi errori, precisando anche che se su 7 gare, con tanti piloti spesso ravvicinati se non appiccicati, gli episodi che mi riguardano direttamente sono "solo" 3, di cui 1 a causa di un lag e un altro per un'escursione fuori pista senza danni segnalata solo per .... "dovere" di squadra diciamo così .... direi che la correttezza non è in discussione, si tratta di episodi che capitano, senza alcuna recriminazione ne volontà di prendere parte a discussioni se non, come detto, a solo scopo chiarificatore. Allo stesso modo prenderò le decisioni della DG qualora mi dessereo torto... scusandomi già con voi se riterranno che gli errori siano i miei ... e , ovviamente, senza nulla di personale, a parte tutto, mi son divertito molto con voi e contro di voi

    Citazione Originariamente Scritto da Gecko70 Visualizza Messaggio
    Jean per quanto mi riguarda io non ho alzato il piede perché mi hai letteralmente portato fuori pista
    Ok Gecko.... da parte mia ritengo che passare all'esterno in quella curva non sia proprio possibile ed io avendo la traiettoria interna, ed avendoti lasciato lo spazio prima della curva, sono dell'avviso che avresti dovuto alzare il piede e accodarti... perchè da lì in poi io faccio una traiettoria che è pressochè obbligata.
    @Mrarchi .... ribadisco il dipiacere da parte mia che sia finita così... però tu tagli la curva verso la corda come se io non ci fossi, e ti sono a fianco prima di iniziare a staccare.

    A prescindere da tutto... quant'è difficile giudicare....per fortuna se la vedranno i DG
    http://www.gtitalia.it/signaturepics/sigpic667_2.gif

  7. #76
    PILOTA L'avatar di PlaYAdoK
    PSN-ID
    PlaYAdoK
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Limena (Padova)
    Messaggi
    389
    Achievements Ora discutiamo...Guru dei postsBuon anniversario!Genio del postGran posterPoster natoAvvocato del diavoloPoster intermedioExperiencePopolare
    Awards Idoneità Campionato Abarth 695 Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCI like Fun! - Partecipa ad un evento 4FUN
    Round 3 - Gara 7 - Suzuka

    Onda tenta un sorpasso all'esterno della curva 2 ma finisce sull'erba e danneggia me e press.

  8. #77
    PILOTA L'avatar di Giorgione
    PSN-ID
    Giorgio_N1
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    159
    Achievements Buon anniversario!Poster natoPoster intermedioUn uccellino mi ha detto che...Batti il 5Poster graduatoExperienceNon più niubboCarne fresca!Non più solo...
    Awards La prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    FIA GT3 2nd - Hai concluso al 2° posto nella classifica finale di un Campionato FIA GT3.IDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.Street Fighter Challenge 1st - Hai vinto un Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE!
    Avete tempo fino alle 15.50 di oggi per postare i video.
    Tutti gli episodi segnalati ma non aventi relativo video non verranno presi in considerazione.
    Ultima modifica di Giorgione; 11-05-14 alle 11:42

  9. #78
    TUTOR ROOKIE L'avatar di ondaquadra
    PSN-ID
    ondaquadra
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,441
    Achievements LoquaceMaster Poster!Buon anniversario!Scrittore di papiriGeneralePoster professionistaCelebritàOra discutiamo...Guru dei postsExperience
    Awards OsservazioneLicenza Guida SportivaLa prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    IDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.Idoneità Campionato Abarth 695 Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCFaccio divertire - Crea e fai disputare un evento 4FUNAiuto e Supporto - Hai ottenuto questo Award per il tuo supporto alla Community, essenziale per la gestione di un determinato evento, progetto o mansione.
    Citazione Originariamente Scritto da PlaYAdoK Visualizza Messaggio
    Round 3 - Gara 7 - Suzuka

    Onda tenta un sorpasso all'esterno della curva 2 ma finisce sull'erba e danneggia me e press.
    Presento anche io reclamo per lo stesso episodio, perchè dal mio punto di vista vengo spinto sull'erba da playa che chiude la porta esterna con troppo ritardo, a quel punto siamo affiancati e non posso smaterializzarmi. Se la chiusura fosse stata per tempo avrei tamponato o scartato bruscamente sull'erba, non sarei stato spinto lateralmente sportello contro sportello.
    Assolutamente colpa mia il testacoda in ripartenza per via delle gomme sporche..

  10. #79
    TUTOR ROOKIE L'avatar di ondaquadra
    PSN-ID
    ondaquadra
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,441
    Achievements LoquaceMaster Poster!Buon anniversario!Scrittore di papiriGeneralePoster professionistaCelebritàOra discutiamo...Guru dei postsExperience
    Awards OsservazioneLicenza Guida SportivaLa prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    IDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.Idoneità Campionato Abarth 695 Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCFaccio divertire - Crea e fai disputare un evento 4FUNAiuto e Supporto - Hai ottenuto questo Award per il tuo supporto alla Community, essenziale per la gestione di un determinato evento, progetto o mansione.
    Qui: https://www.dropbox.com/sh/mj0nh35ww...VlLm7J7wv0DRxa
    i video reclami del team Sfigatellen.

    In ordine:

    - Attacchi di Gecko su Brubby al Fuji
    - Sorpasso di Mister Archi su Brubby, Grand Valley
    - Stefan butta fuori Toree e Vega, High Speed Ring
    - Ritardo chiusura spazio di Playa su Brubby, Spa
    - Mister Archi sorpasso a Vega con taglio, Monza
    - Difesa di Stefan agli attacchi di Toree, taglio ultima chicane.
    - Sorpasso di sponda di Gecko su Vega, Fuji
    - Spinta di Pres su Vega, Motegi
    - Playadok allargando spinge onda sull'erba
    - The Gecko tenta sorpasso di sponda da 100 metri dietro.
    Ultima modifica di ondaquadra; 11-05-14 alle 14:18

  11. #80
    PILOTA L'avatar di PlaYAdoK
    PSN-ID
    PlaYAdoK
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Limena (Padova)
    Messaggi
    389
    Achievements Ora discutiamo...Guru dei postsBuon anniversario!Genio del postGran posterPoster natoAvvocato del diavoloPoster intermedioExperiencePopolare
    Awards Idoneità Campionato Abarth 695 Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCI like Fun! - Partecipa ad un evento 4FUN
    Citazione Originariamente Scritto da ondaquadra Visualizza Messaggio
    Presento anche io reclamo per lo stesso episodio, perchè dal mio punto di vista vengo spinto sull'erba da playa che chiude la porta esterna con troppo ritardo, a quel punto siamo affiancati e non posso smaterializzarmi. Se la chiusura fosse stata per tempo avrei tamponato o scartato bruscamente sull'erba, non sarei stato spinto lateralmente sportello contro sportello.
    Assolutamente colpa mia il testacoda in ripartenza per via delle gomme sporche..
    Nello specifico, io non sto chiudendo nessuna porta ma sto seguendo la normale traiettoria indicata dalla striscia scura gommata. Il diritto di traiettoria era mio in quanto non mi hai affiancato regolarmente per conquistarlo, ma hai sfruttato solo la maggior velocità dovuta all'aver affrontato la curva due all'esterno per provare ad "infilarti". Se nel tratto tra curva 1 e 2 fossi rimasto al mio fianco, ma così non è, avresti acquisito il diritto di traiettoria anche nella parte successiva alla curva, dove invece è rimasto mio in virtù della posizione che avevo prima della curva.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ondaquadra Visualizza Messaggio
    - Attacchi di Gecko su Brubby al Fuji
    Nel primo filmato appare chiaro che Gecko, non avendo acquisito il diritto di traiettoria frena per evitare il contatto, e nell'immediato non approfitta del contatto avvenuto con brubby alzando il piede.
    Nel secondo filmato, che sembra identico al primo ma non lo è, Gecko affianca regolarmente brubby PRIMA della staccata, cosa che non gli era riuscita in precedenza: in questo modo ha conquistato il diritto di traiettoria e brubby è obbligato a lasciare lo spazio necessario ma non lo fa.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ondaquadra Visualizza Messaggio
    - Sorpasso di Mister Archi su Brubby, Grand Valley
    Anche qui, mrarchi acquisisce il diritto di traiettoria in virtù dell'affiancamento a brubby PRIMA della staccata: a quel punto brubby deve lasciare lo spazio ma non lo fa chiudendo la traiettoria

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ondaquadra Visualizza Messaggio
    - Stefan butta fuori Toree e Vega, High Speed Ring
    Riguardando il replay dalla visuale interna di stefan si capisce chiaramente che l'incidente viene innesecato da toreee che va a tamponare stefan (si sente chiaramente l'urto), che spinto verso il guardrail esterno tiene la macchina in pista rientrando leggermente andando ad urtare lo stesso toreee che stava approfittando della tamponata appena data.
    Non avevo citato l'episodio perchè visto che è stato innescato da toreee ed ha danneggiato lui stesso ed un suo compagno di squadra non mi sembrava il caso di portarlo all'attenzione della DG.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ondaquadra Visualizza Messaggio
    - Ritardo chiusura spazio di Playa su Brubby, Spa
    In questo caso ammetto di aver avuto qualche dubbio anch'io. Prima di presentare un autodenuncia o un reclamo volevo postare un video nell'altro tread per avere un parare della DG.
    In questo caso la pista è chiaramente occupata in tutta la sua larghezza. Con i compagni di squadra ci stavamo coordinando per non intralciarci a vicenda. Quando iso, più veloce di me in virtù della mia stessa scia mi ha comunicato il sorpasso alla mia sinistra, io ho accostato a destra agevolandolo. Avevo ancora il diritto di traiettoria in quando ho affrontato il rettilineo del kemmel mantenendomi sulla destra ed avendo eventualmente ancora a disposizione un cambio di direzione per difendere la posizione: avendo io il diritto di traiettoria, la manovra, che come si evince è portata in maniera graduale e non improvvisa sembra essere legale.
    Il fatto che brubby non alzi il piede avendo tutte e 4 le ruote fuori può essere ritenuto illegale?
    Il video prosegue fino al contatto in curva 10 (Rivage): qui è brubby che scarta improvvisamente a destra frenando immediatamente davanti a mrarchi che si era già spostato fuori traiettoria per evitare contatti: l'improvvisa manovra non gli permette di "smaterializzarsi" ma tenuto conto dei tempi di reazione frena immediatamente (riguardando il replay on-board di mrarchi è praticamente immediato): lascio alla DG il compito di chiarire chi ha innescato il contatto.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Giorgione Visualizza Messaggio
    Avete tempo fino alle 15.50 di oggi per postare i video.
    Tutti gli episodi segnalati ma non aventi relativo video non verranno presi in considerazione.
    Chiedo una piccola proroga in virtù del fatto che mi sto "smazzando" due round disputati relativamente vicini (lunedì e mercoledì) e ne ho completato solo uno fin'ora.
    Ultima modifica di PlaYAdoK; 11-05-14 alle 15:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
CLIO: Reclami