Bene a questo punto non ci resta che provare con stanze meno numerose perché comunque il giorno prima ne eravamo 11/12 e io non laggavo minimamente con host ondaquadra. Sono del parere che possiamo risolvere la situazione organizzandoci in altro modo non possiamo restare con le mani in mano a sperare in miglioramenti della situazione, dobbiamo accontentarci di quello che abbiamo e organizzarci nel miglior modo possibile.
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 171 a 180 di 181
Discussione: MEGANE TROPHY '11 (FOR FUN) 03
-
09-01-14, 17:40 #171
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare"
-
09-01-14, 17:53 #172
Il fatto che il giorno prima non ci sono stati problemi non è discriminante per poter dire che era tutto configurato ok.
Quando avremo una striscia positiva di serate decenti allora vorrà dire che siamo a posto.
La prima cosa da fare è ovviamente cercare di metterci nella situazione migliore possibile. Ovvero aprire ste maledette porte per tutti. Vedrete che anche cosi non funzionerà nulla. xD
-
09-01-14, 18:04 #173
ma se ho fatto il DMZ sono a posto o devo aprire le porte lo stesso?
-
09-01-14, 18:31 #174
Aspetto conferma dai professionisti, io personalmente ho sia DMZ che porte aperte a mano.
Già solo avere il DMZ (che significa essere fuori dal firewall per l'IP della play) penso sia sufficiente.
-
09-01-14, 18:45 #175
Grande El Furri, ti sei difeso bene nel finale
Rubens, perché secondo te in molti non mi vedevano?
Io non vedevo 3 vetture dei presenti, ma non è stato un problema in quanto nemmeno loro mi vedevano e comunque col 6 anche se non ti vedi con qualcuno in classifica finale compare comunque, un po meglio rispetto al 5.
Comunque bella gara e vettura favolosa, mi sono innamorato di questa megane, peccato non aver provato prima.
Il problema è che se qualcuno va ai box in pista si lagga, infatti è ciò che mi è successo...peccato, altro bug, dopo la sosta ai box i tempi si alzano di 2/3 sec. Ma non dipende dalle gomme, ho fatto prove ieri e sono arrivato alla conclusione che sia il motore a calare... mah... quindi consiglio gare con sosta obbligatoria, come la gara 1 del DCL.
Approfitto, a casa sto passando a Fastweb ADSL 20 Mega, scelgo l'opzione router di proprietà quindi se qualcuno può aiutarmi con i settaggi...Grazie in Anticipo :-)
P.S. Ma le livree personalizzabili tanto pubblicizzate?? ma era così difficile aggiungere un editor di vinili??? azz!Ultima modifica di BrubbyBu; 09-01-14 alle 19:22 Motivo: la esssseeeeeee
-
09-01-14, 18:53 #176
Purtroppo non solo il rallentamento non e costante ma alle volte si assiste invece a miglioramenti pazzeschi...(capitato in stanza mia..a Nurburg gp/f un tedesco dopo il pit ha migliorato (solo lui) di cinque (5 !!) secondi il tempo di qualifica...
Bisogna solo sperare in una patch..
Che senso ha limare i decimi in allenamento quando poi le differenze si contano in secondi?..:-(
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
09-01-14, 20:29 #177
-
09-01-14, 20:38 #178
-
09-01-14, 20:53 #179
Il punto è che un incidente di qualsiasi tipo è molto più penalizzante di quanto fosse prima. Lo so che sto dicendo una bestemmia ma l' unica soluzione che vedo è mettere i danni che si aggiustano dopo un po' di tempo. Sarebbe l' addio alla simulazione che poteva offrirci gt5, ma questo gt6 è francamente una schifezza.
Pare inoltre che alcune tipologie di auto dopo il pit stop vadano molto più forte, altre più piano. Quindi è ufficiale gt6 è fatto col culo!
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
"SE IO POSSO CAMBIARE E VOI POTETE CAMBIARE, ALLORA TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIARE" Rocky IV
-
09-01-14, 21:14 #180
Beh sarebbe ancora peggio per chi viene tamponato magari alla prima curva, delle due sarebbe più equo il pit obbligatorio.
Comunque per me influiscono anche il n di giri impostato per la gara (già col 5 ricordo) se infatti fate caso alle sere di allenamento, dove si impostano 5-10giri, anche in 16 si gira bene, poi parte la gara di un ora ed iniziano i problemi..
Poi ovvio che per come vogliamo giocare noi (gare lunghe + danni + ognicosachefaimpallaretuttoattivata) le stanze soffrano maggiormente.
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando TapatalkOgni giorno a Bolo un automobilista si sveglia e sa che dovrà suprare tre golf ed una 147.
Non importa che tu guidi la golf o l'alfa...l'importante è che ti levi dai coglioni!!
