È un vero peccato... @Dedodefunto è un pilota corretto e veloce (ed anche oltetombalmente simpatico)...rimane il fatto che purtroppo ieri sera è stato vittima (e carnefice) a causa della connessione 3G.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 41 a 50 di 80
Discussione: Miniendu GreenHell GT300 a squadre
-
22-05-14, 14:13 #41
-
22-05-14, 14:20 #42
Vi ricordo che la gara si terrà il 30, iscrizioni sono aperte in calendario e bisogna iscriversi anche qui http://www.gtitalia.it/la-piazza/171...e-squadre.html
per organizzarsi per i team!Tira, o resta a casa! [M. Alen]
-
22-05-14, 15:23 #43
Mannaggia, se fosse in programma una cosa simile ma su un altro tracciato avrei partecipato molto molto volentieri (nel caso in cui ottenessi la licenza C, ovvio)! purtroppo a il green hell proprio non riesco a farmelo andare giu.. e so di rischiare il ban per questo ahahah! Per il resto sembra proprio un bell'evento, complimenti
Sent from my Lumia 820 - using Tapatalk
-
22-05-14, 15:45 #44
@BrubbyBu Io per partecipare non ho altro modo che la chiavetta perché come sai l'ADSL mi fa i capricci con la play mentre va normale con rfactor...
Se la decisione è quella comunque ok x me, sto fuori
Purtroppo col 3g il rischio è piu alto e skull ne fu vittima purtroppo nella prima gara con le sciroccoR
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Spoiler:
-
22-05-14, 16:02 #45
Io proprio per queste ragioni mi sono autosospeso. Anche perchè non mi va di rovinare le gare agli altri.
Partecipo a garette fatte nelle serate d'allenamento, ma a nessun evento ufficiale, nemmeno ai rookie.
Ci vorrebbe un po' piu' di impegno da parte di chi ha le chiavette nel fare test per cercare di capire dove sia il problema, ed eventualmente se si puo' risolvere, o quanto meno contenere.
Io sto studiando la cosa ma sono solo, avrei bisogno della partecipazione di piu' persone per cercare di fare test affidabili.
Sto monitorando con il pc mentre gioco lo stato del ping, e effettivamente da una prima analisi, sembra che di tanto in tanto ci sia un ping piu' alto del normale, che in talune circostanze puo' causare la laggata. Altre volte ci sono laggate generali, ma il mio ping è buono, quindi sembrerebbe che il problema sia di qualcun'altro, ed invece vengono additati ingiustamente i possessori di chiavette.
Perchè a livello di banda le chiavette ne hanno molta di piu' soprattutto in UPLOAD rispetto ad una adsl normale. Quindi il problema puo' solo essere legato a sto discorso del ping.
Altra cosa emersa è che le chiavette devono essere almeno 14.4, (quelle 7.2 sono troppo scarse di upload).
Per chi ha la possibilità, chiavette da 42.4 o LTE (4g) dovrebbero garantire latenze ancora piu' basse (si tratterebbe di capire poi se sono comunque presenti dei picchi con ping a 500 ms)
Restano inoltre da chiarire i problemi di X che non vede Y ecc.Ultima modifica di BarneyITA; 22-05-14 alle 16:05
-
22-05-14, 16:02 #46
Lo so lo so..
Mi sta sul cazzo tirar fuori una storia del genere, perchè lo so che non è certo colpa degli utenti. Ma effettivamente farsi na endurance col terrore del lag..
Già c'ho il terrore del:
- Modem che si impalli
- Centrale telecom che prende fuoco
- Corto Fase-Terra del vicino che tenta di far funzionare una vecchia saldatrice e che fa saltare il mio differenziale selettivo
xD
Se avete idee..
-
22-05-14, 16:05 #47
@BarneyITA, magari apriamo un thread aparte per parlarne. Ma per come è costituita l'infrastruttura puoi fare tutte le prove che vuoi ma non riuscirai mai a giungere alle medesime conclusioni. Lo scambio dati via etere è esageratamente influenzato da fattori esterni ed interni all'infrastruttura, molto più del doppino in rame (anch'esso non esente da problemi).
Apri pure un thread sulle connessioni mobili! Vediamo di parlarne un po'!
-
22-05-14, 16:10 #48
Purtroppo mancano all'interno del gioco degli strumenti per avere una sorta di diagnosi sullo stato delle connessioni.
Ci sono player che usano il cubo della 3 per connettersi perchè con l'adsl laggano...
Le situazioni sono varie, bisognerebbe fare dei test ed impegnarsi ad ottimizzare la propria connessione al massimo.
- - - Aggiornato - - -
Lo faro' sicuramente.
Il discorso dei fattori esterni, infrastruttura, ecc. è sicuramente vero', pero' credo che un minimo di margine di manovra quanto meno per capirne di piu' ci sia.
-
22-05-14, 16:32 #49
-
22-05-14, 16:51 #50
