Io come passo sto sul 36, best 1.35.9 ma penso di poter limare qualche decimo (quinid quelli forti gireranno sul 34)
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Risultati da 21 a 30 di 45
Discussione: Ayrton Senna F3 (09-06-14)
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08-06-14, 17:28 #21
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08-06-14, 17:30 #22
Io sto sul 37 ancora T.T
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08-06-14, 17:35 #23
Ci scusiamo per il problema delle iscrizioni sul calendario, ci stiamo lavorando. Nel frattempo usate anche questo topic per iscrivervi (basta scrivere che ci siete insomma..)
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08-06-14, 19:57 #24
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Potreste dirmi come trovo la stanza dove provate? Non riesco ad individuarla! xD
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08-06-14, 22:12 #25
Mi spiegate come fate ad andare così forte..?!? o_O Io dopo 2 ore di giri e do ritocchi al setup penso di aver trovato qualcosa di buono per il mio modo di guidare, ma da buon rookie, non riesco a scendere sotto 1:37... Best lap 1:37:586, ma la media è un 1:38... :-(
Probabilmente il mio setup usato da un pro, può farlo scendere sotto il 1:34... Dopo la prima curva a sx dopo il traguardo spalanco il gas e non lo mollo più fino al T2, dove quella cavolo di chicane sx/dx mi fa diventare scemo e dove non riesco a trovare la trattoria giusta...
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08-06-14, 22:30 #26
Beh forse il fatto che non molli il gas per tutto quel tratto dovrebbe farti pensare che magari stai andando anche un po piano al punto che puoi tenere sempre spalancato... io sia nella curvetta che porta verso il parabolone, sia in ingresso al parabolone sia nella piega a dx dopo il saltino devo togliere gas sennò andrei largo perché troppo veloce
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08-06-14, 22:43 #27
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08-06-14, 23:06 #28
Guarda... Le due un discesa prima del parabolone le prendo bene e a gas spalancato con una velocità di circa 180km/h, che mi permette di entrare al parabolone oltre ai 190km/h (ovvio, lì mollo un attimino) e percorro il parabolone ai 179/180... Subito dopo, la curva a dx dopo il saltino, la prendo in piena di quinta ai 200...
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Ribadisco la mia presenza nell'eventualità serva fare numero o per sostituire qualcuno, non essendo io un patentato CUltima modifica di Tinca; 08-06-14 alle 23:05
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09-06-14, 02:57 #29
Eh appunto.
Puoi migliorare parecchio, magari se hai le ali al massimo prova ad abbassarle un po finché non perdi tenuta nei curvoni veloci.
Nel tratto iniziale faccio prima curva a circa 140, poi su in salita in pieno compreso scollinamento, la piega a dx in discesa sfioro i 200kmh e devo sterzare alleggerendo un po il piede per dare un po di grip allanteriore e arrivo al parabolone a 205/210 e rilascio appena il gas nel primo inserimento per poi farlo tutto a 186/187.
A queste "basse velocità" 5kmh nella percorrenza delle curve fanno la differenza anche se il grosso del tempo lo si fa prendendo bene la chicane dopo il secondo intertempo.
Per ora il mio best è
Se riesco a ritoccare l'assetto quel tanto che basta per essere ancora piu aggressivo nella chicane senza perdere il culo nello scollinamento forse scendo ancora di due decimi
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09-06-14, 03:34 #30
