(C) Re del Mocassino (02-07-14)
Il vero tributo che GLI spetterebbe... o per lo meno se PD lo ha voluto ricordare con dei timetrial ci pensiamo noi di GTITALIA.it a ricordarlo con qualcosa di più consistente. Calzate i vostri mocassini "della festa", accomodatevi nelle vostre postazioni e dimostrate di poter fare altrettanto al volante del capolavoro Honda che vide in Ayrton uno dei principali tester per la messa a punto!ATTENZIONE!
L'Evento è a numero chiuso!
Posti disponibili: 14
Orario di chiusura delle iscrizioni: Ore 18:00 del 02/07/2014
Solo nel caso del raggiungimento di 20 o più iscrizioni, saranno formate 2 o più stanze di giocoInfo e requisiti
Per partecipare all'Evento Online è necessario essere in possesso del
Certificato di Idoneità Online
Per partecipare all'Evento Online è richiesta la
Licenza di Categoria C
Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente tramite il
CalendarioRESTRIZIONI DI GARA
Vetture ammesse: Honda NSX Type R '92
Cavalli: -
Peso: -
Elaborazione auto: Proibita
Gomme: Comfort Morbide
Soste ai Box: libere
Aiuti ammessi: ABSIMPOSTAZIONI DELLA STANZA
Circuito di gara: Suzuka
(lunghezza gara 50 minuti)
Orario Virtuale: 15:00
Progressione Temporale: 1
Progressione Meteorologica: 0
Umidità Asfalto: 0
Variabilità Meteo: 0
Spinta: No
Ordine di Partenza: Pole al più veloce nella sessione di Qualifica (10 min)
Tipo di Partenza: da fermo con falsa partenza
Penalità: Nessuna
Scia: Reale
Aderenza Ridotta su Bagnato/Bordo Pista: Reale
Handicap: No
Consumo Gomme/Carburante: Molto Veloce
Danni Meccanici: RealisticiREGOLAMENTI SPECIFICI E INFORMAZIONI VARIE
RECLAMI: I Reclami dovranno essere sottoposti alla DG secondo la rispettiva procedura descritta nel Regolamento Generale degli Eventi Online.
ISCRIZIONI: Solo le iscrizioni effettuate tramite il Calendario saranno considerate valide. Tutti i Piloti che al momento della chiusura delle iscrizioni risultano in "Forse" vengono considerati Non Iscritti. Nel caso di eccedenze o di posti liberi esauriti, lo Staff Organizzativo valuterà di volta in volta la possibilità di aprire 2 o più stanze di gioco.
HOST DI STANZA: Circa 24 ore prima della Gara verrà comunicato sul Forum e su TeamSpeak3 quale sarà l'Host che aprirà la Stanza di Gioco. L'amiciza PSN dovrà essere richiesta nel più breve tempo possibile specificando nel messaggio il proprio Nick del Forum se diverso da quello del PSN.
MODIFICHE AL REGOLAMENTO DI GARA: L'Organizzazione si riserva il diritto di decidere in assoluta libertà per quanto non espressamente regolato in questo documento, il quale può essere modificato in qualsiasi momento, anche con valore retroattivo (in quel caso ne sarà data tempestiva comunicazione).
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 1 a 10 di 31
Discussione: Re del mocassino (02-07-14)
-
09-06-14, 13:16 #1
Re del mocassino (02-07-14)
Ultima modifica di KARMA996; 09-06-14 alle 13:29
-
09-06-14, 16:22 #2
NON era umano.............
-
09-06-14, 16:34 #3
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
Mahem ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
09-06-14, 16:40 #4
-
11-06-14, 11:36 #5
ho fatto qualche giro ieri dopo il rookie prima che tutti levassero le tende, sono giunto a un 2'25''7 lievemente migliorabile
se si va pianino (per modo di dire perché comunque l'auto rimane un razzo) e si prende con dolcezza le curve non mi sembra essere così complicato, sicuramente il controllo del gas qui fa la differenza.
Comunque molto divertente
-
21-06-14, 14:14 #6
Scusate ma se il concessionario, come accede per molte altre auto sportive particolarmente "spinte", vende l'auto con gomme sportive sarà perché quel tipo di gomma in GT rassomiglia di più degli altri al tipo di pneumatico usato nella realtà. Verosimilmente, anche il sig. Senna l'avrà a suo tempo provata così, non penso che abbia usato pneumatici più scadenti... La mia non vuole essere una critica nei confronti dell'organizzazione; nessuno di noi è obbligato a partecipare ad un evento se non ne condivide i contenuti quindi, se chi organizza ritiene sia giusto così, niente da obiettare... E' solo una mia opinione e considerazione... Perchè usare pneumatici più scadenti che riducono la performance della vettura??? La domanda è "PECCHEEEE???
TIRO DRITTO... FINO ALLA PRIMA CURVA
-
21-06-14, 14:34 #7
-
Grazie! / Mi Piace! - 1 Thanks, 0 Likes, 0 Dislikes
Dedodefunto ha/hanno cliccato "Grazie!"
-
21-06-14, 14:47 #8
Secondo te la "mescola da corsa" di una lemans attuale e quella che avevano le auto da corsa degli anni 60 è la stessa? E la gomma che monta la Ferrari 458 è la stessa che usava la Testarossa?
Se vuoi calibrare un po la prestazione virtuale e reale le gomme sono le prime cose da valutare ... ecco perché su gt5 se volevi girare su tempi simili con la F2010 a monaco usando ali al massimo e pari potenza dovevi usare le gomme comfort senno giravi 3/4 secondi piu veloce dei tempi di qualifica veri...
Usando un giro di parole.... le gomme del concessionario non c'entrano una minchia con il grado di aderenza reale che l'auto aveva con le sue gomme dell'epoca.
L'indicatore G serve a qualcosa e vai a vedere negli anni 90 quali auto potevano vantarsi di superare 1g di tenuta laterale
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2Ultima modifica di KARMA996; 21-06-14 alle 14:51
Spoiler:
-
Grazie! / Mi Piace! - 1 Thanks, 0 Likes, 0 Dislikes
Dedodefunto ha/hanno cliccato "Grazie!"
-
22-06-14, 01:03 #9
io ho notato che provandola ho grosso modo le stesse reazioni di guida che ha il sig. Senna nel video... quindi mi sembra una scelta ponderata.
Non so i tempi ma se l'ho notato nonostante usi il pad vuol dire che piu o meno ci siamo
-
30-06-14, 21:34 #10
- PSN-ID
- Blindstealer86
- Data Registrazione
- Feb 2014
- Messaggi
- 126
ho aperto una stanza per provare un po', fino alle 22 ci sono, chi si vuol unire mi aggiunga
Tag per Questa Discussione
