Va bene. Si ci sono.
Ci becchiamo mercoledì.
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 31 a 40 di 126
Discussione: SFIDA INTERFORUM
-
08-07-14, 09:29 #31
-
08-07-14, 10:05 #32
Ci sono ma non posso partecipare a sessioni di test da qui al lunedì di gara quindi se volete posso rimanere in standby come riserva
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Spoiler:
-
08-07-14, 11:25 #33
Appena torno da Milano aggiorno il post
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
08-07-14, 12:38 #34
pure io domani per le prove....domenica c'e' una certa finale di coppa del mondo in tivù,Germania-Olanda......anzi se ci si trova per le 21.00 ci vediamo pure la semifinal per tempo!!
-
08-07-14, 12:41 #35
Anch'io domani sera, e anch'io domenica finale di coppa del mondo...e anch'io pronostico/spero che la finale sia Germania-Olanda
️
Sent from my iPhone 5S
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
ISO77 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
08-07-14, 12:48 #36
Tutta la vita...Brasile Argentina 0-1 gol di Messi al 90 esimo
possibilmente simile a questo qui:
o questo qui:
scusate otUltima modifica di KeyserSoze; 08-07-14 alle 12:50
Meno ingegneri,Più filosofi
https://www.youtube.com/watch?v=uQTg-AHlvhI
-
08-07-14, 14:04 #37
grazie per la convocazione
cmq non saprei raga test in questa settimana non penso riesco a farli cmq dovrei essere libero settimana prossima visto che sono in ferie però boh.. non so mai di essere libero fino all'ultimo.. al massimo come riserva potrei venire.. anche perchè mi date vagonate di secondi voi titolari
xD
-
08-07-14, 15:58 #38
-
08-07-14, 18:01 #39Michael Schumacher forever number One #ForzaMichael
...if you really want to find your limit you must first overcome it...
-
08-07-14, 20:00 #40
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE PER LA PROVA DEI CANDIDATI
L'obiettivo della prova che si svolgerà MERCOLEDI e DOMENICA, per i candidati che hanno confermato la loro presenza, non è solo quello di realizzare il miglior best lap negli X giri a disposizione (credo saranno 9 o 10), ma anche e forse soprattutto quello di tenere il migliore passo di gara possibile, rimanendo in un range basso di decimi di differenza tra un giro e l'altro, sempre cercando di andare piu veloce che si può, ovviamente (alla fine si confrontano comunque dei risultati che dipendono da quanto girate forte).
Questo cosa significa?
Che la prova avrà due risultati: uno sarà un "gap", cioè un valore di differenza tra il vostro peggior giro e il vostro miglior giro (diviso poi per due), a prescindere da quanto avete girato. L'altro sarà il vostro best lap, a cui verrà sommato il valore illustrato in precedenza. In questo modo verrà stilata una classifica dei tempi per decretare la formazione.
Capirete bene quindi che sono ammessi ZERO errori: anche se fate un best di 1'34, con un errore grosso rischiate di perdere tanti secondi e fare un giro di 1'41: a quel punto il vostro gap diventerebbe di ben 7/2= 3,5 secondi, che sommati all'1'34 danno un 1'37'5.
Meglio girare costante ma più basso che rischiare di stare sul filo del rasoio... A voi la scelta di quanto chiedere alla suerte.
Dall'altra parte però se uno sceglie di rischiare più di voi e alla fine non fa errori, la vostra tattica "conservativa" potrebbe andare a farsi benedire... questo poi si accentua nel caso di piloti che si equivalgono!
SONO 2 LE REGOLE CHE NON SI POSSONO ASSOLUTAMENTE INFRANGERE:
1) Se nella prova andate fuori pista e nel rientrare sopraggiunge dietro di voi un altro pilota, avete L'OBBLIGO SACROSANTO di non ostacolarlo, a costo di perdere anche molti secondi. Non fate ricadere il vostro errore (ormai frittata) sugli altri. Ci saranno parecchi secondi a distanziarvi, se ci troveremo in molti la stessa sera, ma non si sa mai... credo che comunque faremo a scaglioni se siamo troppi, per evitare questi problemi.
2) Non si può tagliare. Ma neanche un ciapelìn. Il taglio vi annullerà il giro in corso, controllerò dal replay, quindi mi raccomando. Se vedo che perdete il controllo e finite un attimino troppo dentro il cordolo ma senza guadagnare nulla vabbè, ci sta, ma per il resto rigore maximosempre 2 ruote sull'asfalto (se avete dubbi potete sempre alzare un secondo il piedino o farmelo capire in qualche modo
e comunque l'auto sui cordoli non perdona). Questo per garantire che nessuno faccia best lap "illegali", visto che influiscono sul risultato in maniera importante.
Ultime due cose:
1) verranno utilizzati i DANNI RIDOTTI per questa sfida, poichè così diminuiamo ulteriormente il rischio di intralcio da parte di piloti lenti in caso di patapoom. In fondo, se sbagliate così tanto da fracassarvi tutto, la prova di certo non l'avete superataquindi vi prego non sfracassatevi!
2) Verranno esclusi dal conteggio i primi 3 giri per permettere alle gomme di avere non dico la temperatura ottimale ma quasi.Ultima modifica di Mahem; 08-07-14 alle 20:04
-
Grazie! / Mi Piace! - 1 Thanks, 0 Likes, 0 Dislikes
BrubbyBu ha/hanno cliccato "Grazie!"
Tag per Questa Discussione
