Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 391 a 400 di 652
Discussione: DRIFT [FOR FUN] impariamo a derapare
-
28-12-14, 12:33 #391DedeunoGuest
-
28-12-14, 12:47 #392
-
28-12-14, 12:54 #393
Ne so qualcosa io, driftavo sul 5 da paura con il g27. Appena ho messo il disco di gt6nho provato a driftare, e mi sono sentito su un altro pianeta. Fino a quando ho imparato la tecnica son passati mesi e milioni di nervi ^^ ma una volta che impari ti diverti da morire e ti sembrerà pure facile
When life gives you a corner, drop a gear and take it sideways
-
28-12-14, 13:00 #394
Si avevo capito che avevi l'auto stock
Quanto meno assetto ed lsd mettili istantaneamente ahahahah
Io penso di siConsiderando che è già l'una, dopo pranzo (sempre se il diluvio che si abbatte su casa mia da stanotte non farà saltare la corrente prima o poi! C'è una bufera!
Perché in fondo il cuore non è altro che un mono quattro valvole raffreddato a liquido.
Drift, because FuckYeah!!
-
28-12-14, 14:17 #395
Non ci siamo capiti....non è una questione di difficoltà,è una questione di realismo di guida.
A parità di setup la modalità normale è completamente differente dalla modalità drift non per il maggiore o minore peso dei diversi parametri,bensì dalla diversa rispondenza alla realtà.
In GT5 esisteva un unico modello fisico applicato in tutto il gioco con una molto soddisfacente sensazione di realismo,e l'unica differenza tra le due modalità era che derapare in modalità drift faceva apparire i numerini dei punti.
In GT6 invece esistono due modelli fisici:
uno per la guida normale che pare un soddisfacente sviluppo del modello di GT5 e uno differente cui rispondono tutti gli eventi in modalità drift.
Il primo fornisce ottime sensazioni di realismo (tranne durante le uscite di pista durante le quali la fisica di guida cambia e perde in realismo,probabilmente per la scelta degli sviluppatori di farti pagare in modo artificiale gli errori) e all'occorrenza è anche possibile driftare in modo verosimile.
La modalità drift di GT6 invece è in assoluto la cosa più lontana dalla realtà di tutta la storia della serie Gran Turismo,driftare è impossibile non perchè i parametri sono difficili ma perchè sono falsi.
Io ho sul groppone qualcosa come 800mila km di guida reale dei quali più della metà sono stati guidati in montagna con la neve,tra le altre prima con la mia fidata Lancia Delta '87 e poi con la mia attuale Mitsubishi Lancer X.
Non si può dire che sono un drifter ma di certo lo so fare.
Una volta feci in soli 21 minuti dal centro di Pozza di Fassa fino a Falcade (passo san pellegrino) durante una bufera con dieci centimetri di neve già posati e tanto intonsa che non si capiva dove era la strada,driftando con gomme chiodate sia in salita sia nei paurosi tornanti in discesa al 18%.
Ho comunque anche amici che driftano in modo semiprofessionista anche su asfalto e ben più di bravi di me.
Ti pare normale che (con volante) se in GT5 e nella modalità normale di GT6 driftano regolarmente,invece nella modalità drift di GT6 dicono di non essere capaci di fare un solo traverso senza girarsi e fermarsi ?
Ogni tanto mi faccio i drift stagionali per i soldini.....mi tocca prendere il pad e smettere di guidare in modo realistico,sennò non viene fuori niente.
Ho come il sospetto che in PD abbiano voluto creare qualcosa di diverso per le esigenze di un target diverso dal solito.
Qualcosa creato e tarato appositamente per smanettoni da bombardino che vogliono "giocare" più che guidare.
Prova ne è il fatto che le classifiche mondiali del drift sono dominate da levette e persino dai tastini direzionali (!!!!!).
E se si guardano i replay è tutto un assurdo festival di isterici e rapidissimi giramenti di ruote di qua e di la che non hanno il minimo riscontro nella realtà.
Preferivo il drift su GT5.
CiaoUltima modifica di ste962; 28-12-14 alle 14:28
-
28-12-14, 14:40 #396
Si ora è più chiaro cosa intendi dire!! E posso anche concordare con te sull' (ir)realismo di GT!
Purtroppo non posso perfettamente paragonare il drifting su GT (ne il 5 ne il 6) con il drifting reale (che faccio), perchè su GT gioco con un volante con pochissimi gradi di sterzo.
Per quello paragonavo i due giochi e non il gioco con la realtà!
Quello che ti posso dire è che in GT6 in modalità derapata sembra di andare sul ghiaccio. A me da quella sensazione (riferendomi all'inerzia che "vedo" nella vettura - dato che sensazioni sul corpo non se ne provano).
La metti di traverso e scivola 50metri senza che fai nulla.Perché in fondo il cuore non è altro che un mono quattro valvole raffreddato a liquido.
Drift, because FuckYeah!!
-
28-12-14, 14:59 #397
Io vorrei capire un cosa però: quando verranno organizzati eventi seri, le prove verranno effettuate su un solo tratto di circuito come nella realtà?
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare"
-
28-12-14, 15:01 #398Perché in fondo il cuore non è altro che un mono quattro valvole raffreddato a liquido.
Drift, because FuckYeah!!
-
Grazie! / Mi Piace! - 1 Thanks, 0 Likes, 0 Dislikes
Gecko70 ha/hanno cliccato "Grazie!"
-
28-12-14, 15:39 #399
Chi viene online che facciamo due traversi?
-
28-12-14, 15:48 #400
Arrivo arrivo
Perché in fondo il cuore non è altro che un mono quattro valvole raffreddato a liquido.
Drift, because FuckYeah!!
Tag per Questa Discussione
![DRIFT [FOR FUN] impariamo a derapare](https://www.gtitalia.it/../images/social/rss.gif)