Quando il boxter si scatena ehhh
Unconventional drifter
Poi un giorno magari proviamo un bel v8 ammerigano
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 411 a 420 di 652
Discussione: DRIFT [FOR FUN] impariamo a derapare
-
28-12-14, 20:52 #411
Spoiler:
-
28-12-14, 20:54 #412
-
28-12-14, 20:54 #413
-
28-12-14, 22:51 #414
Dunque... guardato i replay
@Dedeuno:
Tsukuba. Ok che la Mustang era stock... ma stavi tutto il tempo in seconda, quando mettevi la terza era quasi un miracolo.
Quando stai troppo tempo al limitatore, la macchina non scorre, non prende velocità e perde sia potenza che coppia. Dagli le marce!
Tra il primo tornantino e la curva Dunlop stavi quasi sempre in seconda, io ero in 5a!
Tra la curva/ponte Dunlop ed il tornantino in fondo (in quella curva/piega in discesa a sinistra) stavi in terza. Io ero in 6a!!
Guarda i replay!se gli dai marce la macchina va e riesci a tenerla di traverso meglio.
E' ovvio che in realtà non è cosi immediato mettere dentro marce come fossero noccioline, ma è un videogame e bisogna adattare il tutto.
La maggior parte delle curve in drift siamo d'accordo che si fanno in seconda ed in terza, nella realtà, ma su GT in seconda sei al limitatore fermo
@KARMA996:
Suzuka Est. Bello. Mi è piaciuto molto, tutto.
Unico appunto, temporeggia un filo in partenza in modo che fai partire il compagno dietro di te. Poi ovvio che devi accelerare, ma inizialmente dagli un attimino più di tempo per mettersi in movimento
(non c'erano nei replay le bussatine sullo sportello ma me le ricordobada: come la seconda ok, la terza e sopratutto la prima, troppo forti XD )
Ultima modifica di Claus983; 28-12-14 alle 22:54
Perché in fondo il cuore non è altro che un mono quattro valvole raffreddato a liquido.
Drift, because FuckYeah!!
-
28-12-14, 23:13 #415DedeunoGuest
@Claus983 perdevo troppa velocità e tendevo a lasciare la pista se mettevo marce alte! Infatti anche andando in terza riscontravo questo problema... Sono più fedele alla realtà lol
però cercherò di seguire il tuo consiglio
-
28-12-14, 23:54 #416
Come fai a perdere velocità se aumenti di marcia.. magari perdi giri.. daje de gas e vedi che non riallinei
Se tendi a lasciare la pista è perchè vai magari più esterno?
Beh allora vuol dire che aumentando le marce, come ti dico, la macchina scorre!
Devi controllarla, tutto li. Fidati, fai come ti consiglio! Guarda il replay!
(io stesso anni fa imparai a far twin molto molto appiccicati in "derapata lenta" ... cioè un burnout abbastanza "veloce", con acceleratore e freno premuti)
guardare la guida degli altri aiuta semprePerché in fondo il cuore non è altro che un mono quattro valvole raffreddato a liquido.
Drift, because FuckYeah!!
-
28-12-14, 23:57 #417
-
Grazie! / Mi Piace! - 1 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
-
29-12-14, 00:08 #418
LOOOL Bravo discepolo
Perché in fondo il cuore non è altro che un mono quattro valvole raffreddato a liquido.
Drift, because FuckYeah!!
-
29-12-14, 07:20 #419
Prossima volta resto piu serio però una cosa...
Basta mod gara è una cosa impossibile troppo fumo troppo grip non è possibile che anche quando hai le gomme gialle fumano
-
29-12-14, 12:15 #420
@Tinca sappiamo già quando si potranno inserire le lezioni da gennaio in poi? Vi state organizzando?
When life gives you a corner, drop a gear and take it sideways
Tag per Questa Discussione
![DRIFT [FOR FUN] impariamo a derapare](https://www.gtitalia.it/../images/social/rss.gif)