Senza offesa? XD usa l'auto che preferisci, se riesci ad usarla![]()
..l'altezza da terra... beh....
E' un'auto da corsa, il principio è uguale.
Più bassa avrai problemi sui cordoli e sconnessioni... quindi ti devi incasinare di più con lo sterzo.
Più alta avrai meno problemi.... però è più brutta a vedersi.
Più bassa davanti rispetto al dietro... aiuti la sbandata.
Non mi pare abbia effetti su aerodinamica, a livello di effetto suolo.![]()
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Risultati da 531 a 540 di 652
Discussione: DRIFT [FOR FUN] impariamo a derapare
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22-01-15, 15:40 #531Perché in fondo il cuore non è altro che un mono quattro valvole raffreddato a liquido.
Drift, because FuckYeah!!
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22-01-15, 16:18 #532
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22-01-15, 16:30 #533
Sai qual'era il mio problema ieri? Non avevo feeling con la macchina..sarà l'assetto o il cambio -.- avevo i nervi a mille..devo trovare un setup migliore per la Genesis
Edit: @Claus983,puoi consigliarmi qualche setup?Ultima modifica di MrPeakCoffee; 22-01-15 alle 18:32
When life gives you a corner, drop a gear and take it sideways
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22-01-15, 19:01 #534
Per l'altezza io consiglio di non esagerare troppo, state attorno ai 90 soprattutto perché spesso risulta difficile mantenere l'angolazione in drift quando si tocca un cordolo o si affronta un tracciato sconnesso
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Claus983 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
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22-01-15, 20:08 #535
Hai cambiato assetto rispetto all'altra volta?
Secondo me no.
Semplicemente hai perso feeling perché non hai girato più.
L'altra volta hai iniziato con gli attacchi corti e via via hai allungato, per cui hai preso la mano giusta.
Ieri hai provato direttamente appalla e non volevi sentir ragioni, per cui ti sei innervosito ed innervosendoti non facevi i movimenti giusti quando erano necessari ma cercavi di farli dandoli per scontati per come erano.
La Genesis comunque non l'ho mai usata. Provo a prenderla e gli do una occhiata!
Si infatti quello che dicevo prima.. anche se io in genere mi attesto tra 75 e 80.. siam li ^^Perché in fondo il cuore non è altro che un mono quattro valvole raffreddato a liquido.
Drift, because FuckYeah!!
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22-01-15, 20:35 #536
@Claus983 @MrPeakCoffee: ieri sera provavo a fare i cerchi usando il volante a 900° con scarsi risultati...poi ho settato il volante a 450° e le cose andavano un po' meglio dato che devo girare meno lo sterzo..ora sto provando a tsukuba con il volante settato a 220° e devo dire che mi trovo molto meglio, infatti riesco a fare i cerchi e sto riuscendo a fare anche l'8! avanti così!
EDIT
sto usando la fairlady Z (z34)
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Claus983 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
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22-01-15, 21:20 #537
Io continuerò con la mia testardaggine e continuerò a usare i 900°
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Satide ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
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22-01-15, 21:28 #538
Esatto!
Come dicevo prima a Mrarchi e come dicevo giorni fa anche a Tinca ( bastardone XD ) : intanto per imparare usate meno gradi.
Altrimenti è tostarello. Sei seduto su una sedia, non hai sensazioni di guida sul fisico, ed il drifting su basa tutto su quello.
Meglio imparare con pochi gradi e poi, se uno vuole, si incasina a dare gradi in piùma almeno hai già l'occhio su cosa devi fare, perché e quando
Bravo Dave!!!
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Ti odio!Perché in fondo il cuore non è altro che un mono quattro valvole raffreddato a liquido.
Drift, because FuckYeah!!
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Tinca ha/hanno cliccato "Non Mi Piace!"
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22-01-15, 21:35 #539
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22-01-15, 21:39 #540Perché in fondo il cuore non è altro che un mono quattro valvole raffreddato a liquido.
Drift, because FuckYeah!!
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