Lista Tag Utente

Grazie Grazie:  1
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    COLLABORATORE L'avatar di ste962
    PSN-ID
    ste962
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,339
    Achievements LoquaceDio del post!PopolareMaster Poster!Scrittore di papiriPoster professionistaBuon anniversario!Ora discutiamo...Guru dei postsGenio del post
    Awards Licenza Guida SportivaLa prima Vittoria! - Congratulazioni per aver vinto il tuo primo evento ufficiale!!
    AyrtonTributeZitto e Pigia Racing TeamVincitore 100Km GT3 #1Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCDTM2020 Champion10 Records20 Records
    Facciamo il punto:

    Se dovessi tardare salto le qualifihe,chiedere amicizia a manustil3,che farà stanza pubblica (recenti problemi psn)

    ISCRIZIONI


    1 ste962 Titolare Possibile ritardo e salto qualifiche
    3 manustil3 Titolare Host alternativo chiedere amicizia
    2 meryxtoni Titolare
    4 Surtr1 Titolare
    5 charly2866 Titolare
    6 xRaMsEsx Wild Card
    7 mahem3000 Wild Card Paddista ABS libero
    8 GTD_Andy Wild Card Paddista ABS libero
    9 Bes1997 Wild Card
    11 BrubbyBu Wild Card Probabile presenza
    10 karma996 Wild Card Forse problemi familiari
    12 corinto10 Wild Card Salvo possibili problemi
    13 sottomano Wild Card Salvo problemi di orario

  2. #22
    PILOTA L'avatar di prodriver97
    PSN-ID
    Bes1997
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Galatina
    Messaggi
    87
    Achievements Buon anniversario!Poster intermedioPoster graduatoBatti il 5ExperienceNon più solo...SopravvissutoPoster novizioNon più niubboUn uccellino mi ha detto che...
    Presenza confermata.
    Ho letto che andare veloce è pericoloso....allora ho smesso. Di leggere.

  3. #23
    PILOTA L'avatar di prodriver97
    PSN-ID
    Bes1997
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Galatina
    Messaggi
    87
    Achievements Buon anniversario!Poster intermedioPoster graduatoBatti il 5ExperienceNon più solo...SopravvissutoPoster novizioNon più niubboUn uccellino mi ha detto che...
    Domanda: con elaborazione totalmente libera si intende anche l' installazione del NOS?
    Ho letto che andare veloce è pericoloso....allora ho smesso. Di leggere.

  4. #24
    COLLABORATORE L'avatar di ste962
    PSN-ID
    ste962
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,339
    Achievements LoquaceDio del post!PopolareMaster Poster!Scrittore di papiriPoster professionistaBuon anniversario!Ora discutiamo...Guru dei postsGenio del post
    Awards Licenza Guida SportivaLa prima Vittoria! - Congratulazioni per aver vinto il tuo primo evento ufficiale!!
    AyrtonTributeZitto e Pigia Racing TeamVincitore 100Km GT3 #1Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCDTM2020 Champion10 Records20 Records
    NOS vietato.

    Surtr1lavora tutta notte non ci sarà.
    Nemmeno sottomano.

    In caso ci fossero troppi problemi di varia natura ,tra connessioni e balle varie la gara,che vedo che prende parecchio,verrà riproposta in uno dei mercoledì lasciati liberi dal torneo GT500.

  5. #25
    CAPO COLLABORATORE L'avatar di BrubbyBu
    PSN-ID
    BrubbyBu
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Bulàgna
    Messaggi
    1,141
    Achievements Buon anniversario!Master Poster!Tutti mi amano!LoquaceScrittore di papiriOra discutiamo...Poster professionistaAvvocato del diavoloGuru dei postsGenio del post
    Awards La prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    IDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.Street Fighter Challenge 3rd - Hai concluso (a pari merito) al 3° posto nella classifica finale di un Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.
    Mi spiace ste, arrivo tardi, sarà per la prossima

  6. #26
    PILOTA L'avatar di prodriver97
    PSN-ID
    Bes1997
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Galatina
    Messaggi
    87
    Achievements Buon anniversario!Poster intermedioPoster graduatoBatti il 5ExperienceNon più solo...SopravvissutoPoster novizioNon più niubboUn uccellino mi ha detto che...
    Da circa mezz' ora sto avendo lag ripetuti e disconnessioni. Scusate, ma questa mi tocca saltarla.
    Ho letto che andare veloce è pericoloso....allora ho smesso. Di leggere.

  7. #27
    COLLABORATORE L'avatar di ste962
    PSN-ID
    ste962
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,339
    Achievements LoquaceDio del post!PopolareMaster Poster!Scrittore di papiriPoster professionistaBuon anniversario!Ora discutiamo...Guru dei postsGenio del post
    Awards Licenza Guida SportivaLa prima Vittoria! - Congratulazioni per aver vinto il tuo primo evento ufficiale!!
    AyrtonTributeZitto e Pigia Racing TeamVincitore 100Km GT3 #1Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCDTM2020 Champion10 Records20 Records
    In mattinata monto sulla mia Jaguar xj13 che avevo provato nei giorni precedenti e decido che i 300 km\h a mulsanne sono troppo pochi.
    Non c'è verso di aumentarli se non abbattendo le ali e pregiudicando i punti di frenata e allora stabilisco di provare la vettura di riserva:

    monto sulla Mazda RX500 che avevo scartato per la scarsa stabilità e l'impossibilità di montare le ali,e giro subito più veloce.
    Metto mano al cambio e la porto a 330 km\h;
    poi ammorbidisco il setup per guadagnare grip al posteriore e aumento lo lsd per stabilizzare la frenata.
    Faccio un paio di giri e con le medie arrivo a 3'52" con ben nove giri utili tra i 52" e i 54".
    Mi basta,archivio il setup e vado al lavoro.

    La mia gara.
    Sera mi connetto appena posso ed entro in stanza.
    sottomano Brubbybu e surtr1 hanno comunicato la loro sopravvenuta impossibilità.
    bes1997 comunica grossi problemi connettivi

    In stanza qualifica ci sono otto piloti in pista e corinto che osserva.
    Fotografo il risultato finale poi il sistema mi espelle.
    Faccio stanza gara e attendo l'ingresso di tutti,che avviene senza grossi problemi.

    Per la partenza si è stabilito di attendere lo scadere di dieci secondi.
    Charly e ramses partono in anticipo poi si fermano ad attendere.
    Ci rimette il povero manustil che vede distrutta la sua vettura e dovrà fermarsi a riparare e monta le dure (in questo caso penso che considerando il danno subito,nessuno avrebbe avuto niente da dire se per parziale compensazione avesse tornato a montare il suo treno di medie).

    Io e corinto che abbiamo saltato e qualifiche partiamo in fondo con le dure.

    Parto con prudenza e a mulsanne io sono già a ridosso dei primi,complice il fatto che karma si blocca a metà rettilineo.
    Li per li mi aspetto che venga espulso dalla stanza,invece a fine gara spiegherà che gli si è scollegato il volante e ha dovuto togliere e rimettere il cavetto per riattivarlo.

    Eseguo il primo pit al primo giro e monto le medie.
    La mia strategia è pit al giro 1 per mettere le medie,poi al 10 e al 18 per due treni di morbide.

    Al primo pit esco in fondo ma i piloti sono tutti molto vicini e la sfida si prospetta tesa.
    In breve tempo perdiamo manu e poi ramses.
    Io mi ritrovo a confronto diretto (a tiro di pit) con andy charly meryxtoni e karma,mentre mahem se ne va in avanti.


    Purtroppo il fatto che mi sia toccato saltare le prove compromette tutti i miei equilibri di guida e viaggio praticamente "al buio", senza cioè poter capire dove siano i limiti della vettura e quanto possa permettermi di spingere senza oltrepassarli,nè la cosa migliora col passare dei giri perché se in prova si può provare a forzare per scoprirli che tanto non succede niente,in gara invece no.
    Risultato,in gara giro con le morbide su tempi più alti di quel che facevo in prova con le medie (mai più farò una gara senza partecipare alle prove).
    In più nonostante la guida eccessivamente prudente,almeno tre o quattro volte la vettura mi si gira a 180 di suo a volte addirittura in rettilineo facendomi perdere 20 secondi a botta.

    Nonostante questo la gara è divertentissima e regala momenti emozionanti.
    Per molti giri,pur con strategie di pit diverse c'è bagarre serrata con karma,con sorpassi e controsorpassi sempre dovuti a sbavature di guida dell'uno o dell'altro.
    Finchè al giro 16 ci ritroviamo in bagarre in tre.
    Entrambi sorpassiamo charly a Tertre Rouge e imbocchiamo Mulsanne,poi in ingresso della chicane playstation karma esce dalla mia scia non credo per compiere un sorpasso visto che non era affiancato,ma probabilmente per non vedersi compromessa la frenata,ma la sua vettura (complice l'abs a zero) scivola e mi distrugge la sospensione posteriore destra.
    Da li è un incubo raggiungere i box e charly ci sorpassa entrambi.
    Guardo il monitor e calcolo che mancano nove giri,quindi il danno sarà limitato dal fatto che non sarò obbligato ad un pit aggiuntivo ma solo anticiparlo e fare uno stint di nove giri su morbide.
    Immagino che la stessa cosa dovrà fare karma e faremo nove giri da urlo sulle stesse gomme.
    L'unico problema è che il ritorno ai box potrebbe costarmi quella consistente manciata di secondi che potrebbe compromettere il confronto con andy charly e meryxtoni (di corinto non conosco l'ubicazione),e di fatto sarà proprio cosi,con l'unica eccezione per Andy che sospetto sia finito dietro solo per qualche suo errore successivo.
    Invece karma incredibilmente nel contatto non si è fatto niente e per questo prosegue guadagnando durante il mio rientro da incubo un vantaggio incolmabile che mai più potrò colmare,facendomi perdere pure quella posizione.

    Mi resta solo il confronto con charly,che difatti durerà un paio di giri emozionanti,con anche un contatto involontario per fortuna privo di conseguenze.

    Gara veramente bella e gustosa nonostante i problemi.
    Piloti tutti fortissimi e peccato per i molti assenti che avrebbero aggiunto sale alla gara.
    Penso di riproporla più avanti paro paro in uno dei mercoledì lasciati liberi dal torneo GT500 per una bella serata intra-forum che raccolga anche i fortissimi assenti di stasera (brubbybu-manustil-ondaquadra-bes1997 etc)


    PS
    A brevissimo posterò il topic della ultima gara
    Data : Mercoledì 22 Ottobre
    Circuito : Nurburgring 24h
    Gara di durata = 90 minuti
    Meteo fisso
    Orario variabile
    Vetture di gara (cliccare):Supercar max 620pp
    scelta auto libera e segreta
    scelta colore obbligatoria e diversa per ogni pilota
    Ultima modifica di ste962; 20-10-14 alle 11:48

  8. #28
    CAPO ORGANIZZATORE L'avatar di KARMA996
    PSN-ID
    karma996
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,353
    Inserzioni Blog
    4
    Achievements Buon anniversario!Dio del post!Tutti mi amano!Sono ovunqueMaster Poster!Scrittore di papiriExperienceLoquacePoster professionistaPopolare
    Awards La prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    IDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.I like Fun! - Partecipa ad un evento 4FUN
    Si ste mi spiace aver perso la macchina in quella frenata ma appena ho buttato giù il piede sul freno mi si è scomposta a sinistra.
    Peccato
    Era un bel lavorare di freno senza abs... Non dico che il poterlo usare pur usando il pad fosse un vantaggio però nei tratti guidati (primo e ultimo settore) in genere miglioravo l'intertempo e nella parte dei rettilinei con le staccatone perdevo il doppio se non di più quando blocchi le ruote e devi lavorare ancora di più per rimodulare la frenata.

    Mahem hai avuto vita facile

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

    Spoiler:  

  9. #29
    PILOTA L'avatar di Mahem
    PSN-ID
    Mahem3000
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2,274
    Inserzioni Blog
    10
    Achievements Dio del post!Sono ovunqueCelebritàBuon anniversario!LoquaceMaster Poster!Scrittore di papiriOra discutiamo...Poster professionistaAvvocato del diavolo
    Awards La prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    FIA GT3 3rd - Hai concluso al 3° posto nella classifica finale di un Campionato FIA GT3.IDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.GTCC 1st - Hai vinto un Campionato GTCC!Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCI like Fun! - Partecipa ad un evento 4FUNParty Boy - Partecipa almeno a 5 eventi 4FUNIl divertimento sono io - Vinci una gara 4FUNSanta Claus - Vinci un evento 4UN sulla neveCampione di Divertimento - Award Request AcceptedFaccio divertire - Award Request AcceptedAlto profilo - Concludi almeno 1 gara 4FUN andando a podio
    Lo so proprio per questo ho abbassato i freni a 2-2... ma v'era comunque una certa differenza, non c'è dubbio.

    Mi spiace per l'inconveniente di aver montato le medie 1 volta di troppo... purtroppo io quando ci son troppe regolette vado in para e non capisco più nulla il risultato sarebbe stato tremendamente diverso considerando che al primo pit, non sapendo quando veniva fuori la finestra di scelta gomme accelero subito dopo la piccola "S" dell'entrata e la convalido involontariamente senza possibilità di scegliere... col senno di poi avrei dovuto fare un giro solo per poi rimettere le dure quindi avrei perso davvero tantissimo tempo... maledetto GT.

    Per il resto gara fin troppo tranquilla, la RX col pad e l'assetto a random che avevo messo si guidava comunque da sola, bisognava solo rimanere vigili alle staccate e nelle curve più strette ma per il resto una vera goduria, e non aveva proprio niente da invidiare alle varie supercars da 20 milioni che gli altri avevano scelto!
    Bella lotta a distanza alla fine con corinto che partito dal fondo con le dure ha fatto una gran gara.

    Ringrazio Ste per la bella serata, aspetto la prossima con entusiasmo.
    Mercoledì non so se riesco, credo passerò stavolta, ma confermo prox giorni

  10. #30
    COLLABORATORE L'avatar di ste962
    PSN-ID
    ste962
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,339
    Achievements LoquaceDio del post!PopolareMaster Poster!Scrittore di papiriPoster professionistaBuon anniversario!Ora discutiamo...Guru dei postsGenio del post
    Awards Licenza Guida SportivaLa prima Vittoria! - Congratulazioni per aver vinto il tuo primo evento ufficiale!!
    AyrtonTributeZitto e Pigia Racing TeamVincitore 100Km GT3 #1Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCDTM2020 Champion10 Records20 Records
    RISULTATI UFFICIALI
    GIORNATA #18

    Venerdì 17 Ottobre
    GP Vintage


    Circuit de La Sarthe 2009
    25 giri
    History Cars




    GRIGLIA DI PARTENZA


    Pos Pilota Auto Tempo Gomme Pti
    1 mahem3000 Mazda RX500 '70 3'51"981 Medie 2
    2 meryxtoni Ferrari 330 P4 '67 3'52"636 Medie
    3 karma996 Mazda RX500 '70 3'53"337 Medie
    4 manustil3 Ferrari 330 P4 '67 3'56"013 Medie
    5 GTD_Andy Lamborghini Miura P400 Bertone '67 3'56"374 Medie
    6 xRaMsEsx Ford GT40 Mark I '66 4'02"386 Medie
    7 charly2866 Lamborghini Countach LP400 '74 No Time Medie
    8 corinto10 Lamborghini Countach LP400 '74 No Time Dure
    9 ste962 MazdaRX500 '70 No Time Dure



    ORDINE D'ARRIVO


    Pos Pilota Auto Tempo Distacco Pti
    1 mahem3000 Mazda RX500 '70 1h 38'"45"227 25
    2 corinto10 LamborghiniCountach LP400 '74 +00'34"506 18
    3 meryxtoni Ferrari 330 P4 '67 +01'51"060 15
    4 karma996 Mazda RX500 '70 +02'09"491 12
    5 ste962 Mazda RX500 '70 +02'37"894 10
    6 GTD_Andy Lamborghini Miura P400 Bertone '67 DNF 8
    7 charly2866 LamborghiniCountach LP400 '74 DNF 6
    8 xRaMsEsx Ford GT40 Mark I '66 Ritirato
    9 manustil3 Ferrari330 P4 '67 Ritirato



    GIRO VELOCE


    Pilota Auto Tempo Giro Pti
    corinto10 Lamborghini Countach LP400 '74 3'47"496 13 3



    NOTE
    Corinto10 e ste962 saltano le qualifiche e partono in fondo.
    manustil ritirato e poi disconnesso
    xRaMsEsx ritirato


    CLASSIFICA GENERALE
    Spoiler:  


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[FOR FUN] Dall'alba al tramonto \ Le Mans storiche \ Venerdi 17 ottobre