Cercando di perfezionare in GT6 la Lancia Delta Evoluzione del 1991 mi sono imbattuto in questa perla:
http://www.panorama-auto.it/prove/EV...ntegrale-evo-3
Propongo assolutamente allo staff di cercare di preparare l'auto così e di fare un evento ufficiale. Ovviamente con la stessa colorazione per tutti i piloti.
Personalmente sto già lavorandoci sopra.
Se a qualcuno interessa batta un colpo!
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 1 a 10 di 11
Discussione: Delta Evoluzione 3: proviamoci!
-
15-01-14, 16:54 #1
Delta Evoluzione 3: proviamoci!
-
15-01-14, 17:38 #2
beh, è una evo2 con 2 fesserie e un colore bello.. maggiora ha fatto quello schifo della k coupè..
a detta di tutti i lancistievo la vera e autentica è la evo1, seguita dalla integrale 8v (vero prodigio di erogazione cattiva)Tira, o resta a casa! [M. Alen]
-
15-01-14, 17:51 #3
Personalmente ho avuto un Delta Integrale HF... stesso motore dell'EVO... 10 cavalli in meno e dischi dei freni più piccoli... ed ovviamente 2,5 cm più stretta a fiancata... non ho mai provato l'8 valvole, ma tra la mia e l'EVO differenze non ce n'era pressochè nessuna...
In ogni caso... secondo me fare un eventino evocativo non sarebbe male!...
-
15-01-14, 18:02 #4
C'è anche da dire che in gt5 e in Gt6 guidare la mitica delta, non fa provare un gran piacere di guida, sembra un camion...
"SE IO POSSO CAMBIARE E VOI POTETE CAMBIARE, ALLORA TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIARE" Rocky IV
-
15-01-14, 18:39 #5
Appunto per questo sto cercando di portarla quantomeno verosimile alla realtà!
...
-
15-01-14, 18:59 #6
-
15-01-14, 19:08 #7
... no, venduta molto a malincuore... era diventato impossibile starle dietro come si deve...
Purtroppo una macchina simile è paragonabile ad una cambiale a vita!...
Mi dispiace da morire averla data via, ma non avevo scelta!
-
16-01-14, 09:45 #8
Anche no... io la trovo tra le auto più divertenti del gioco
-
16-01-14, 12:42 #9
Fidati che non lo è... ed è un pò lontana da somigliare alla controparte reale!
Ad esempio, la cosa più palese: pur avendo la prima lunghissima, se da fermo stai alto di giri l'auto parte come un proiettile ed è una goduria...
In GT6 invece sembra un bradipo che si sveglia dal letargo, sia partendo a 1000 che 7000 mila giri.
Inoltre è decisamente pesante ed in confronto alla realtà sembra davvero un camion......
-
16-01-14, 12:56 #10
beh i dati tecnici ce li hai... e pure le modifiche fatte
metti le sospensioni predefinite da corsa morbide (che se guardi i valori sono comunque un po' più basse e rigide delle sospensioni di serie)
modifichi la potenza portandola a 237cv probabilmente mettendo solo centralina sport e turbo 1 (più che altro per cercare di avere i 320Nm di coppia spalmati fra i 2.500 ed i 6.000 giri come dicono nella scheda tecnica)
LSD volendo sennò lasci quello di serie (questa sarebbe la modifica più importante per variare il comportamento dell'auto ma non avendo info a riguardo se non "insieme al differenziale a slittamento limitato GKN all’anteriore, alla nuova frizione per il differenziale centrale" è impossibile inventarsi un setup dell LSD
infine alleggerisci il corpo vettura portandolo a 1340 (credo basti cambiare vetri o cofano...), ci metti l'alettoncino tirato su col viagra e ci piazzi cerchi opzionali più grossi di 1" se si possono montare nel gioco avendoli da 17 (mentre la delta originale mi pare montasse 16)
dipingi tutto di violetto ed eccoti la Deltona EVO3
stasera provo e vediamo se ci ho azzeccato coi pezziUltima modifica di KARMA996; 16-01-14 alle 13:23
Spoiler:
-
Grazie! / Mi Piace! - 1 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
MiracoleMile ha/hanno cliccato "Grazie!"
MiracoleMile ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
